Mordimi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Mordimi

Messaggioda spada » 21 feb 2011, 23:39

dargli 0 e' un offessa si ma per lo 0... semplicemente qualcosa di oltre l' orrendo...almeno dal mio punto di vista... cosa ne pensate?
Offline spada
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 6256
Iscritto il: 11 settembre 2008
Goblons: 0.00
Località: Noviglio (Mi)
Mercatino: spada

Messaggioda CapitanBarbossa » 22 feb 2011, 1:05

non ho visto il film "serio"...mi sono rifiutato...e non ho visto "mordimi"...mi sono rifiutato...insomma il rifiuto totale :twisted: :twisted: ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
Top Reviewer
 
Messaggi: 3461
Iscritto il: 20 settembre 2006
Goblons: 1,050.00
Località: Lodi
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Puccio76 » 23 feb 2011, 10:16

Mi stai dicendo che è peggio di "3ciento". Questa parodia di 300 è così stupida e priva di senso da far pena e forse neanche quella in certe scene.
Ho una teoria comprovata da molti fatti: Sull'onda di Scary Movie gli americani (e i messicani viste le facce) hanno pensato che la parodia era un filone da spremere.
Ecco la ricetta degli ultimi film parodia: fai un elenco di film che vanno al momento nelle sale, prendi una dozzina di aspiranti attori e, infine, fai abbozzare la trama ad una classe di adolescenti con palesi ritardi mentali e turbe emotive. Esempi a mio favore "3ciento", "mordimi", gli ultimi 2 o tre Scary-Disaster Movie, Ali-G e l'elenco potrebbe continuare, ma ho i conati.
Penso che persino E-mule se avesse un briciolo di autocoscenza e autostima impedirebbe a chiunque di occupare banda per certe schifezze.
Grazie e scusate lo sfogo, ma se penso che ho anche pagato per vederne uno di quei "capolavori di cinematografia comica" mi sale la carogna.
Ciao.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 28 luglio 2010
Goblons: 0.00
Località: Viserba
Mercatino: Puccio76


Torna a Tempo Libero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti