[KS ARRIVATO] Mint Delivery

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mint Delivery

Messaggioda Stoppardi » 23 lug 2018, 9:56

Nada
Offline Stoppardi
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Stoppardi

Messaggioda DrStephenFalken » 23 lug 2018, 10:01

Dall'ultimo update ( https://www.kickstarter.com/projects/fi ... ts/2241915 ) del 18 Luglio:

For international backers your rewards have or will be leaving the warehouse via China Post and will funnel directly into your country's postal system and will be delivered with your standard mail. Delivery time could be anywhere from 7 to 14 days from when your tracking number is issued. However, this does not take into account any delays that may potentially occur with customs.

14 giorni per il tragitto Cina-Italia mi sembrano un pò ottimistici :asd: , intanto aspettiamo il tracking number :sisi:
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda blackholexan » 23 lug 2018, 10:05

DrStephenFalken ha scritto:Dall'ultimo update ( https://www.kickstarter.com/projects/fi ... ts/2241915 ) del 18 Luglio:

For international backers your rewards have or will be leaving the warehouse via China Post and will funnel directly into your country's postal system and will be delivered with your standard mail. Delivery time could be anywhere from 7 to 14 days from when your tracking number is issued. However, this does not take into account any delays that may potentially occur with customs.

14 giorni per il tragitto Cina-Italia mi sembrano un pò ottimistici :asd: , intanto aspettiamo il tracking number :sisi:

Moooolto ottimistici.
D'altro canto non ho neanche un tracking number.... [ma non doveva essere HappyShop a spedire in Europa?]
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 850.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda DrStephenFalken » 23 lug 2018, 10:25

L'unica cosa che si trova al riguardo sulla pagina della campagna è:

We have partnered up with Mr. B Games to assist in the fulfillment process to ensure that everyone gets their rewards quickly, correctly and in great condition.

A quanto ho capito Mr. B Games si occupa solo del coordinamento, non della gestione in prima persona.

Riguardo al tracking number, sempre dall'ultimo update:

Tracking Number Emails

I got some better clarification on how tracking numbers are being sent out when they go active and what to expect.

First and foremost - if you have a Microsoft based email such as from outlook.com or hotmail.com, you will not get your tracking email. This is because Microsoft's spam prevention software outright rejects the emails coming from the warehouse and they don't ever even make it into your inbox or spam folder.

Secondly for everyone else your tracking notification email will most likely end up in spam. However you can add support@expert-xpress.com as a safe sender and the email should make it through to your inbox.

For all backers, tracking number emails are sent out from the warehouse as the package prepped for shipment and postage is generated. However the tracking number will not show up as "active" until a little bit later, and that depends on domestic vs international.

For domestic backers, your tracking number will become active when DHL picks up the package from the warehouse, this happens once a day when they come by the warehouse and gather up all of the DHL shipments that have been generated since they last did a pickup. In short, your tracking number won't be active until a day after you get the email with the tracking number.

For international backers, your tracking number will become active when the package makes it through customs and into your country's mail system. So it could be a week or more depending on the country, before your tracking number is active and shows any information at all.

Viene da domandarsi cosa abbia mai fatto questa Mr. B Games per meritarsi il ban da Hotmail :hmm:
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Messaggioda Domenico76 » 23 lug 2018, 23:48

Nulla...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Offline Domenico76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Domenico76

Messaggioda LoSkuba » 24 lug 2018, 9:50

Ma se va bene arriverà verso fine agosto... poi onestamente nel tracking dalla cina non ci credo/conto molto...
Poteva rifarsi ad Happy Shops.. ma si vede che voleva fare economia e spedire prima.
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Galdor83 » 30 lug 2018, 11:49

Sbaglio o dovrebbe arrivare entro il 10/8?
Immagine
Offline Galdor83
Babbano
Babbano

Mercatino: Galdor83

Messaggioda Fedellow » 30 lug 2018, 15:46

Galdor83 ha scritto:Sbaglio o dovrebbe arrivare entro il 10/8?
Così dice l'ultima mail!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Galdor83 » 30 lug 2018, 16:36

Fedellow ha scritto:
Galdor83 ha scritto:Sbaglio o dovrebbe arrivare entro il 10/8?
Così dice l'ultima mail!

Ma ancora non è arrivato a nessuno? Neanche la mail del presunto tracking?
Immagine
Offline Galdor83
Babbano
Babbano

Mercatino: Galdor83

Messaggioda Gotcha » 30 lug 2018, 16:44

A me è arrivata una mail con track, ma dall'America da BLIND SHIP STORE!.
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,080.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda DrStephenFalken » 30 lug 2018, 20:16

Gotcha ha scritto:A me è arrivata una mail con track, ma dall'America da BLIND SHIP STORE!.

Tienici informati sugli sviluppi :approva:
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Messaggioda LoSkuba » 31 lug 2018, 10:38

Gotcha ha scritto:A me è arrivata una mail con track, ma dall'America da BLIND SHIP STORE!.

Non è che il nome lasci ben presagire... :rotfl: :rotfl:
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Messaggioda DrStephenFalken » 31 lug 2018, 11:31

LoSkuba ha scritto:Poteva rifarsi ad Happy Shops.. ma si vede che voleva fare economia e spedire prima.

Considerando che il gioco costa pochissimo ed hanno offerto un discreto sussidio alla spedizione, i margini devono essere davvero molto risicati e come si suol dire: tutto fa...
Offline DrStephenFalken
Novizio
Novizio

Messaggioda LoSkuba » 7 ago 2018, 12:14

Arrivato giusto ora.
Busta anonima imbottita. Avevo preso il bundle Works+Delivery.
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Messaggioda Sportacus » 7 ago 2018, 12:47

LoSkuba ha scritto:Arrivato giusto ora.
Busta anonima imbottita. Avevo preso il bundle Works+Delivery.

Preso bundel pure io, ma nulla ancora.
Manco il tracking (semmai avessi dovuto riceverlo il tracking)
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding