Miniature per Dungeoneer

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Miniature per Dungeoneer

Messaggioda Giocatorefolle » 8 set 2006, 13:21

Ciao a tutti!

HO aperto adesso l'ultima espansione uscita per questo gioco... e come è di regola mi sono trovato di fronte la classica "cartina" da ritagliare per i vari personaggi che poi si muoveranno sulla "plancia" (per modo di dire) di gioco...

Mi è venuta un po' di depressione... non mi piacciono proprio le "pedine" così!

Ho pensato allora: e se trovassi un corrispettivo "fisico" in miniature per questo gioco??? Sarebbe meglio! Warhammer ad esempio presenta una vasta gamma di miniature... che potrebbero fare al caso...

Quindi... mi appello a voi... conoscitori di miniature... sapete aiutarmi???
Offline Giocatorefolle
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Arciere_Arcano
Board Game Arena: Nerons
Facebook: supernerons
Twitter: @Nerons
Mercatino: Giocatorefolle

Messaggioda Normanno » 9 ott 2006, 12:44

Beh, se posso... va bene qualsiasi miniatura a questo punto. Warhammer, come Chronopia, come D&D miniatures (almeno sono meno costose), come qualsiasi altra miniatura fantasy che ti ritrovi a casa. Io personalmente ho giocato alla prima edizione di Dungeoneer, ed ho usato delle banalissime ma molto funzionali pedine in plastica colorata (tipo quelle dei giochi anni '70).
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda frankiedany » 9 ott 2006, 14:16

Normanno ha scritto:Beh, se posso... va bene qualsiasi miniatura a questo punto. Warhammer, come Chronopia, come D&D miniatures (almeno sono meno costose), come qualsiasi altra miniatura fantasy che ti ritrovi a casa. Io personalmente ho giocato alla prima edizione di Dungeoneer, ed ho usato delle banalissime ma molto funzionali pedine in plastica colorata (tipo quelle dei giochi anni '70).

pure io...
pur di non mettere quegli squallidi pidocchiosi cartoncini ho usato segnalini colorati in plastica.
frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!
Offline frankiedany
Maestro
Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 350.00
Mercatino: frankiedany

Messaggioda Giocatorefolle » 9 ott 2006, 18:58

Si capisco... come idea non è male... chiedevo se c'era qualcosa di simile tanto per fare più sfiheggioso, però, vabè... era per dire...

Si troveranno pedine QUALUNQUE in vendita di colore diverso? Tanto per intenderci... come quelle di Zombie ad esempio...
Offline Giocatorefolle
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Arciere_Arcano
Board Game Arena: Nerons
Facebook: supernerons
Twitter: @Nerons
Mercatino: Giocatorefolle

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili