[KS] Monstrous

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS] Monstrous

Messaggioda Ricc » 26 giu 2015, 21:38

https://www.kickstarter.com/projects/19 ... ?ref=users

Immagine

MONSTROUS is a tactical dexterity game.

Players take turns throwing monster cards down at locations on the table to score the most Faith.

Every turn you need to choose the best monster card to throw and combine with location powers - and the monstrous mayhem on the table. Can you spot the best combinations? Do you go for that long shot worth more points, or play it safe with an easy throw? Do you lay a Gorgon as a trap in the thick of the action or punch through a scrum of monsters with your Hydra to reach the mortals beneath?

Then you hurl your mythic monster down at the mortals. The fate of the Pantheon is in your hands.

Che ve ne pare? Io visto il costo contenuto (e avendo abbandonato sia Middara che Zombicide) farò la mia offerta
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Re: [KS] Monstrous

Messaggioda shinjy01 » 26 giu 2015, 23:21

Hai abbandonato middara ??? :evil: :evil: :evil:

Ora vado a vedere questo :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Ricc » 28 giu 2015, 11:22

Mh, credevo che questo gioco potesse attirare qualche utente in più :-/
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Messaggioda Lagoon » 28 giu 2015, 17:59

Ma guarda a me interessa, ma non so se lo prenderò sto facendo il possibile per ridurre le folli spese per i giochi... Questo lo trovo bello, originale, ecc.. Ma non un odi quei giochi che se non lo prendo poi mi pento amaramente
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Ricc » 28 giu 2015, 20:29

Certo, ti capisco.
Secondo me hanno fatto un primo grosso errore distanziando il secondo sg dal primo di 17k, mentre i successivi di 5k... infatti a 10 giorni dalla fine il secondo sg pare difficile che venga raggiunto e ciò non invoglia neanche a pledgiare :-/
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Torna a Crowdfunding