Mr Robot (SPOILER INSIDE)

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera, pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Mr Robot (SPOILER INSIDE)

Messaggioda cascione » 27 gen 2016, 12:25

Terminata qualche giorno fa e sì, sono sostanzialmente d'accordo che la serie parta a bomba (il pilot è da 8) e poi perda man mano mordente, nonostante la carne al fuoco venga aggiunta pian piano e cotta lentamente.

Ho intuito che bisognava soffermarsi, per capirne la natura, sul personaggio di Slater verso metà stagione e un paio di puntate prima della rivelazione ero arrivato alla conclusione poi annunciata.

La similitudine con Fight Club non mi ha dato fastidio e anzi nel momento in cui è stata apertamente dichiarata con le note di Where is My Mind? mi ha fatto sorridere compiaciuto. Il punto però è che questo omaggio non aggiunge nulla, anzi toglie tanto. Peccato, perché i temi (e relativi sottotesti) molto aderenti con la realtà odierna, e che personalmente mi avvincono molto, in aggiunta ad una regia molto funzionale alla storia, mi hanno convinto.

Complessivamente, comunque, la considero tra le migliori produzioni recenti ed anch'io la consiglierei.
Immagine
Offline cascione
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: cascione
Board Game Arena: Cascione
Yucata: cascione
Mercatino: cascione

Precedente

Torna a Tempo Libero