Miniquiz

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda mork » 19 ott 2005, 7:50

randallmcmurphy ha scritto:"Quante cose da fare...e così poco tempo"...

Questa la so Batman, frase del Joker interpretato dal grandissimo Jack Nicholson
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Lobo » 19 ott 2005, 12:35

Randal cita sempre "se stesso".
Ve la faccio io non troppo difficile:

"Mi servono delle scarpe molto robuste..."
"Ah, allora stivaletti da escursione. Questi sarebbero il meglio del meglio: scientificamente concepiti e vaccate del genere, garantiti dai cazzoni della protezione ambientale, non fanno un graffio ad uno scoiattolo neanche se riesci a mettergli un piede sulla testa. Personalmente penso che non siano adatti che per debosciati e froci. Questi invece sono stivaletti per la giungla vietnamita. Questi costano la metà e durano il doppio, perfetti per calci in culo ai finocchi. Naturalmente dopo devi staccarti la me**a dalle suole e dai tacchi, ma, santo iddio, il gioco vale la candela, ho torto o ragione?"

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Necros » 19 ott 2005, 20:26

Allora è "qualcuno volò sul nido del cuculo" forse?

mork ha scritto:
randallmcmurphy ha scritto:"Quante cose da fare...e così poco tempo"...

Questa la so Batman, frase del Joker interpretato dal grandissimo Jack Nicholson

ma che: tante cose da fare e così poco temo.....questo sono io! :lol:
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Blerpa » 20 ott 2005, 2:41

Lobo ha scritto:Randal cita sempre "se stesso".
Ve la faccio io non troppo difficile:

"Mi servono delle scarpe molto robuste..."
"Ah, allora stivaletti da escursione. Questi sarebbero il meglio del meglio: scientificamente concepiti e vaccate del genere, garantiti dai cazzoni della protezione ambientale, non fanno un graffio ad uno scoiattolo neanche se riesci a mettergli un piede sulla testa. Personalmente penso che non siano adatti che per debosciati e froci. Questi invece sono stivaletti per la giungla vietnamita. Questi costano la metà e durano il doppio, perfetti per calci in culo ai finocchi. Naturalmente dopo devi staccarti la me**a dalle suole e dai tacchi, ma, santo iddio, il gioco vale la candela, ho torto o ragione?"

Uhm... Il Colonello Kilgore in Apocalypse Now?

O il tipo che vende le cose nel negozietto a Travis Bickle in Taxi Driver?

Dannazione la memoria, solo 31 anni e meno di 256mb di ram in questa testa, ormai... :lol:
Offline Blerpa
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Blerpa

Messaggioda Necros » 20 ott 2005, 20:47

Apocalypse Now? No il colonnello Kilgore non ha mai detto una frase del genere, e te lo dice uno che questo fil lo ha visto solo 10 volte in questi ultimi 3 anni! ;)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lobo » 21 ott 2005, 2:07

No siete molto lontani, vi do un aiuto, il regista è Joel Schumacher che va bei film (pochi) e grandi vaccate (molte).

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda randallmcmurphy » 21 ott 2005, 3:30

Tigerland? Che comunque non ho visto..ma mi sa che è l'unico di quel regista che potrebbe parlare di stivali e vietnam..
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,700.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Lobo » 21 ott 2005, 19:05

Era....
Un Giorno di Ordinaria Follia

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Messaggioda Favar » 21 ott 2005, 19:20

Indovinate questa:

That's right, sir. That's the password for admittance, but may I ask what is the password for the house?
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda Blerpa » 21 ott 2005, 19:49

Favar ha scritto:Indovinate questa:

That's right, sir. That's the password for admittance, but may I ask what is the password for the house?

Credo sia Eyes Wide Shut (del grande Kubrick) quando il protagonista (Tommaso Crociera) viene fermato mentre è al misterioso ballo in maschera...

Almeno questo spero di averlo beccato, sennò vado dal negoziante a farmi installare un set nuovo di RAM :lol:
Offline Blerpa
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Necros » 21 ott 2005, 21:49

sembrerebbe proprio quello, io premetto che in ingelse non l'ho ancora visto, am mi ricordo che in italiano era così:"......ma potrebbe dirmi la parola d'ordine per partecipare?"
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Lobo » 22 ott 2005, 1:25

Direi che la citazione va in italiano

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Messaggioda randallmcmurphy » 22 ott 2005, 1:45

Lobo ha scritto:Era....
Un Giorno di Ordinaria Follia

Peccato non ho visto nemmeno quello...ci avevo pensato però..me lo consigli?

Comunque rilancio con "io un caffè decaffeinato..io ristretto decaffeinato..io cappuccino doppio decaffeinato..del gelato di caffè decaffeinato..io un mezzo doppio semi stracaffeinato e una scorza di limone!"
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Blerpa » 22 ott 2005, 2:56

Lobo ha scritto:Direi che la citazione va in italiano

Cattivone!

E io che vedo per la maggior parte i film in lingua originale? :lol:

L'ho beccata la citazione o no?

randall la tua citazione mi pare qualcosa che diceva Fry in una puntata di Futurama, ma sono sicuro che non c'entra...
Offline Blerpa
Iniziato
Iniziato

Messaggioda randallmcmurphy » 22 ott 2005, 3:57

No no.è di un film..anzi pensandoci mi è anche venuta voglia di rivederlo..e me lo sono rivisto adesso! :grin:

(Isaac Asimov)
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo