***Miss Gobliness 2014*** [Iscrizioni]

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

***Miss Gobliness 2014*** [Iscrizioni]

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 17:34

Oh!
Si sentiva la mancanza di un concorso di bellezza fra i Goblin!! :oh:
Non vedevate anche Voi l'ora di ascoltarvi pippotti sulla Pace Nel Mondo anestetizzati da un par de gambe da mozzare il fiato??
Ceeeerto che si!

Ed infatti eccomi come al solito a soddisfare il vostro bisogno primario ( di spam :asd: ) con un Concorso in pieno stile Goblin!
Ovviamente... essendo noi dei luridi pelleverde non sarà certo una Miss in carne e ossa a sfilare.. ma ovviamente un GdT :oh: e non sarà certo il piu' bello e appariscente, ma quello dalla cover piu' brutta evah!!! :asd:

Allora poche e semplice regole che si va ad iniziare.
Potete presentarvi nel topic e presentarci il gioco che secondo Voi è il piu' brutto dei brutti.
Le sue caratteristiche devono essere: in primis una cover inguardabile, e per completezza una componentistica di livello... infimo ovviamente.

Non ci importa se poi è il gioco piu' bello come meccaniche oppure e divertentissimo.. quelle simpatiche le lasciamo agli altri :asd:

OCCHIO!!!
Potrete scegliere UN SOLO TITOLO. E non deve essere stato scelto da nessun altro!!!
Vi presentate e dite: questo è il mio concorrente! STOP. Non c'è bisogno di altro, nemmeno di una foto a vostro favore :asd:

Quando avremo raggiunto un numero interessante di adesioni io selezionero' SOLO LE COVER PIU' MERITEVOLI e creero' un tabellone!
A questo punto inizia il bello :oh: Perchè sarete Voi stessi a sostenere la candidatura del vostro "favorito", ammansire il pubblico e convincerlo a votarvi!! :asd:

Allora, ricapitoliamo:

1 titolo per partecipante. Cover brutta, contenuto all'altezza. [ Non è indispensabile postare FOTO, me le cerchero' io, come pure la robaccia dentro la scatola :asd: ]
Poi gara di bruttezza ...e avremo il nostro Miss Gobliness 2014 :oh:

fatevi sotto!
[in questo topic domande varie, curiosità ed iscrizioni - la gara avrà un suo topic dedicato]

MichyLo: Battle Line
Netspawn: A Brief of History
Micenea: Imperial 2030
Kraken: Village
Romendill: Duck Dealer
Jehuty: Bunga Republic
s83m: El Grande
Azgaroth: Perfection
Arkanscar: Sinco
Sveltolampo: Ludus
Gixx: 4x4
Arkady72: Hansa Teutonica
Kobayashi: Busen Memo
LupoAlberto: Deus Vult
Simone: Last Train to Wensleydale
ammyne80: Blood Bound
Badiolik: Cannes: Stars, scrips, screen
Giullaressa: Caligula
Jackal: Power Grid
Ken Parker: Rapa Nui
Renberche: C-jump
Kadaj: Nations
Sephion: Berserker Halflings
Pupina - Heads of State
Alek: Glory to Rome 1a edizione
Bibea: Puerto Rico 1a edizione Rio Grande
Redskin65: Lungarno
Gavhriel: Troyes
Pennuto: Toledo
Morg: Dominion
Abindrye: Concordia
Giullare Barbuto: Suburbia.

criterio di giudizio:

1° COVER del gioco

2° Età del gioco e rapporto con la grafica del tempo.
3° Componentistica e tabellone
4° Pertinenza della grafica con l'effettiva ambientazione.
5° Notorietà del gioco.

verificate se ci siete tutti e se ho segnato i vostri cambi!!!
Poche ore ancora e chiudo le iscrizioni

....giusto il tempo di organizzare la gara.
Penso che invaderemo di spam sto forum :asd:

Apriro' un topic UFFICIALE col tabellone della gara e gli aggiornamenti.
E poi di volta in volta un topic sondaggio di pochi giorni 2/3 massimo in cui ogni presentatore tesserà le lodi della sua campionessa mentre tutti gli altri goblin di passaggio voteranno secondo i criteri richiesti (ovviamente anche ai presentatori sarà concesso votare).
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: ***Miss Gobliness 2014*** [Iscrizioni]

Messaggioda redskin65 » 11 mar 2014, 17:49

Colgo la palla al balzo e candido
Lungarno
dalla cover a cartolina e dai puzzilli dai colori indefinibili ed inguardabili!
(Oh! Sia chiaro: si tratta pur sempre di un bel gioco!)
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: redskin65

Re: R: ***Miss Gobliness 2014*** [Iscrizioni]

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 17:54

Dove c'è spa...ehm.. gara.. ci siamo anche noi.. con il favolosamente osceno "magiko dentista"!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Morg » 11 mar 2014, 17:54

Ahahahah sempre sul pezzo Sava!!!!

Partecipo subito, e mi avvio alla vittoria col mio campione, STICHELN! (edizione Amigo)

non aggiungo altro, parla da sè
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 17:57

olè! abbiamo il primo iscritto!!
Complimenti Sig. Pellerossa! :oh:

Sappia che dovrà sostenere la candidatura di Lungarno quando andrà a scontrarsi coi suoi validissimi avversari! che dovrà illuminarci sulla bruttezza grafica e della componentistica, sulla pertinenza del tutto al gioco e dovrà intortarci ( per usare un termine caro a lei e ai suoi Ospiti :asd: ) a votarlo.

Al momento nessuno potrà scegliere LUNGARNO.
Ma è concesso cambiare idea... cioè trovassi un gioco piu' brutto allora potrai tornare qui avviarci e fare il cambio.
Lungarno tornerà libero... e il nuove scelto diverrà il tuo candidato.

Ovviamente il nuovo candidato dovrà essere libero a sua volta per essere scelto! ;)

Ah! Non pensate di vicnere facile postando l'immagine di una cover di un gioco ASTRATTO... in quel caso verrebbe a mancare l'argomentazione sulla pertinenza ;)

Daje :oh:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 17:59

ed un secondo! ed un terzo!!! :oh:
Daje ragà che vi fregano i titoli "migliori" :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda The_LoneWolf » 11 mar 2014, 18:05

Uffa, e io che speravo di votare Micenea :blushing0:
dopo i suoi ultimi interventi nei topic del "Legno", dell'"Analisi da Paralisi" e "Agricola vs Caverna" è stato :cuore:

:piange:

Vado a cercarmi un gioco orrendo và :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda renberche » 11 mar 2014, 18:17

Io candido HANSA e punto tutto sul tabellone
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Morg » 11 mar 2014, 18:27

Doh, quindi devo cambiare gioco?
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Online Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 18:30

Morg ha scritto:Doh, quindi devo cambiare gioco?

perchè vuoi cambiare gioco?
Devi farlo solo se vuoi... l'unico limite è che non l'abbia scelto nessun altro, stop.

Renberche occhio che il primo colpo d'occhio cmq è importante... quindi il materiale peserà ( :asd: ) ma la cover è fondamentale!
(Lo scrivo senza ricordare la cover di hansa èh! )
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda redskin65 » 11 mar 2014, 18:32

IGiullari ha scritto:Dove c'è spa...ehm.. gara.. ci siamo anche noi.. con il favolosamente osceno "magiko dentista"!

Obiezione!!!
Magiko Dentista non figura tra i giochi censiti in BGG, dunque non è un gioco degno di questo nome.
Data la nota dabbenaggine del Giullare Barbuto (pare che, recentemente, giocando ai Coloni di Catan - Città e Cavalieri si sia fatto turlupinare scambiando due minerali ed un tessuto per un legno, di cui non aveva neppure bisogono) vi è ragione di pensare che si tratti di un'edizione estemporanea creata appositamente lì per lì e rifilatagli a caro prezzo.
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: redskin65

Messaggioda gavhriel » 11 mar 2014, 18:32

Io candido "Troyes" ^_^

Gioco molto carino, grafica da far sanguinare gli occhi
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda IGiullari » 11 mar 2014, 18:36

redskin65 ha scritto:
IGiullari ha scritto:Dove c'è spa...ehm.. gara.. ci siamo anche noi.. con il favolosamente osceno "magiko dentista"!

Obiezione!!!
Magiko Dentista non figura tra i giochi censiti in BGG, dunque non è un gioco degno di questo nome.
Data la nota dabbenaggine del Giullare Barbuto (pare che, recentemente, giocando ai Coloni di Catan - Città e Cavalieri si sia fatto turlupinare scambiando due minerali ed un tessuto per un legno, di cui non aveva neppure bisogono) vi è ragione di pensare che si tratti di un'edizione estemporanea creata appositamente lì per lì e rifilatagli a caro prezzo.

È recensito qui in tana ed è stato in commercio per un bel pò di tempo... lasciamo la parola al giudice supremo Sava!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 11 mar 2014, 18:39

Concordia.

Ma perchè.. perchè dico io, perchèèè?
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda sava73 » 11 mar 2014, 18:40

gavhriel ha scritto:Io candido "Troyes" ^_^

Gioco molto carino, grafica da far sanguinare gli occhi

ma quello con la cover blu scura e Traiano sopra? :look: non mi pare cosi' brutto... cmq se vuoi tu.. padrone :asd:

IGiullari ha scritto:
redskin65 ha scritto:

Obiezione!!!

È recensito qui in tana ed è stato in commercio per un bel pò di tempo... lasciamo la parola al giudice supremo Sava!

:uhm:
vediamo chi mi intorta fra i due :asd:
La mancanza di una scheda su BGG in effetti pesa.. ma se c'è sulla Tana... :roll:
appena posso cerco qualche info, se il gioco è degno, cioè fa schifo .. penso lo terro'. :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi