MiGob Thunder Alley 2015

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: MiGob Thunder Alley 2015

Messaggioda molte noci » 14 nov 2015, 12:49

rockrob74 ha scritto:È una cosa che ha dato fastidio anche a me all'inizio,ma una volta superato questo scoglio il sistema va alla grande.
Hai 2 opzion:
inserisci tutte le mail dei partecipanti oppure credo degli utenti ghost che so creano inderendo come mail "nomeutente+latuamail"
Esempio:
Mia mail ciccio@pippo.it
Nome Utente ghost "freddi"
Questo utente l inserirai come "freddi+ciccio@pippo.it".
Ahh nessuno ti vieta di isare uma soluzione ibrida...

(l'ho scritto anche altrove, lo riporto qui, mi sembra possa essere utile, perdonate il doppione)

da un po' di tempo - ed è stato un bel cambio di passo - su rankade non è più necessario fare acrobazie.
si possono senza problemi fare gruppi ibridi in cui chi vuole ha l'account pieno, associato alla mail (e quindi può accedere, registrare match, vedere i dettagli, eccetera), mentre altri giocatori (saltuari o dinsiteressati o altro) fanno parte del gruppo come ghost (utenti non associati alla mail, gestiti dagli amministratori).

qui ci sono i dettagli sui ghost: https://rankade.com/frequently-asked-qu ... st-user/67

noi inseriamo i nuovi utenti sempre usando la mail. a loro arriva l'invito, se si registrano, bene, se non si registrano vengono automaticamente convertiti in ghost, senza molestie per loro e senza fastidiose cancellazioni nel gruppo, va tutto liscio.
Offline molte noci
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: molte noci

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività