Modelli pronti per la stampa in 3D

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Re: Modelli pronti per la stampa in 3D

Messaggioda Elianto » 22 nov 2016, 10:40

Io ancora devo capire a cosa devo puntare per farmi una stampante 3d per iniziare.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda JJVerme » 22 nov 2016, 11:21

Immagine

Intanto, mi sono stampato uno stand per il mio tablet... Indovinate per quale gioco?

JJ

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: JJIta
Mercatino: JJVerme

Messaggioda Mailok » 22 nov 2016, 14:27

Elianto ha scritto:Io ancora devo capire a cosa devo puntare per farmi una stampante 3d per iniziare.

Cinese sotto i 200 euro, la monti e smonti imparando e la upgradi e hai una stampante buona a poco prezzo, ma devi avere tempo, voglia e un minimo di conoscenza di elettronica e software per ottimizzare il tutto, altrimenti vai di prefatte e ottimizzate ma spendi dai 600 in su, parlo sempre di classiche per la plastica. Come modelli guarderei le geeetech, a quel livello una vale l'altra :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda ofx » 22 nov 2016, 16:02

Elianto ha scritto:Io ancora devo capire a cosa devo puntare per farmi una stampante 3d per iniziare.

Da anni cerco una risposta a questa domanda... :muro:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Elianto » 30 nov 2016, 15:46

Gabbi ha scritto:Altro KS per una stampante 3D. Questa stampa in resina e -se le foto sono un minimo attendibili- con risultati davvero notevoli.

https://www.kickstarter.com/projects/12 ... ts/1734645

Nessuno ha supportato questa?

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda ofx » 30 nov 2016, 19:32

Elianto ha scritto:
Gabbi ha scritto:Altro KS per una stampante 3D. Questa stampa in resina e -se le foto sono un minimo attendibili- con risultati davvero notevoli.

L'ho guardata e riguardata... ma no!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 30 nov 2016, 21:25

ofx ha scritto:
Elianto ha scritto:

L'ho guardata e riguardata... ma no!

Idem :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Elianto » 1 dic 2016, 10:52

Ho tolto il pledge all'ultimo minuto. La stampante sembrava figa e la versione evoluta della ONO/OLO, ma tra spedizioni e tasse sarebbe venuta a costare troppo.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Messaggioda ofx » 1 dic 2016, 15:43

Elianto ha scritto:Ho tolto il pledge all'ultimo minuto. La stampante sembrava figa e la versione evoluta della ONO/OLO, ma tra spedizioni e tasse sarebbe venuta a costare troppo.

Avevo trovato anche uno dei slot più economici ma dovevo aggiungere 100 euro per lo stand alone, poi spedizioni, dogana e ho lasciato!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda ofx » 5 mag 2017, 15:41

Se vi interessa un ragazzo ha spiegato come importare quasi qualsiasi modello dai videogiochi per stamparlo in 3D!

http://imgur.com/a/vR3S2
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 5 mag 2017, 17:51

ofx ha scritto:Se vi interessa un ragazzo ha spiegato come importare quasi qualsiasi modello dai videogiochi per stamparlo in 3D!

http://imgur.com/a/vR3S2

Bisognerebbe creare un pdf per poterselo tenere salvato,prima che per qualche motivo lo tolga :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari