Mindstalker e altri skirmish fantasy

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Re: Mindstalker e altri skirmish fantasy

Messaggioda LotB » 17 dic 2009, 9:39

pjojo ha scritto:Con l'intenzione di riiniziare un gioco skirmish in ambiente fantasy mi sono avvicinato a questo gioco italiano, Mindstalkers appunto. Regolamento molto ben fatto, tante belle trovate ma un difetto: il costo secondo me esagerato delle miniature...perchè?...il gioco sembra davvero bello e mi dispiacerebbe lasciar perdere per questa cosa...

Altri giochi skirmish del genere da consigliare?...Alkemy ad esempio qualcuno lo conosce?

Ciao Pjojo,
puoi provare a scaricarti la versione "skirmish" del wargame 3D FANTASY WARRIORS che noi abbiamo realizzato.
E' gratis. :lol:

Per farlo:
accedi al nostro sito:
http://www.naran.it/
poi clicca prima su "Naran Fantasy Wars" e poi su "Avventurieri", e lì trovi i file che ti puoi scaricare.
Per i profili dei guerrieri-avventurieri puoi fare riferimento agli elenchi degli eserciti di Naran, che trovi cliccando sul bottone "Eserciti": anche questi sono del tutto gratuiti.

Per ulteriori informazioni ci puoi contattare direttamente via mail: vedi la casella "e-mail" nella Home-page principale.

Ciao
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: LotB

Messaggioda pjojo » 17 dic 2009, 11:58

Grazie tante della segnalazione Lotb, ho appena scaricato quaclosa, poi gli darò un'occhiata. Potresti dirmi quali sono i file fondamentali da scaricare così riesco a muovermi meglio nel sito?

grazie
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda LotB » 17 dic 2009, 12:22

pjojo ha scritto:Grazie tante della segnalazione Lotb, ho appena scaricato quaclosa, poi gli darò un'occhiata. Potresti dirmi quali sono i file fondamentali da scaricare così riesco a muovermi meglio nel sito?

grazie

Sono quelli che trovi nella pagina "Avventurieri".
Per quanto riguarda gli eserciti, dai quali prendere i profili dei guerrieri che vorrai utilizzare nel gioco, devi scegliere quelli che ti interessano nella pagina "Eserciti" (sempre della sezione "Naran Fantasy Wars"), dove ne trovi più di 60, quindi hai una vastissima scelta.
Ciao
Sergio
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: LotB

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari