Miglior dadi azione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Miglior dadi azione

Messaggioda yon » 4 mag 2016, 23:22

Non avevo dubbi che tu ce lo avessi :asd:
Tra l'altro devo sempre ringraziarti per avermi segnalato Fire & Axe.

Credo che tu abbia ragione. Ho terminato la traduzione e mi ha convinto, la prima prova su pista è andata bene, mia moglie dopo aver visto la componentistica voleva giocarlo a tutti i costi. Che dire, ci ha lasciato la voglia di esplorarlo per bene, abbiamo adottato un approccio light cercando di limitare gli scontri (giocando in 2 per un largo tratto della partita abbiamo fatto solo schermaglie).

E' un gioco da "ultimo scaffale in fondo", per questo magari ci scriverò due righe su.

Il problema dei 3 al tavolo sono d'accordo che dipenda dal tipo di giocatori seduti, con il gruppo storico non ci saranno problemi.

-ea- ha scritto:Project: elite

Questo non lo conoscevo, grazie.
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda AleK » 4 mag 2016, 23:46

yon ha scritto:Tra l'altro devo sempre ringraziarti per avermi segnalato Fire & Axe.

Mi sa che mi confondi con Normanno :D
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda -ea- » 5 mag 2016, 8:11

yon ha scritto:
-ea- ha scritto:Project: elite

Questo non lo conoscevo, grazie.

C'è un topic a riguardo, giusto per alcune opinioni: quanto-e-bello-difendere-il-castello-t87191.html
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi