***Miss Gobliness 2014*** c-jump vs blood bound

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 22 mar 2014, 14:08

C-Jump
25
57%
Blood Bound
19
43%

Voti totali : 44

***Miss Gobliness 2014*** c-jump vs blood bound

Messaggioda sava73 » 19 mar 2014, 14:08

1° topic di sfida ***Miss Gobliness 2014***

gli sfidandi sono:

[centre]C-Jump vs Blood Bound

Immagine Immagine[/centre]

I titoli partecipanti al Concorso sono sostenuti rispettivamente da: Renberche e ammyne80 a Voi la parola.
AVETE SOLO 3 GIORNI PER CONVINCERE I GOBLIN A VOTARE PER VOI.

Questi i criteri di giudizio per votare pls:

[warning]

1° Bruttezza COVER del gioco
5° Notorietà del gioco.
[/warning]

qui il REGOLAMENTO completo.

Grazie a tutti per la partecipazione.
(spammate come non ci fosse un domani :asd: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Re: R: ***Miss Gobliness 2014*** c-jump vs blood bound

Messaggioda IGiullari » 19 mar 2014, 15:03

Dove sono i due manager di questi giochi? Non vorrete mica farci votare senza prima aver parlato male delle vostre pulzelle?
Il barbuto
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: ***Miss Gobliness 2014*** c-jump vs blood bound

Messaggioda Morg » 19 mar 2014, 15:07

Anche in questo caso attendo le perorazioni...è vero che il primo gioco pare imbarazzante, ma è altrettanto vero che è totalmente sconosciuto...datevi da fare! :grin:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda IGiullari » 19 mar 2014, 15:41

Come si fa ad aver già espresso 4 voti senza prima aver spamm.. ehm... discusso un po' sui due titoli.. personalmente non ne conosco manco uno..

Il Barbuto
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 19 mar 2014, 15:53

IGiullari ha scritto:Come si fa ad aver già espresso 4 voti senza prima aver spamm.. ehm... discusso un po' sui due titoli.. personalmente non ne conosco manco uno..

Il Barbuto

Quoto ogni singola parola, anzi aggiungo personalmente non ne conosco manco uno..per fortuna! :asd:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda sava73 » 19 mar 2014, 16:02

saranno gli amici dei goblin coinvolti nella gara :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 19 mar 2014, 16:34

Il problema di Blood Bound è che la copertina non gli è venuta neanche così tanto male, cercate le immagini delle singole carte, c'è da avere i conati seriamente :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Micenea » 19 mar 2014, 16:41

Che schifess. È come dover scegliere tra la cicuta ed il rabarbaro.
Ho quasi paura di sapere cosa c'è dentro a quelle scatole.
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Messaggioda sava73 » 19 mar 2014, 16:47

qui pero' i presentatori latitano :nonsifa:
Ho pure mandato un MP ad entrambi :ninja:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda ammyne80 » 19 mar 2014, 16:59

Eccomi qui per parlarvi della mia Miss, BLOOD BOUND, perla di bruttezza rara nel firmamento ludico, pubblicato dalla Fantasy Flight Games nel 2013.
Tempo fa ero alla ricerca di un gioco dalla coinvolgente ambientazione horror, che mi facesse calare nei panni di un sanguinario vampiro o di un qualsiasi altro mostro crudele...Ma cosa incrocia il mio sguardo? Blood Bound, in perfetta antitesi con quello che stavo cercando. In copertina campeggiano i volti di due personaggi grotteschi che più che lanciarsi sguardi di sfida, sembrano scimmiottare con scarso successo un vampiro(??), il sosia di Rocco Siffredi, ed una specie di lupo-bestia con vello sintetico sul dorso della mano, la donzella.
Incuriosito dalla stravagante copertina, vado alla ricerca di una video-recensione, augurandomi di trovare una componentistica migliore della suddetta cover --)
Ovviamente buon sanguenon mente :asd: ...Tom Vasel ci presenta una dietro l'altra le sfavillanti carte personaggio... :Straeyes: Una CARNEVALATA pazzesca di personaggi, alcuni ripresi in improbabili pose plastiche, altri raccolti dalla famiglia Addams (c'è un novello zio Fester in armatura con rosa stampata sulla pelata), una donna in bikini con impermeabile nero che incrocia due coltelli mentre sfodera il peggiore sorriso truce della storia. Per non parlare poi di alcuni seni in bella mostra, i migliori sicuramente, quelli dell' "angelica" ragazza dietro un capitello corinzio con in testa una parrucca di pecora...
Insomma un must... dell'orrore. impossibile non notarlo. Altro che immersione in un modo di intrighi...
di risate forse... :-P
Vi ringrazio per l'attenzione!! :grin:
Votate BLOOD BOUND!!! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ammyne80

Messaggioda sava73 » 19 mar 2014, 17:19

ammyne80 ha scritto:Ovviamente buon sanguenon mente

:asd: :asd: :asd:

io ho votato per te.
C-Jump mi pare ... ben ambientato :asd: il tuo fa Horrore solo a guardarlo, ma dove l'orrore uno non se lo aspetta :asd:
(forse per questo ancora piu' horrorifico :uhm: forse cambio voto :asd: )
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 19 mar 2014, 17:19

necessarie immagini!
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda LupoSolitario » 19 mar 2014, 17:29

Un board game sul c? :Straeyes:
OMG!
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda The_LoneWolf » 19 mar 2014, 17:31

La cosa devastante di Blood Bound secondo me è che è uscito a DICEMBRE 2013, come si fa a proporre una cosa del genere al giorno d'oggi?

Seriamente se vi capitano le immagini sottomano l'unica domanda che può venire in mente a chiunque è "Ma questi fan davvero?!?!"

Poi per carità il gioco è anche carino porello :asd:
Ma seriamente ogni volta che lo tiro fuori è ilarità generale :rotfl:

Aspetto anche io la disamina dell'altro contendente perchè non lo conosco minimamente, ma in ogni caso la bilancia pende forte già da una parte :sisi:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda ammyne80 » 19 mar 2014, 17:33

sava73 ha scritto:
ammyne80 ha scritto:Ovviamente buon sanguenon mente

:asd: :asd: :asd:

io ho votato per te.
C-Jump mi pare ... ben ambientato :asd: il tuo fa Horrore solo a guardarlo, ma dove l'orrore uno non se lo aspetta :asd:
(forse per questo ancora piu' horrorifico :uhm: forse cambio voto :asd: )

Grazie sommo Giudice...ma non troppo mi pare :hmm:
Potresti postare qualche foto delle carte personaggio se le trovi? Purtroppo io non posso ed i miei fan me le richiedono :asd: . Grazie Sava!!
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ammyne80

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi