***Miss Gobliness 2014*** [Topic Ufficiale]

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

***Miss Gobliness 2014*** [Topic Ufficiale]

Messaggioda sava73 » 19 mar 2014, 13:52

Benvenuti Cari Goblin Spammoni :oh:
eccovi finalmente giunti al giorno del Concorso di Bruttezza di piu' divertente che la Tana ricordi :D

[centre]***Miss Gobliness 2014***[/centre]

Tutto è iniziato qui: con le Iscizioni.
Il Concorso, man mano che si spammavano le adesioni ha preso forma e, ora, alla chiusura delle stesse eccoVi esattamente di cosa si tratta:

Qui di seguito i partecipanti, baldi Goblin che presenteranno e sosterranno le candidature dei giochi piu' brutti mai prodotti:

MichyLo: Battle Line
Netspawn: A Brief of History
Micenea: Imperial 2030
Kraken: Village
Romendill: Duck Dealer
Jehuty: Killer Bunnies
s83m: El Grande
Azgaroth: Perfection
Arkanscar: Sinco
Sveltolampo: Ludus
Gixx: 4x4
Arkady72: Hansa Teutonica
Kobayashi: Busen Memo
LupoAlberto: Deus Vult
Simone: Last Train to Wensleydale
ammyne80: Blood Bound
Badiolik: Cannes: Stars, scrips, screen
Giullaressa: Caligula
Jackal: Power Grid
Ken Parker: Rapa Nui
Renberche: C-jump
Kadaj: Nations
Sephion: Berserker Halflings
Pupina - Heads of State
Alek: Glory to Rome 1a edizione
Bibea: Puerto Rico 1a edizione Rio Grande
Redskin65: Lungarno
Gavhriel: Troyes
Pennuto: Toledo
Morg: Dominion
Abindrye: Concordia
Giullare Barbuto: Suburbia.

Fra questi giochi sarà Vostro compito, oh miei cari Goblin, selezionare l'eccellenza della BRUTTEZZA :asd: Sarete infatti chiamati a votare tramite sondaggio quale fra tutti sarà il peggiore titolo fra quelli presenti, ma come per tutti i piu' recenti concorsi di bellezza, non ci baseremo solo sull'apparenza, per quanto questa debba avere la precedenza.

Questo il criterio con cui mi auguro esprimerete il vostro giudizio:

1° Bruttezza COVER del gioco
5° Notorietà del gioco.

...e ovviamente "La pace nel Mondo!" :asd:

Dopo accurata selezione i giochi presentati sono stati incasellati in un tabellone per gli scontri diretti:

Immagine

Ogni sfida si svolgerà in un Topic di sondaggio in cui tutti potranno esprimere il proprio parere.
Il topic rimarrà aperto SOLO 3 giorni.
Sarà quindi DOVERE del presentatore invogliare gli utenti a votare per il suo gioco, mostrarci le immagini piu' tipiche di cover, materiali ed altro siano utili al suo scopo.. fino pure a prendere fisicamente i Goblin e spingerli a votare
:asd:

Alla fine dei 3 giorni, semplicemente, chi prenderà piu' voti passerà al turno successivo ... fino alla finalissima che decreterà il Vincitore!

As usual, nella tradizione che contraddistungue le idee spammose del sottoscritto :snob: ricchi premi e cotillon...ehm :ehm: volevo dire, per il Vincitore Gloria Sempiterna fra i Goblin per il suo buongusto (o cattivo :pippotto: ) nello scegliere il suo campione! :oh:
Parallelamente al concorso, fra tutti i partecipanti verrà selezionato anche il Premio della Critica, ovvero io :snob: ( :asd: ).
Lo attribuiro' a chi avrà sostenuto il suo candidato piu' appassionatamente durante il torneo (e non è detto che debba arrivare in finale, ma semplicemente fra tutti il piu' meritevole :snob: ).

In questo topic solo gli aggiornamenti, link ai topic di sondaggio e risultato degli stessi.
(il topic verrà chiuso e uppato per maggiore visibilità e comodità di informazione :cippa: )

Per qualsiasi info spammate pure nei topic di sondaggio. :oh:
_____________________________________________________________________________________________
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: ***Miss Gobliness 2014*** [Topic Ufficiale]

Messaggioda sava73 » 16 mag 2014, 18:48

Sedicesimi

1° sfida C-Jump vs Blood e Blound. 25-19
2° sfida Village vs Dominon. 14-28
3° sfida Rapa Nui vs Power Grid 33-34.
4° sfida Wensleydale vs Troyes. 29-16

5° sfida A Brief History of the World vs Battle Line. 18-21
6° sfida 4x4 vs Hansa Teutonica. 23-15
7° sfida El Grande vs Glory To Rome. 7-34
8° sfida Nations vs Puerto Rico. 21-22

9° sfida Berserker vs Toledo. 24-7
10° sfida Imperial 2030 vs Busen Memo. 25-10
11° sfida Killer Bunnies vs Lungarno. 26-8
12° sfida Deus Vult vs Duck Dealer. 18-20

13° sfida Perfection vs Ludus. 23-10
14° sfida Cannes vs Sinco. 26-12
15° sfida Heads of States vs Calugula. 33-10
16° sfida Suburbia vs Concordia. 25-11

Ottavi

1° Ottavo C-Jump vs Dominion. 18-11
2° Ottavo Wenslaydale vs Power Grid. 19-12
3° Ottavo Battle line vs 4x4. 19-20
4° Ottavo Glory to Rome vs Puerto Rico. 26-6
5° Ottavo Berserker Halflings vs Imperial 2030. 17-16
6° Ottavo Duck Dealer vs Killer Bunnies. 19-18
7° Ottavo Perfection vs Cannes. 9-19
8° Ottavo Suburbia vs Heads of State. 4-29

Quarti

1° Quarto Wesleydale vs C-jump. 29-21
2° Quarto Glory to Rome vs 4x4. 21-10
3° Quarto Duck Dealer vs Berserker Halflings. 19-15
4° Quarto Cannes vs Heads of State. 14-30

Semifinali

1° Semifinale Wensleydale vs Glory To Rome.36-34
2° Semifinale Duck Dealer vs Heads of State. 22-33

Finale

Finale Wensleydale vs Heads of State

(questo post verrà cancellato e aggiornato di volta in volta cosi' per chi sottoscriverà la discussione potrà funzionare come pro-memoria)

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi