[Giochistarter] Mistfall versione Italiana

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [Giochistarter] Mistfall versione Italiana

Messaggioda traico7 » 6 lug 2015, 10:38

caci2000 ha scritto:Qualcuno spiega un po il gioco?

+1

Ci sono tutta una serie di cooperativi che adoro e tutta un'altra che odio.. In questo non riesco a capire nulla delle meccaniche.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Boiler » 6 lug 2015, 10:42

Ci sono i video di Radho sul gameplay.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 6 lug 2015, 10:58

Boiler ha scritto:Ci sono i video di Radho sul gameplay.

Capisco... Ma qua stiamo parlando di una campagna gioco IN ITALIANO! Ed io vorrei avere qualcosa che me lo spieghi in italiano.. :snob:
Non capisco una parola di inglese.. Ancora meno Radho che per me è turco perchè parla troppo in fretta... :piange:
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,690.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda notfound » 6 lug 2015, 11:15

pure io vorrei qualche info in più sulle dinamiche di gioco, che mi ha incuriosito, ma al momento non mi sento ancora di aderire alla campagna per mancanza appunto di info in italiano, perchè aimè con l'inglese proprio non ci piglio.
però mi pare di aver letto che a breve uscirà una beta del manuale, già questo potrà fare chiarezza su come si articola il gioco...
GIOCHI IN VENDITA :sava73:
Per foto e dettagli:
https://www.facebook.com/groups/mercatinoludico/permalink/815057132019725/

INNOVATION: 20 €
ROOM 25 prima ediz.: 20 €
STAY AWAY prima ediz.: 10 €
LUPUSBURG: 15 €
TRANSEUROPA: 15 €
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Brandebard » 7 lug 2015, 11:59

@ Olaf:
ti cheido una precisazione. Se le migliorie con le coccarde blu indicate nella pagina sono incluse nel gioco, che cosa indicala barra che riporta lo sblocco della prossima miglioria a 3000€?
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Brandebard

Messaggioda Boiler » 7 lug 2015, 12:30

Brandebard ha scritto:@ Olaf:
ti cheido una precisazione. Se le migliorie con le coccarde blu indicate nella pagina sono incluse nel gioco, che cosa indicala barra che riporta lo sblocco della prossima miglioria a 3000€?

Il gioco verrà comunque distribuito in italiano, solo che il prezzo della retail sarà di 49,90€.
Lo stretch goal di 3000,00€ serve per sbloccare le copie a prezzo scontato, altrimenti...picche!
Quindi...a 35€ incluse le spese di spedizione (o anche a 40€- ultima offerta della campagna), non è un ottimo prezzo...di più!
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Brandebard » 7 lug 2015, 12:41

Boiler ha scritto:
Brandebard ha scritto:@ Olaf:

Il gioco verrà comunque distribuito in italiano, solo che il prezzo della retail sarà di 49,90€.
Lo stretch goal di 3000,00€ serve per sbloccare le copie a prezzo scontato, altrimenti...picche!
Quindi...a 35€ incluse le spese di spedizione (o anche a 40€- ultima offerta della campagna), non è un ottimo prezzo...di più!

grazie Boiler!

E ora una domanda entando nel merito del gioco.
Non vi sembra che il titolo abbia diverse analogie con Pathfinder? Non c'è il rischio di ritrovarsi con due titoli abbastanza simili? (ovviamente per chi ha già pathfinder).
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Brandebard

Messaggioda Boiler » 7 lug 2015, 20:44

Attendo come tutti la bozza del regolamento Ita per tirare giù due righe per un'anteprima. Sapevatelo :approva:

@Brandebard ci sono alcune analogie con Pathfinder ma non credo che ci si possa trovare di fronte a 2 doppioni, altrimenti il 90% dei giochi sarebbero tutti delle fotocopie perché condividono le meccaniche.
Sinceramente a me Pathfinder ACG ha stufato dopo un po', pur trovandolo un buon titolo!
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Olaf78 » 11 lug 2015, 9:32

Ciao a tutti!!!

ecco alcuni aggiornamenti:
- coccarde verdi e Valskyrr: non ci sono stati concessi entrambi. Le coccarde verdi perchè, come detto più volte, esclusiva della campagna KS eseguita direttamente dalla NSKN. Valskyrr, al momento non verrà rilasciato in nessun altra lingua se non l'inglese.

-regolamento beta: dovremmo andare on line nei prossimo giorni. Il ritardo è dovuto ad u'ulteriore controllo della traduzione.

PRECISAZIONE: alla luce delle non concessioni fateci da NSKN, d'accordo con Giochistarter, abbiamo trasformato il progetto in un Crowdpreorder. Questo vuol dire che il gioco verrà in tutti i casi prodotto in lingua italiana e tutti i sostenitori riceveranno il gioco anche senza che vengano raggiunti i 3000€ indicati.
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda Boiler » 11 lug 2015, 9:48

Azz...
Sulle coccarde verdi me lo aspettavo, su Valskyrr no, però data la risposta possiamo sperare in una pubblicazione futura...o sbaglio?

Suggerimento:Vista la certa consegna del gioco ai sostenitori, togliete il traguardo dei 3.000,00euro dalla pagina, potrebbe essere visto come un deterrente per chi non legge tutto tutto tutto.

Attendo come tutti il regolamento.

Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Olaf78 » 11 lug 2015, 9:58

Boiler ha scritto:Azz...
Sulle coccarde verdi me lo aspettavo, su Valskyrr no, però data la risposta possiamo sperare in una pubblicazione futura...o sbaglio?

Suggerimento:Vista la certa consegna del gioco ai sostenitori, togliete il traguardo dei 3.000,00euro dalla pagina, potrebbe essere visto come un deterrente per chi non legge tutto tutto tutto.

Attendo come tutti il regolamento.

Esatto, l'idea potrebbe essere quella da quello che mi ha fatto intendere NSKN.

Purtroppo i 3000€ non possono essere rimossi....
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda lollixo » 11 lug 2015, 10:01

Ma Valskyrr potrebbe essere incluso anche in inglese nella scatola?
Offline lollixo
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: lollixo

Messaggioda Boiler » 11 lug 2015, 10:03

@Olaf78 hai PM

Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Olaf78 » 11 lug 2015, 10:07

lollixo ha scritto:Ma Valskyrr potrebbe essere incluso anche in inglese nella scatola?

Posso provare ad informarmi e vi faccio sapere.....
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Fangtsu » 11 lug 2015, 10:29

E' un vero pecccato per Valskyrr, le campagne mi piacciono molto ed il prezzo nel ks era molto basso quindi ci speravo...

Penso che per il prezzo di 35 euro prenderò comunque il gioco e sappiate che se riuscite ad ottenere Valskyrr in futuro lo prenderò sicuramente :grin:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding