Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Mailok ha scritto:Non lo posseggo, ma ti consiglio bgg e i video di marnaudo e rhado per farti una idea della parte piu' originale ovvero il combattimento tattico a gettoni :)
Olaf78 ha scritto:Aggiornamento ai naviganti: ci sono buone probabilità che il gioco trovi una sua localizzazione in Italiano a marchio HC Distribuzione, dati i buoni rapporti fra le due case editrici. Il condizionale è d'obbligo poichè attualmente NSKN è concentrata sul progetto KS in essere e non riesce a focalizzarsi su altri progetti per la localizzazione della lingua.
Ci sono inoltre altissime probabilità che si riesca ad avere anche tutti gli stretch goals sbloccati nel progetto KS.
Olaf78 ha scritto:Aggiornamento ai naviganti: ci sono buone probabilità che il gioco trovi una sua localizzazione in Italiano a marchio HC Distribuzione, dati i buoni rapporti fra le due case editrici. Il condizionale è d'obbligo poichè attualmente NSKN è concentrata sul progetto KS in essere e non riesce a focalizzarsi su altri progetti per la localizzazione della lingua.
Ci sono inoltre altissime probabilità che si riesca ad avere anche tutti gli stretch goals sbloccati nel progetto KS.
Gilead89 ha scritto:Gongolo!!
Speriamo che prima dell'uscita facciano anche qualche bel video tutorial così da vedere bene tutte le dinamiche di gioco
bovepas ha scritto:
In tal caso aspetterei con piacere (anche perchè ora come ora sono a corto di pecunia visto i miGlioni di ottimi progetti che sono usciti)
Mailok ha scritto:Interessante la localizzazione, in questo caso pero' c'e' da valutare il prezzo finale (ora con le spese+SG+eclusive+espansione si sta ui 60 euro), se tradotto senza espansione ed esclusive costa sempre 60 c'e' da rifletterci....
Olaf78 ha scritto:bovepas ha scritto:
In tal caso aspetterei con piacere (anche perchè ora come ora sono a corto di pecunia visto i miGlioni di ottimi progetti che sono usciti)
Anche perchè così facendo avresti una bella versione nella lingua di Dante che male mai non fa
bovepas ha scritto:Personalmente non mi fido dei traduttori quanto del mio ottimo inglese, per cui tra due giochi preferisco quello in lingua originale se è quella di Shakespeare.
Scherzi a parte aspetterei la localizzazione giusto per poter avere il tempo di guardare altri progetti ed avere tutti i goal anche aldi fuori del ks
Mailok ha scritto:Humm personalmente mi interesserei solo sui 40 euro per il base (che ha tutti gli SG sbloccati non esclusivi anche a retail) e 9 euro l'espansione e magari il pack di tutte le esclusive a 5 euro massimo (non mi fido di giochistarter nel senso che il crowd per sbloccare le esclusive non ti garantisce di averle alla fine tante quante erano nel ks originario), altrimenti pazienza e lo prendo a meno usato, l'importante e' che sia distribuito :)
Visitano il forum: fantascienziato e 2 ospiti