[Homepage] Meccaniche e affini: gestione mano[

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [oggi in Home Page] TdG Grosseto: Small World

Messaggioda Agzaroth » 3 dic 2014, 8:18

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Re: [oggi in Home Page] Historia vs The Golden Ages

Messaggioda Tagete » 3 dic 2014, 9:51

Io Agza, non ho giocato nessuno dei due ma proprio non riesco a farmi piacere il tabellone di Historia.. Mi ha dato lo stesso blocco il tabellone di Madeira.. ( e considerate che a me piace molto il tabellone di Bus :grin: ).. sindrome da tabellone brutto? :rotfl:
Volley e Boardgame, cocktail perfetto
Offline Tagete
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Saltofloat
Twitter: @saltofloat
Mercatino: Tagete

Messaggioda Chironis » 3 dic 2014, 11:24

Acc...avrei preferito una vittoria schiacciante di un gioco sull'altro, ma bisogna accontentarsi... (invece sarei curioso di sapere qualcosa in più dell'altro "fallimento" a cui accenni :D )

Solo una nota: era un po' che volevo dirtelo, ma temevo di essere pedante; stavolta però l'uso massiccio del termine mi ha spinto a volermi esporre.
Entrambi/entrambe è coniugabile, pertanto si utilizza al maschile nel caso di genere maschile o misto, e al femminile solo nel caso ci si riferisca a soggetti esclusivamente femminili, sia nel caso si tratti di aggettivo, sia nel caso si tratti di pronome.
Lo dico perché ho notato che in questo come in altri articoli fai un utilizzo esclusivo della versione al femminile.
Fonte: accademia della crusca.
Vendo: Monete metallo Fief, Quarto, Quoridor deluxe, Specie Dominanti ITA, Vast, Terraforming Mars+Hellas&Elysium+player mats gametrayz
Offline Chironis
Illuminato
Illuminato

Goblons: 38.00
Mercatino: Chironis

Messaggioda dez999 » 3 dic 2014, 11:25

Bravo Agz ottimo resoconto!! :approva:
Mi tocca comprarli tutte due mannaggia!!
:D
Offline dez999
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Smashyourwii
Mercatino: dez999

Messaggioda steteo » 3 dic 2014, 11:28

Agzaroth ha scritto:Historia vs The Golden Ages

Un pareggio non ci voleva, aspettero' l'imminente uscita di TTA in italiano :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda notfound » 3 dic 2014, 11:55

ottimo articolo...come temevo...li prenderò tutti e due! :eheh:
VENDO: Special Guest Box KARL KOPINSKI, INCELLOPHANATO per Zombicide BLACK PLAGUE
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/851393701719401/
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Agzaroth » 3 dic 2014, 12:10

Chironis ha scritto:Acc...avrei preferito una vittoria schiacciante di un gioco sull'altro, ma bisogna accontentarsi... (invece sarei curioso di sapere qualcosa in più dell'altro "fallimento" a cui accenni :D )

Solo una nota: era un po' che volevo dirtelo, ma temevo di essere pedante; stavolta però l'uso massiccio del termine mi ha spinto a volermi esporre.
Entrambi/entrambe è coniugabile, pertanto si utilizza al maschile nel caso di genere maschile o misto, e al femminile solo nel caso ci si riferisca a soggetti esclusivamente femminili, sia nel caso si tratti di aggettivo, sia nel caso si tratti di pronome.
Lo dico perché ho notato che in questo come in altri articoli fai un utilizzo esclusivo della versione al femminile.
Fonte: accademia della crusca.

hai ragione, è un errore che faccio spesso e ne sono pure consapevole. A volte me lo ricordo e mi autocorreggo, altre mi scappa.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda dez999 » 3 dic 2014, 13:12

steteo ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Historia vs The Golden Ages

Un pareggio non ci voleva, aspettero' l'imminente uscita di TTA in italiano :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:asd: :asd:

intorno al 2030 :asd:
Offline dez999
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Smashyourwii
Mercatino: dez999

Messaggioda traico7 » 3 dic 2014, 13:35

La mia analisi sarebbe stata identica a quella di Agz se non per una piccola differenza che avrebbe fatto prevalere Historia di 1 un punto. Sulla simbologia siamo 2 a 0 per me. TGA sempre col regolamento in mano, Historia platea aid consultati 2 volte poi mai più bisogno.
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Agzaroth » 3 dic 2014, 15:22

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 3 dic 2014, 15:40

quel Theoomachie mi incuriosisce...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Boba » 3 dic 2014, 18:12

Agzaroth ha scritto:quel Theoomachie mi incuriosisce...

Si dice non sia mica male pure Viceroy. :sisi:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Boba
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan Tolkien Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Aibindrye » 3 dic 2014, 18:19

Boba ha scritto:Viceroy

Sold out il giovedi ad Essen (la versione inglese, quantomeno).
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Agzaroth » 3 dic 2014, 19:28

Aibindrye ha scritto:
Boba ha scritto:Viceroy

Sold out il giovedi ad Essen (la versione inglese, quantomeno).

bisogna veder anche quante copie ne avevano eh...si fa presto a far sold out con 10 copie :asd:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Aibindrye » 3 dic 2014, 20:24

Stai dicendo che i giochi giapponesi non meritino il loro GRANDE successo?? :tsk:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (Interlagos/Silverstone/Suzuka) - Lisboa - Divinity Derby
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 900.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi