Miniature a accessori per d&d

Discussioni generali su tutti i tipi di Giochi di Ruolo (compresi D&D e derivati).Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Arioch, Galdor

Re: D&D next in italiano?

Messaggioda martinale18 » 17 ott 2017, 20:52

Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Rage » 17 ott 2017, 20:54

ImmagineImmagineImmagineImmagine

La cosa bella è che sono anche in scala, quindi un drago è davvero bello grande

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Rage » 17 ott 2017, 21:00

Se volete comprarle, vi conviene su Book Depository, che hanno le spese di spedizione gratuite.
Paws Paizo
Immagine
Offline Rage
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Organization

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Rage » 17 ott 2017, 21:06

Va beh, grazie a voi ho notato che la Paizo sta per stampare i pawns di tesori e trappole: i dungeon finalmente saranno anche arredati!
Immagine
Offline Rage
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Organization

Messaggioda VIKING » 17 ott 2017, 21:10

Rage ha scritto:Se volete comprarle, vi conviene su Book Depository, che hanno le spese di spedizione gratuite.
Paws Paizo
Niente male....davvero niente male! Ci sono 4 box di mostri da 300 esemplari l'uno x un totale di 1200 mostri...

Ma quando leggo 300 mostri si intende alcuni multipli? Tipo goblin x 10 o orchi x10....?

Tu li hai tutti e nel caso quali consigli?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Offline VIKING
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda Rage » 17 ott 2017, 21:15

VIKING ha scritto:Niente male....davvero niente male! Ci sono 4 box di mostri da 300 esemplari l'uno x un totale di 1800 mostri...

Ma quando leggo 300 mostri si intende alcuni multipli? Tipo goblin x 10 o orchi x10....?

Tu li hai tutti e nel caso quali consigli?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Sul sito della Paizo vi dice in dettaglio quanti mostri per tipo ci sono.
Io ho preso il Bestary Box, i pawns della campagna che stavo facendo "Rise of the Runelords", quello degli NPG e con la scatola del Base Set di Giochi Uniti ce ne erano altri.
Io vi consiglio sicuramente il Bestary Box. C'è poi uno come sterter ma vedo che BD non lo ha più in assortimento...forse lo trovate su Amazon.
Immagine
Offline Rage
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Organization

Re: Miniature a accessori per d&d

Messaggioda Sveltolampo » 20 ott 2017, 10:53

veramente belli :sisi:

ma...vedrò di combinare con le tonnellate di miniature che ho :asd:

e per il terreno? non mi è chiaro se è meglio stamparsi una mappa fantasy qualsiasi o una a quadretti per semplificare il movimento... :pippotto:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda faro59 » 20 ott 2017, 19:46

Senza quadretti come li muovi i pupazzetti?
Se devi fare un dungeon ti cerchi su google immagine le varie textures che ti possono servire le stampi e le appiccichi sul cartone, se lo vuoi in 3d e sei un minimo pratico di taglio di polistirolo, ti compri un bel foglio di polistirolo (depron) da 6 o 9 mm e ti fai tutte le tiles che ti servono, altrimenti puoi trovare i paper models adatti ad un dungeon 3d...

Fabio Rossi

Offline faro59
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: faro59

Messaggioda Arioch » 21 ott 2017, 12:09

Sveltolampo ha scritto:e per il terreno? non mi è chiaro se è meglio stamparsi una mappa fantasy qualsiasi o una a quadretti per semplificare il movimento... :pippotto:

Per me basta e avanza un mat a quadretti su cui disegnare con i pennarelli per le lavagnette i campi di battaglia.
I terreni 3d o prestampati a me sinceramente non piacciono. Mi rompono un po' l'immersione e richiedono troppo tempo per essere posati, ma ad ognuno il suo.
Offline Arioch
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 90.00
Mercatino: Arioch

Messaggioda Eithereven » 24 ott 2017, 10:49

Arioch ha scritto:Per me basta e avanza un mat a quadretti su cui disegnare con i pennarelli per le lavagnette i campi di battaglia.

Decisamente questo.

Però gli arredi 3D hanno il loro perchè.......li guardi e dici.....WOW
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Sveltolampo » 24 ott 2017, 13:09

tipo questa com'è?

http://dnd.wizards.com/products/tableto ... nture-grid

non ho capito neanche quanto è grande :pippotto:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Eithereven » 24 ott 2017, 13:39

questa mi piace.
Però, se qualche amico tuo va ad Essen, della Chessex c'è appunto questo playmat che puoi usare e spendi relativamente poco!
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Arioch » 24 ott 2017, 13:44

Sveltolampo ha scritto:tipo questa com'è?

guarda, questa è praticamente identica e già disponibile: https://www.amazon.it/Pathfinder-Flip-Mat-Basic-Paizo-Publishing/dp/1601255381/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508841896&sr=8-1&keywords=pathfinder+flip+mat
Offline Arioch
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 90.00
Mercatino: Arioch

Messaggioda Sveltolampo » 24 ott 2017, 13:46

Arioch ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:tipo questa com'è?

guarda, questa è praticamente identica e già disponibile: https://www.amazon.it/Pathfinder-Flip-Mat-Basic-Paizo-Publishing/dp/1601255381/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1508841896&sr=8-1&keywords=pathfinder+flip+mat

bello grazie...e pure meno caro :snob:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Precedente

Torna a [GdR] Giochi di Ruolo vari