***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Glory To Rome

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 15 mag 2014, 13:10

Wensleydale
36
51%
Glory To Rome
34
49%

Voti totali : 70

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Glory To Rome

Messaggioda Jehuty » 13 mag 2014, 16:38

E poi qualcuno diceva che ero io quello che usava mezzi illeciti :asd:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Jehuty » 13 mag 2014, 16:40

La terza e l'ultima sono le più belle :sisi:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda sava73 » 13 mag 2014, 17:08

SIAMO ARRIVATI ALLA CLASSICA MERCIFICAZIONE DEL CORPO FEMMINILE :uhm:
DAJE SIMO PUO' FARE DI MEGLIO :asd:

CMQ SFIDA INSOSPETTABILMENTE APERTISSIMA! :metal:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Jehuty » 13 mag 2014, 17:09

nuoooo c'è stato il controsorpassoooo
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda AleK » 13 mag 2014, 17:10

Questa è una guerra tipo Iliade, dove gli avversari si guardano negli occhi e si sfidano faccia a faccia!
Una guerra per eroi condotta da eroi.

Permettetemi di citare alcuni tra i 23 Leader che stanno conducendo l'esercito della Miss GtR (rigorosamente in ordine di apparizione in questa sfida).

Il primo a prender l'arme sarà sterminatore d'alea Agzaroth da Dimeticone, che armato di lancia e scudo si appresta ad affrontare Jehuty da Lavalledegliorti, temibile guerriero psionico in grado di controllare gli animali.
Sono fiducioso, l'unico punto debole dello Sterminatore D'Alea è la figa... e il mio avversario ne è conscio!

Purtroppo ho promesso a tutti i miei Leader che coloro che mi tradiranno per sesso-sfrenato saranno perdonati, poiché non è tradimento, è Natura; dunque non posso biasimare il mio avversario per aver usato quest'arma.
Ho solo una richiesta verso il Portatore della Luce, che a scontro finito, trucidi senza pietà coloro che mi tradiranno per amore. Che a tradimento finito non si ha più bisogno del traditore (cit).

Yoghi_e_Bubu da Methadone, detti gli indecisi, invincibile coppia che, senza timore di sfidare l'araldo dei grandi antichi Jones e il Portatore in persona, dal lodiano portano il loro aiuto.

Lord Sveltolampo dalla valle degli ent, col timore di un ripensameto degli Indecisi, impugna il suo martello da guerra e sferra indomito un attacco deciso che porterà la Miss in vantaggio sull'avversario.

A supporto arriveranno presto i Gillariaci: Giullariace Telamonio, detto Il Grande re della salamina da sugo e Giullariace di Locride figlia di Re sterminatrice di treni.

Ma dal sud arriva un attacco improvviso!
Ammyne80 si separa dal fratello Carbossyle79 (QUESTA E' NEEEEERD!!! Perdonatemi) e si lancia in un assalto seza precedenti.
I leaders sono presi di sorpresa!

Ma Tanelorn il multidimensionale è in agguato e pronto a difendere i compagni a costo della vita! Tanelorn, da te noi ci rifugiamo in cerca di salvezza!
E grazie al suo intervento ritrovo lo slancio per combattere seguito dal rapido Ent e dai Giullariaci!

Ed è in quel momento che arriva il Leader dei pellerossa in aiuto dei compagni pelleverde, Redskin65 colui-che-guarda-negli-occhi-tatanka-e-lo-stende armato di tomahawk conduce all'assalto le sue truppe.

Ma il Portatore della Luce è lontano dall'esser sconfitto, e temo il contrattacco, lancio dunque un messaggio d'aiuto in codice, ma dalla Valle D'Aosta non arrivano feedback... -_-

In ogni caso i Leaders della mia Miss sono scatenti, el hombre murcielago emaema appare tra una nube di fumo per mettere scompiglio tra le fila del nemico prima della grande risposta!

Ma sarà inutile, con una strategia che sarà sudiata nelle accademie militari di tutto il mondo nei secoli a venire, il Portatore della Luce sorprenderà l'esercito avversario e passerà in vantaggio.
La cronaca del successo è riportate nel mio post precedente.

Ma non è finita!

Il grande Stratega Sveltolampo non si arrende, circondato dai nemici capitanati dall'invincibile NonnoGoblin detto il ninja perché c'è ma non si vede, si rialza e frena l'avanzata del nemico!!!!
I Giganti Kukri e Kobayashi nulla possono e devono prendere atto d'aver trovato un avversario degno di loro

Solo contro tutti salva i compagni da morte certa!

Glory to Rome resiste!!

E mi concede il tempo per un'altro attacco, chiamo a raccolta i miei compagni d'arme per un altro assalto ed inizia una piccola rimonta che solleva il morale delle truppe!

Ed eccolo uscire dall'ombra, fin'ora er rimasto in secondo piano a seguire gli sviluppi: Rebenche l'evoluzionista sferra un attacco a colpi di tomi darwiniani che narcotizzano gli avversari!

Purtroppo rimarra ferito e narcotizzato pure Agzaroth, mostrando segni di cedimento!
Tieni duro e sarai eletto Leader del Casting. Sì, quel casting, hai capito bene.

Ma l'assalto del Portatore è spietato ma Azgaroth RESISTEEEEEEEEE e ci porta in vantaggio!!!
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Sveltolampo » 13 mag 2014, 17:11

evvai è tornato tutto nella norma :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:15

Sta arrivando l'artiglieria
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda renberche » 13 mag 2014, 17:20

Simone ha scritto:Sta arrivando l'artiglieria

Occhio che le munizioni finiscono prima o poi :ban:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:34

Beh....io in
renberche ha scritto:
Simone ha scritto:Sta arrivando l'artiglieria

Occhio che le munizioni finiscono prima o poi :ban:

:bla: :fottesega: :fottesega: :fottesega:

Io sono qui, e se perdo sarò sempre un passo sopra a te :clap:

Te rode old boy eh?

Domani vedo di caricare i miei cannoni per l'arringa finale

Alek è un grande avversario, non come i precedenti :snob:
Ultima modifica di Simone il 13 mag 2014, 17:36, modificato 1 volta in totale.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda renberche » 13 mag 2014, 17:36

No, non mi rode :snob:

Spoiler:
e invece si :-G :-G :-G :muro: :muro: :muro:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:37

renberche ha scritto:No, non mi rode :snob:

Spoiler:
e invece si :-G :-G :-G :muro: :muro: :muro:

:sava73:

Colpa di Saiwa!
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:38

Intermezzo pubblicitario

Spoiler:
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda ammyne80 » 13 mag 2014, 17:46

Simone ha scritto:Intermezzo pubblicitario

Spoiler:
Immagine

In attesa dell'artiglieria? Allora son risate sicure!! :D
Cogito, ergo...ludo
Offline ammyne80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: ammyne80

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:51

ammyne80 ha scritto:
Simone ha scritto:Intermezzo pubblicitario

Spoiler:
Immagine

In attesa dell'artiglieria? Allora son risate sicure!! :D

Che poi è l'unico motivo per il quale siamo tutti quanti qui :sava73: :sava73: :sava73:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda yoghi_e_bubu » 13 mag 2014, 18:11

Posso cambiare il voto??
Dai posso??
Lo cambio.... :asd:

Grande dissertazione di Simone!!!!! :clap:
(tranne i Bronzi di Riace in bikini :ingazzeto: )

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi