Milestones: pareri

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Milestones: pareri

Messaggioda acidshampoo » 11 mar 2015, 13:36

Chi ha provato questo gioco del bravo Stefan Dorra (Intrigue, Medina, For Sale, Amazonas...) rondella-munito? Merita?
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Milestones: pareri

Messaggioda Poldeold » 12 mar 2015, 13:30

Ma sai che mi ha sempre intrigato quando l'ho visto ad Essen. Poi per la verità non ho mai osato fare il passo di comprarlo. Quindi mi associo alla richiesta.

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Re: Milestones: pareri

Messaggioda Faustoxx » 12 mar 2015, 16:06

Su ILSA 18 avevo scritto una prima impressione (non proprio positiva) su Milestones. Avevo molte aspettative sul gioco e lo avevo acquistato a scatola chiusa.
L'idea di fondo è interessante (la rondella semi componibile) peccato che sia stata inserita in un contesto trito e ritrito.

A dire la verità non mi è mai più venuta la voglia di rigiocarlo e il gioco è a casa che accumula polvere sullo scaffale, se proprio vi interessasse lasciatemi una MP magari lo scambiamo.
ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Offline Faustoxx
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Faustoxx
Yucata: Faustoxx
Twitter: @fausto_berutti
Mercatino: Faustoxx
Alta Tensione Fan Ilsa Magazine fan

Re: R: Milestones: pareri

Messaggioda acidshampoo » 4 lug 2015, 4:40

Giocato stasera. Piaciuto pochissimo. Un gestione risorse e spostamento lavoratori che più basilare, bidimensionale e piatto non si potrebbe. Un giochino innocuo che dovrebbe durare la metà di quanto dura. Regole a tratti ridicole per quanto appiccicate al gioco solo per non far spegnere il motore. Noioso e pure dalla brutta componentistica.
Primo gioco di Dorra che mi delude.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi