(Milano)cerco giocatore per SW rebellion

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

(Milano)cerco giocatore per SW rebellion

Messaggioda Xeno1989 » 9 giu 2017, 18:17

Come da titolo, zona su milano, ci possiamo accordare per qualsiasi posto... sono un giocatore inesperto in quanto non trovo molti giocatori per giocare... impariamo insieme!
Offline Xeno1989
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Xeno1989

Re: (Milano)cerco giocatore per SW rebellion

Messaggioda monty_ratarsed » 2 nov 2017, 16:53

Xeno1989 ha scritto:Come da titolo, zona su milano, ci possiamo accordare per qualsiasi posto... sono un giocatore inesperto in quanto non trovo molti giocatori per giocare... impariamo insieme!

ciao io gioco in zona Magenta (città) ti potrebbe interessare?? (Corbetta-Magenta)
Immagine
Offline monty_ratarsed
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Xeno1989 » 28 dic 2017, 13:52

Si mi potrebbe interessare, magari a gennaio inoltrato perche i questa stagione sono oberato di lavoro
Offline Xeno1989
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Xeno1989

Messaggioda monty_ratarsed » 4 gen 2018, 14:54

Xeno1989 ha scritto:Si mi potrebbe interessare, magari a gennaio inoltrato perche i questa stagione sono oberato di lavoro

fammi sapere.. anzi se mi mandi un pm ti invio mio numero di cellulare e ci sentiamo in quel modo
Immagine
Offline monty_ratarsed
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Torna a Qui si gioca da ...