[KS ARRIVATO] Mistfall

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Mistfall

Messaggioda Fenix » 3 lug 2015, 12:50

Più che altro non capisco perché la campagna sia stata caricata così frettolosamente non fornendo già da subito tutte le informazioni.
Il gioco mi sembra molto bello e vorrei veramente che venisse trasposto in lingua italica...mi spiace molto vederlo così poco "supportato"
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Messaggioda Mailok » 3 lug 2015, 12:55

Avere il primo step realizzativo a 3000 frena un po', pensavo fosse un crowd di quelli che danno per scontato che il gioco si fara' e si lavora solo per le esclusive e/o l'espansione, comunque e' appena iniziato e poco pubblicizzato, spero rimedino (piu' che altro per promuovere e spingere alle traduzioni, se fatte bene :) )
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Boiler » 3 lug 2015, 12:56

Si in effetti sembra fatto tutto in fretta e furia.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda redbairon » 3 lug 2015, 13:04

mi piace molto,
ma se faccio il pledge su giochistarter pago subito?
è la prima volta e non so come funziona...
scusate l'ot
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Mercatino: redbairon

Messaggioda Boiler » 3 lug 2015, 13:10

Si

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Mik » 3 lug 2015, 13:19

Sto giro le ss sono a pagamento?
Ero abituato che su Giochistarter la spedizione fosse gratuita :(
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mailok » 3 lug 2015, 14:52

Questo progetto e' su giochistarter, ma non e' della giochix, e' della HCDistribuzione, forse gestiscono diversamente le spedizioni.

Per chi ha fatto il ks: prossima settimana spediscono ai backers dalla polonia e romania, dovrebbe metterci poco (e con 2 mesi di anticipo rispetto alla consegna prevista, record :) )
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda suaimondi » 3 lug 2015, 15:03

C'è da dire che anche con 7 euro e 50 di spedizione, secondo me il prezzo rimane molto buono comunque. Molto simile a quello del KS, comunque.
Dai che si deve arrivare ai 3000!
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Fenix » 3 lug 2015, 15:29

Si, ma infatti prezzo e gioco sono ottimi.
L'unico dispiacere è che questa campagna sia un po' moscia: poca pubblicità, poche informazioni sulla pagina...sembra un po' abbandonata ecco..
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Messaggioda Simon77 » 3 lug 2015, 15:39

Quello che non si capisce è se anche se non raggiunge i 3000 sarà lo stesso in italiano o no. La descrizione dice di sì poi vai a leggere il traguardo dei 3000 e non capisci più nulla. Io cmq ho fatto l'eb ma non ho ancora pagato, il sistema dice che lo devo fare entro la fine del progetto quindi se non fanno dei miglioramenti vi lascio il mio eb.
Offline Simon77
Veterano
Veterano

Mercatino: Simon77

Messaggioda Fenix » 3 lug 2015, 15:48

Ho lasciato un messaggio sulla pagina dei commenti...vediamo se si presenta qualcuno
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Messaggioda Boiler » 3 lug 2015, 15:57

Intanto proviamo ad evocarne uno qua dentro, @Olaf78
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Olaf78 » 4 lug 2015, 6:18

Una vocina mi ha detto che qualche d'uno mi stava cercando..... :grin:

Vediamo di dare alcune risposte alle vostre numerose domande:

COCCARDE VERDI DI KS: come potrete vedere voi stessi sulla pagina KS del progetto NSKN (https://www.kickstarter.com/projects/ns ... escription) le coccarde verdi sono un'ESCLUSIVA del loro progetto e nonostante i miei ripetuti tentativi di averne se non tutte almeno alcune, sono stati irremovibili. Proverò ancora una volta (sperando di prenderli per sfinimento) ma non vi garantisco nulla;

STRECH GOAL: attualmente non sono previsti SG di nessuna natura, semplicemente perchè già il gioco ne include parecchi (grazie alla campagna KS) e poi perchè abbiamo pensato che offrire un prezzo al pubblico molto interessante fosse lo SG che più attirava i giocatori;

VALSKYR: onestamente non mi ero neanche informato, poichè pensavo interessasse a pochi. MI informo e vi faccio sapere al più presto.

Se avete altre domande generiche fatele pure. Adesso alcune risposte mirate:

@FENIX: non capisco perchè dici che la pagina è abbandonata a se stessa. Ci sono le informazioni di base e tutto quello che credo debba servire. Anzi se la paragono alla pagina KS del progetto originale ne ha anche di più. Stiamo aspettando che NSKN ci fornisca le immagini editabili (per poterle mettere in italiano) degli SG della coccarda blu ma, considerandoli non rilevanti, abbiamo deciso di caricarli successivamente. Il regolamento (versione beta) è terminato. Penso che entro metà settimana verrà caricato on line.

@SIMON77: il gioco verrà in tutti i casi pubblicato in italiano. Questa campagna ha due obbiettivi: fare pubblicità al gioco e creare appeal su di esso, aiutarci a produrlo e a stamparlo (come succede per i progetti KS). Ricordo per chi non lo sapesse che questo per noi (attualmente) è una sorta di secondo lavoro/hobby in cui investiamo parecchio del nostro tempo libero (oltre che soldini) e quindi non sempre riusciamo ad essere presenti come vorremmo....ma ci siamo sempre :D
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda lollixo » 4 lug 2015, 8:30

Per quanto riguarda il pledge, la spedizione verrà aggiunta in seguito?
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: lollixo

Messaggioda Boiler » 4 lug 2015, 10:52

Olaf78 ha scritto:
COCCARDE VERDI DI KS: come potrete vedere voi stessi sulla pagina KS del progetto NSKN (https://www.kickstarter.com/projects/ns ... escription) le coccarde verdi sono un'ESCLUSIVA del loro progetto e nonostante i miei ripetuti tentativi di averne se non tutte almeno alcune, sono stati irremovibili. Proverò ancora una volta (sperando di prenderli per sfinimento) ma non vi garantisco nulla;

STRECH GOAL: attualmente non sono previsti SG di nessuna natura, semplicemente perchè già il gioco ne include parecchi (grazie alla campagna KS) e poi perchè abbiamo pensato che offrire un prezzo al pubblico molto interessante fosse lo SG che più attirava i giocatori;

VALSKYR: onestamente non mi ero neanche informato, poichè pensavo interessasse a pochi. MI informo e vi faccio sapere al più presto.

@SIMON77: il gioco verrà in tutti i casi pubblicato in italiano. Questa campagna ha due obbiettivi: fare pubblicità al gioco e creare appeal su di esso, aiutarci a produrlo e a stamparlo (come succede per i progetti KS).

Mi raccomando, per le Coccarde Verdi scassate i maroni più che potete, se serve del mailbombing fate un fischio :rotfl:

Valskyr sarebbe un'ottima opportunità per far partire la campagna, al momento ha il freno a mano tirato. Dovrebbe essere fattibile dato che non rientra nelle Coccarde Verdi.

Il problema è che il tutto è partito in sordina, poche notizie etc.. Per The gallerist è stato sottolineato che si cercava di limare gli alti costi( a scapito degli stretch), qua invece no, sulla pagina ufficiale non è menzionato, perché?
C'è il tempo per recuperare, pubblicate quanto prima il regolamento così che qualcuno possa farne un articolo di "prime impressioni" e pubblicarlo anche sui blog specializzati, non solo qui.
Il verbo va diffuso.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding