[STRATEGIA] Mr. Jack in New York

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[STRATEGIA] Mr. Jack in New York

Messaggioda Fenix » 22 gen 2017, 20:54

Ciao a tutti,

io e la mia ragazza abbiamo un problema con questo gioco. Non abbiamo fatto una partita, se non forse una delle prime in assoluto, in cui Jack abbia avuto anche una sola possibilità di vittoria.
Conosco già la storia dei "principianti" che reputano rotto il gioco, ma ormai di partite ne abbiamo fatte diverse e nulla...non c'è modo per Jack di impensierire l'ispettore.
Personalmente ho provato più strategie: dal cercare subito a costruire una via di fuga, al rimanere sempre celato tra i sospettati, passando per vie di mezzo. Ho sempre perso con Jack, di contro ho sempre vinto con l'ispettore.

Ho provato pure a leggere qualche guida strategica, che in realtà specificamente di N.Y. non ne ho trovate, ma non mi hanno dato spunti che già non avessi valutato.
Rivolgo quindi un appello a chi di questo gioco è abbastanza esperto: datemi dei suggerimenti su come affrontare la partita da Jack o ancora meglio, se fosse possibile giocarlo online, sfidatemi come ispettore!
Offline Fenix
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fenix

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi