Miniature base ma proprio bassissime

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Miniature base ma proprio bassissime

Messaggioda axelot » 27 mar 2014, 1:03

Hola, ripropongono qui il mio quesito... Mi servirebbero delle miniature, ma anche grezzissime tipo quelle dei giochi ffg, DS utilizzare in più occasioni, da d&d al gioco dell'oca passando per tutto il fantasy che ho in casa. So che è stramba come richiesta, ma vorrei darne una per amico (siamo in 5) come gift. Problema, sono abbastanza neofita e tra le varie proposte non riesco a trovare i classicissimi nano, elfo, guerriero, mago, gnocca. Senza finire in qualche sottocategoria di wh et similia o singoli che non siano già colorati a prezzi "Briatoriani". Non esiste una sorta di kit -eroi st***zi- come fossero che so, il classico blister di dadi?
EeeEeEEeEEeeEEeeEeeeEEeeeE!
Offline axelot
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: axelot

Re: Miniature base ma proprio bassissime

Messaggioda leuno » 27 mar 2014, 9:27

http://www.modelwarehouse.biz/catalog.p ... 510/CZR104

link preso al volo su google, non sono male costano poco sono 20mm si trovano anche su ebay...
Offline leuno
Babbano
Babbano

Mercatino: leuno

Re: Miniature base ma proprio bassissime

Messaggioda axelot » 27 mar 2014, 9:29

Figata son proprio loro! Devo capire come si fa per le spedizioni! Grazie!!!!
EeeEeEEeEEeeEEeeEeeeEEeeeE!
Offline axelot
Babbano
Babbano

Mercatino: axelot

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari