se ci sono proposte/richieste per i giochi da provare martedì 21, fatemi sapere al più presto, così preparo la lista e mando l'annuncio a breve

a presto!
Babs
iaanus ha scritto:Come ti ho già accennato a voce, io sono a disposizione per presentare Princes of Florence, se c'è interesse.
Come richiesta, a me piacerebbe provare Space Alert. Io non ci ho mai giocato, ma potrei anche studiarmi le regole e presentarlo io, se ne abbiamo una copia.[/url]
iaanus ha scritto:Come ti ho già accennato a voce, io sono a disposizione per presentare Princes of Florence, se c'è interesse.
Come richiesta, a me piacerebbe provare Space Alert. Io non ci ho mai giocato, ma potrei anche studiarmi le regole e presentarlo io, se ne abbiamo una copia.[/url]
iaanus ha scritto:Come SciFi, potrei proporre qualche classico di "vecchia scuola" come Starship Troopers (quello del '76), Star Fleet Battles[/urdi l] o [url=http://www.boardgamegeek.com/boardgame/4625]Millenhnium. Oppure un Amoeba Wars molto sottovatato secondo me, che trovo interessante per l'uso delle carte, che ora si dà quasi per scontato, ma non lo era nel lontano 1981.
Peppe74 ha scritto:Per quanto mi riguarda....veramente interessante![]()
L'unica cosa che vedo poco consona alla serata è che a parte Amoeba Wars sono tutti giochi per 2. Nel particolare Star fleet battles è uno di giochi nella mia wish list da un po' di tempo....ti chiederei di provarlo comunque quando puoi se non lo porti questo martedì. (e ovviamente parla con Babs anche per i giochi sforzeschi!)
Peppe74 ha scritto:Ok, allora io voto per Star Fleet Battles a squadre (e se passa la proposta non presento niente io, ma mi prenoto al tavolo!)
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti