[IMPRESSIONI] Mistfall - cosa ne pensate?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Mistfall - cosa ne pensate?

Messaggioda lushipur » 3 mar 2018, 9:54

LordBalod ha scritto:Rigiocato la stessa avventura con un altro personaggio,e perso alla penultima locazione,circondato da mostri che pensavano solo a menare e basta.
E niente,continua a piacermi.Inizio a credere che in solitaria sia dura perché c'è sempre qualcosa cui dover rinunciare (penso a non prenderle o cerco di attaccare?)
Già alla seconda partita il setup è stato molto rapido e anche rimettere a posto,non posso che esserne soddisfatto.
Considerazioni: ha ragione chi ha scritto che non conta uccidere mostri quanto invece far progredire le carte Incontro,infatti ho perso perché ho tentato di far fuori per forza dei mostri quando bastava usare azioni rapide di difesa per limitare i danni e usare la mia abilità per avanzare nell'incontro.Poi è uscita anche la carta che mi faceva togliere un segnalino Obiettivo dall'incontro ma vabbè.

credo che in solo sia meglio usare due personaggi.
Offline lushipur
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: lushipur

Messaggioda LordBalod » 3 mar 2018, 10:42

Ho letto che è già impegnativo occuparsi del proprio personaggio,figurarsi due
Online LordBalod
Illuminato
Illuminato

Mercatino: LordBalod

Messaggioda lushipur » 3 mar 2018, 19:09

LordBalod ha scritto:Ho letto che è già impegnativo occuparsi del proprio personaggio,figurarsi due

non più di altri giochi.
Offline lushipur
Veterano
Veterano

Mercatino: lushipur

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi