Miniature Warlord of Europe

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Miniature Warlord of Europe

Messaggioda amedeoab » 15 apr 2015, 16:12

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi si è imbattuto su qualche sito che vende le miniature dei giochi da tavolo, tipo Warlords of Europe....

I token di legno dei board game si trovano abbastanza facilmente, ma per le miniature in plastica dei Wargame?

grazie a chi avesse qualche informazione del genere.
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Goblons: 120.00
Mercatino: amedeoab

Re: Miniature Warlord of Europe

Messaggioda Indianino » 15 apr 2015, 18:25

Io vendo il gioco se può interessare per prendere altre miniature :pippotto:
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda amedeoab » 16 apr 2015, 8:14

Indianino ha scritto:Io vendo il gioco se può interessare per prendere altre miniature :pippotto:

Grazie Indianino,
ma veramente mi servivano per completare un'altro gioco, perciò avevo bisogno solo delle miniature...

comunque mandami un MP con la tua offerta.... :approva:
Ultima modifica di amedeoab il 16 apr 2015, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Messaggioda theclapofonehand » 16 apr 2015, 8:58

amedeoab ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi si è imbattuto su qualche sito che vende le miniature dei giochi da tavolo, tipo Warlords of Europe....

I token di legno dei board game si trovano abbastanza facilmente, ma per le miniature in plastica dei Wargame?

Se cerchi solo le miniature in plastica ti conviene guardare su qualche sito di modellismo / soldatini, in scala 1/72 (20 mm.) trovi veramente di tutto e spendi meno, l'unico problema potrebbero essere le basette, ma con un po' di pazienza potresti "imbasettare" i tuoi soldatini su plastica o cartone senza grossi problemi.
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda amedeoab » 16 apr 2015, 11:00

theclapofonehand ha scritto:
amedeoab ha scritto:Ciao a tutti,

Se cerchi solo le miniature in plastica ti conviene guardare su qualche sito di modellismo / soldatini, in scala 1/72 (20 mm.) trovi veramente di tutto e spendi meno, l'unico problema potrebbero essere le basette, ma con un po' di pazienza potresti "imbasettare" i tuoi soldatini su plastica o cartone senza grossi problemi.

Grazie theclapofonehand per l'informazione.

Comunque la scala 1/72 va bene, ma siccome le miniature di Warlords of Europe erano perfette (le volevo implementare in FIEF FRANCE 1429), se le trovavo singole come per i cubetti in legno, etc, avrei risolto.

Mi metto ancora a cercare sperando, che qualche sito, visto l'aumento dei giocatori di Board Game, riescano ad offrire anche queste miniature in plastica.
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Messaggioda amedeoab » 17 apr 2015, 19:32

Comunque, avendo fatto i conti e valutazioni andrebbero bene le miniature di Warlords of Europe.

Se qualcuno qui in Tana avesse il gioco o conoscete qualcuno che se ne volesse disfare, avvertitemi, per acquistarlo o scambiarlo. Ho messo anche l'annuncio sul mercatino.

Grazie a chi avesse informazioni in merito... :grin:
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi