***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

secondo le indicazioni di voto chi merita di procedere nel Concorso: ***Miss Gobliness 2014*** ??

Sondaggio concluso il 22 mar 2014, 14:22

Last Train to Wensleydale
29
64%
Troyes
16
36%

Voti totali : 45

Re: ***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 16:05

In raltà avevo scritto 3^ elementare, sei bravino ma non ti impegni nei compiti

Perdipiù le sigle che continuamente utilizzi per abbreviare le parole, fanno in modo che il tuo sproloquio non sia fruibile da tutti i signori qui radunati :snob: ;

Ora dimmi.....

Il tempo che recuperi scrivendo FTW o BSG, come lo investi? :rotfl:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda renberche » 21 mar 2014, 16:07

Per me la cover di Last Train to Wensleydale non è male, soprattutto per le anatre dirette al suicidio
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 21 mar 2014, 16:16

Simone ha scritto:Il tempo che recuperi scrivendo FTW o BSG, come lo investi? :rotfl:

inutilmente, cercando di moderarti direi :snob:
cmq Signor si abbrevia sig. non sign ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Nicole878 » 21 mar 2014, 16:25

sava73 ha scritto:
Simone ha scritto:Il tempo che recuperi scrivendo FTW o BSG, come lo investi? :rotfl:

inutilmente, cercando di moderarti direi :snob:
cmq Signor si abbrevia sig. non sign ;)

ma lui intendeva la funzione Segno, cioè Sign(sava) :snob:

ok la smetto

PS: scritto da Renberche che non si è accorto che l'ultimo login sul pc era stato fatto col nick della fidanzata :ninja:
Ultima modifica di Nicole878 il 21 mar 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Offline Nicole878
Babbano
Babbano

Goblons: 40.00
Mercatino: Nicole878

Messaggioda gavhriel » 21 mar 2014, 16:38

Vogliamo parlare del contenuto quindi? Parliamone.

Immagine

Parliamone.

Immagine

A me mette addosso la tristezza solo a guardarlo. Almeno il tabellone di Last Train è colorato :D
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 17:32

Cosicché io buon gav vi considera giocatori medi ed in grado di non apprezzare dei disegni?

Cosa che Sava ci ricorda, apprezzavano anche gli Australopitecus ....

Signori! Pongo la vostra attenzione anche su un dettaglio di enorme rilievo.

Molti giocatori qui riuniti, hanno dichiarato l'astensione al voto perché appunto emotivamente coinvolti nel concorso

Chi ha inventato le regole invece, continua a man bassa a dare una mano al buon Gav, che evidentemente ha le ginocchia disintegrate dalla chiara e lampante verità prospettata da Last Train

Dov'è finita l'imparzialità e l'onestà di questi signori, che a tutti i costi con meschini mezzi e bieche procedure vogliono affondare la verità?

Troyes lo avete comprato e/o giocato e/o ammirato sui vostri tavoli

Last Train, nonostante sia di un autore di fama mondiale, raramente lo avete incontrato se non ora proprio per la sua leggendaria bruttezza.

Last Train, signori, Last Train merita di essere citato nell'indice dei giochi proibiti!

Questi due personaggi, Gav e Sava, sono uniti (perché da soli non riuscirebbero) per annebbiare il vostro sommo ed imparziale giudizio !

Lasciateli berciare mentre tentano ingenuamente e goffamente di emulare i miei interventi, perché loro stessi sono privi di un briciolo di originalità e rendete giustizia a Mister Porcheria 2014!

Last Train To Quellalocalitàimpronunciabilecheproduceformaggiodicuilamogliediwallacevaghiotta

Mandiamo questo titolo avanti!

Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: R: ***Miss Gobliness 2014*** Wensleydale vs Troyes

Messaggioda IGiullari » 21 mar 2014, 17:56

Per sempre con te Simone!!
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda sava73 » 21 mar 2014, 18:10

:rotfl:

Io mica partecipo al gioco, semmai lo gestisco (dall'alto :snob: ) quindi posso votare ed esprimere il mio giudizio :sisi:
Fra i due il trenino mi garba... i tizi invece mi ricordano dei mosaici in vetro mal riusciti :sisi:

...e poi ovviamente Gav è piu' simpatico di te :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda gavhriel » 21 mar 2014, 18:11

Simone ha scritto:Cosicché io buon gav vi considera giocatori medi ed in grado di non apprezzare dei disegni?

Cosa che Sava ci ricorda, apprezzavano anche gli Australopitecus ....

Signori! Pongo la vostra attenzione anche su un dettaglio di enorme rilievo.

Molti giocatori qui riuniti, hanno dichiarato l'astensione al voto perché appunto emotivamente coinvolti nel concorso

Chi ha inventato le regole invece, continua a man bassa a dare una mano al buon Gav, che evidentemente ha le ginocchia disintegrate dalla chiara e lampante verità prospettata da Last Train

Dov'è finita l'imparzialità e l'onestà di questi signori, che a tutti i costi con meschini mezzi e bieche procedure vogliono affondare la verità?

Troyes lo avete comprato e/o giocato e/o ammirato sui vostri tavoli

Last Train, nonostante sia di un autore di fama mondiale, raramente lo avete incontrato se non ora proprio per la sua leggendaria bruttezza.

Last Train, signori, Last Train merita di essere citato nell'indice dei giochi proibiti!

Questi due personaggi, Gav e Sava, sono uniti (perché da soli non riuscirebbero) per annebbiare il vostro sommo ed imparziale giudizio !

Lasciateli berciare mentre tentano ingenuamente e goffamente di emulare i miei interventi, perché loro stessi sono privi di un briciolo di originalità e rendete giustizia a Mister Porcheria 2014!

Last Train To Quellalocalitàimpronunciabilecheproduceformaggiodicuilamogliediwallacevaghiotta

Mandiamo questo titolo avanti!

Ichinen iwa omo toosu

S.

Tl;dr
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 18:30

sava73 ha scritto::rotfl:

Io mica partecipo al gioco, semmai lo gestisco (dall'alto :snob: ) quindi posso votare ed esprimere il mio giudizio :sisi:
Fra i due il trenino mi garba... i tizi invece mi ricordano dei mosaici in vetro mal riusciti :sisi:

...e poi ovviamente Gav è piu' simpatico di te :asd:

Queste affermazioni non sono altro che frustrazioni, perché nell'organigramma TdG sono qualche quadretto sopra di questo signore.

Al massimo può inveire tramite un concorso o un'ammonizione a vuoto.

Gav ... compra una vocale e metti un soggetto, seguito da verbo e complemento ^________^ easy no?

Lolololololol

Ichinen iwa omo toosu

S.
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda cherecche » 21 mar 2014, 20:31

Tutta questa veemenza contro un avversario ormai chiaramente sconfitto mi indigna! E' come sparare sulla croce rossa.
Nonostante l'orribilume del tabellone wallaciano cambio il mio voto e sostengo Troyes :sparta:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 20:36

In Tana anni fa si scherzava e si rideva, molto di più di ora che si ha il senso della permalosìa prossimo alla saturazione .... negli ultimi anni un aumento della denuncia molto più facile e diretto

Questo mi indigna ancor di più :sisi:
Ultima modifica di Simone il 21 mar 2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda sava73 » 21 mar 2014, 20:36

:rotfl:

daje Cherecche!!! :metal:

PS: Simone cambia argomento và, che qui si cerca di divertirci :D
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Simone » 21 mar 2014, 20:39

Detto ciò mi ritiro proprio perchè è venuto a meno il divertimento; io incasso le battute, evidentemente alcuni sono npiù sensibili di me
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda pete100 » 21 mar 2014, 20:40

cherecche ha scritto:Tutta questa veemenza contro un avversario ormai chiaramente sconfitto mi indigna! E' come sparare sulla croce rossa.
Nonostante l'orribilume del tabellone wallaciano cambio il mio voto e sostengo Troyes :sparta:

ok,ma non aprire una campagna sulla TdG Milano che ottieni l'effetto opposto.Prova con quella di Forlì-Cesena o Rimini!
Vendo con RIBASSI, Britannia FFG 50€, The Battle at Kemble's Cascade ENG 25€, Loony Quest ENG 15€, Il tesoro della giungla 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi