***Miss Gobliness 2014*** A brief history vs battle line

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 27 mar 2014, 15:34

A Brief History of the World
18
46%
Battle Line
21
54%

Voti totali : 39

***Miss Gobliness 2014*** A brief history vs battle line

Messaggioda sava73 » 24 mar 2014, 15:34

5° topic di sfida ***Miss Gobliness 2014***

gli sfidandi sono:

[centre]A Brief of History vs Battle Line

Immagine Immagine[/centre]

I titoli partecipanti al Concorso sono sostenuti rispettivamente da: Netspawn e MichyLo a Voi la parola.
AVETE SOLO 3 GIORNI PER CONVINCERE I GOBLIN A VOTARE PER VOI.

Questi i criteri di giudizio per votare pls:

1° Bruttezza COVER del gioco
5° Notorietà del gioco.[/color]

qui il REGOLAMENTO completo.

Grazie a tutti per la partecipazione.
(spammate come non ci fosse un domani :asd: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: ***Miss Gobliness 2014*** A brief history vs battle line

Messaggioda yoghi_e_bubu » 24 mar 2014, 15:46

Mmmh la staticità della copertina di Battle Line fa tristezza. :pippotto:
Ma altrettanta tristezza è vedere robusti guerrieri prendersi a dadi in faccia.

Attendo le arringhe degli sfidanti. :grin:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda sava73 » 24 mar 2014, 15:54

tra l'altro è evidente che il tizio in viola s'è dimentica il suo dado sulla biga :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sveltolampo » 24 mar 2014, 16:07

Infinita tristezza :rotfl:

Vai con i "proprietrari"!!!

P.S. e comunque "vergognativi" di ste schifezze :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda MichyLo » 24 mar 2014, 16:11

Gentili Signore e Signori…
ammirate la bruttezza della copertina di Battle Line!
Partiamo da colui che dovrebbe essere i protagonista, tal Alessandro.. Belli gli scopini che ha in testa, sicuramente funzionali! Già me lo vedo staccare quello di destra per togliere la polvere nella tenda. Quello di sinistra forse serviva per bisogni più privati. Al centro poi una pratica scopa! Alla faccia di chi dice che nell'antichità erano zozzoni!! :snob:
Ma la faccia...Avrà fatto a pugni con un rivale? Saranno state le sue gesta eroiche a far sì che la sua faccia assomigli ad una zampogna appena suonata? Sarà caduto da cavallo in un campo di ortiche? Avrebbero sicuramente dovuto fargli una maschera di bellezza prima di ritrarlo… O forse sarà il disegnatore ad avere qualche piccola lacuna… :uhm: questa teoria prende forma allargando lo sguardo verso il resto della copertina!
Prima di tutto: ma che gioco di luci e ombre c'è? La luce arriva da destra, ...no sinistra, ..no dall'alto, mmmh mi sembra dal basso… :morto:
Il guerriero dorato sulla destra manca di pupille. O è strabico. Aaaaahhhhhh! No, ho capito!!!!!! Cerca di vedere l'immagine 3D nascosta tra i puntini della copertina!!! Bellissimo, ci provavo pure io e dovevo avere la stessa espressione.. Stavolta non riesco: cosa nasconderanno i puntini? Perché fare una copertina a puntini??? :perche:
Sembra scontato parlare del pollo sullo scudo. Dovrebbe rappresentare forza? Regalità? Masterchef? Ecco, per quest'ultimo lo vedrei bene!
Sotto però è stato fatto uno sforzo per riprodurre un animale più degno per uno scudo… beh, insomma, uno sforzo.. il disegnatore avrà preso il gatto persiano di casa e avrà provato a immaginarselo come una tigre. Con scarsi risultati.

Signore e Signori, mi appello a voi per riconoscere l'oggettiva incapacità del disegnatore e premiarlo per questa sua totale devozione verso l'orrido.
Grazie.
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 24 mar 2014, 17:11

E' il rappresentante della locanda 'Del Girarrosto' :snob:

[youtube]KDEqR0MZrUo[/youtube]

Cioè ragazzi... non c'è storia... Hotw è solo una c**ta, ma il disegno è di tutto rispetto, mentre la cover della locanda del Girrarrosto è un'oscenità. Un'offesa all'arte e a tutti i game-designer, artisti e pure fan-boy-amatoriali di ieri, oggi e di domani fino alla fine dei tempi a venire!
L'unica cosa bellina è il disegno sotto che è pure sbiadito! Ma il resto??? :arcade:
Da sinistra verso destra:
Arabo partecipante alla Parigi-Dakkar, sponsorizzato dalla celeberrima locanda del Girarrosto, equipaggiato già con il mega spiedo per la domenica! Sulle spalle il tappeto, che dopo aver riempito i commensali di cibo è pronto alla vendita al dettaglio porta a porta!
Al centro abbiamo Alessandro il Grass...volevo dire il Grande. Really? Come già accennato... ma che diavolo ha in testa? Aaaaaaaaaahhhh, il suo sponsor! Tonkita!. Non aggiungo altro per non sparare sulla Croce Rossa.
A destra un guerriero... juventino, sceso in campo a difendere la sua squadra dopo calciopoli :sisi: in rigoroso ordine alfabetico o quasi, la tipica A di quei tempi... senza dubbio :alcolico:

:facepalm:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Sveltolampo » 24 mar 2014, 17:18

Io non ho dubbi...vedere gloriosi personaggi storici che si prendodo a "dadate"...mi da il voltastomaco :asd:

Ma come se la sono studiata???

Ma non faceva schifo anche a loro???

:alcolico:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda yoghi_e_bubu » 24 mar 2014, 17:19

MichyLo ha scritto:tal Alessandro.. Belli gli scopini che ha in testa, sicuramente funzionali! Già me lo vedo staccare quello di destra per togliere la polvere nella tenda. Quello di sinistra forse serviva per bisogni più privati. Al centro poi una pratica scopa! Alla faccia di chi dice che nell'antichità erano zozzoni!! :snob:

:clap: :rotfl:
Hai il mio voto! :asd:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Morg » 24 mar 2014, 19:06

sava73 ha scritto:tra l'altro è evidente che il tizio in viola s'è dimentica il suo dado sulla biga :asd:

Come dicevano gli antichi W LA BIGA E CHI LA CASTIGA d'altronde...
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda kadaj » 24 mar 2014, 19:27

Sveltolampo ha scritto:Io non ho dubbi...vedere gloriosi personaggi storici che si prendodo a "dadate"...mi da il voltastomaco :asd:

Ma come se la sono studiata???

Ma non faceva schifo anche a loro???

:alcolico:

Votato anch'io per quel motivo... Anche se a me personalmente fa sganasciare... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda redskin65 » 24 mar 2014, 19:38

Ho votato Battle Line!
La copertina di A brief history of the world la trovo addirittura bella! E' grave? :piange:
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: redskin65

Messaggioda kadaj » 24 mar 2014, 19:51

redskin65 ha scritto:Ho votato Battle Line!
La copertina di A brief history of the world la trovo addirittura bella! E' grave? :piange:

No no, piace anche a me! Però l'altro è vintage, non brutto... :asd:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda MichyLo » 24 mar 2014, 20:06

kadaj ha scritto:
redskin65 ha scritto:Ho votato Battle Line!

No no, piace anche a me! Però l'altro è vintage, non brutto... :asd:

No dai Kadaj… mi imposti tutta la tua arringa su Nations per la grafica e poi ti piace quella di Battle Line? Ma hai visto bene i dettagli (e l'effetto complessivo)?? Ma il disegnatore di Battle Line è tuo cugino? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda MichyLo » 24 mar 2014, 20:08

Jehuty ha scritto:E' il rappresentante della locanda 'Del Girarrosto' :snob:

[youtube]KDEqR0MZrUo[/youtube]

Cioè ragazzi... non c'è storia... Hotw è solo una c**ta, ma il disegno è di tutto rispetto, mentre la cover della locanda del Girrarrosto è un'oscenità. Un'offesa all'arte e a tutti i game-designer, artisti e pure fan-boy-amatoriali di ieri, oggi e di domani fino alla fine dei tempi a venire!
L'unica cosa bellina è il disegno sotto che è pure sbiadito! Ma il resto??? :arcade:
Da sinistra verso destra:
Arabo partecipante alla Parigi-Dakkar, sponsorizzato dalla celeberrima locanda del Girarrosto, equipaggiato già con il mega spiedo per la domenica! Sulle spalle il tappeto, che dopo aver riempito i commensali di cibo è pronto alla vendita al dettaglio porta a porta!
Al centro abbiamo Alessandro il Grass...volevo dire il Grande. Really? Come già accennato... ma che diavolo ha in testa? Aaaaaaaaaahhhh, il suo sponsor! Tonkita!. Non aggiungo altro per non sparare sulla Croce Rossa.
A destra un guerriero... juventino, sceso in campo a difendere la sua squadra dopo calciopoli :sisi: in rigoroso ordine alfabetico o quasi, la tipica A di quei tempi... senza dubbio :alcolico:

:facepalm:

Ok, menzione d'onore per Jehuty come supporter!! :snob: :clap:
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda Micenea » 24 mar 2014, 20:16

Oddio l'arringa di MichyLo è spettacolare! Quanta attenzione per i dettagli! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono molto combattuta... La mano del disegnatore di "A brief history of the world" non è male ma LA SCENA è proprio grottesca.
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi