Muovendo i primi passi...

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Re: Muovendo i primi passi...

Messaggioda lynn » 7 mag 2014, 9:58

Benvenuto!!!
Neanche io e il mio ragazzo abbiamo la tv in casa (e ormai sono 3 anni con orgoglio! :fly: ), io adoro guardare film e serie, ma per questo c'è il computer! :sava73:
Già sogno sul come trasmettere la (anche mia, nuova!) passione per i board game alla prole!!
Ti capisco e stimo assolutamente!!!! :approva:
Offline lynn
Novizio
Novizio

Goblons: 540.00
Mercatino: lynn
Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda donhaldo » 7 mag 2014, 10:50

lynn885 ha scritto:Benvenuto!!!
Neanche io e il mio ragazzo abbiamo la tv in casa (e ormai sono 3 anni con orgoglio! :fly: ), io adoro guardare film e serie, ma per questo c'è il computer! :sava73:
Già sogno sul come trasmettere la (anche mia, nuova!) passione per i board game alla prole!!

Grazie del benvenuto.

Io sto un po' combattendo con le difficoltà di mio figlio "grande" nell'accettare le sconfitte, ma al momento
adora i giochi da tavolo e starebbe ore a giocare. Certo, qualche DVD di cartoni ogni tanto se lo guarda insieme
alla sorellina, ma va comunque in brodo di giuggiole quando apro l'armadio in cui ho riposto le diverse scatole
di GdT che già si sono "intrufolati" in casa nostra! :asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda lynn » 7 mag 2014, 11:03

donhaldo ha scritto:
lynn885 ha scritto:Benvenuto!!!

Grazie del benvenuto.

Io sto un po' combattendo con le difficoltà di mio figlio "grande" nell'accettare le sconfitte, ma al momento
adora i giochi da tavolo e starebbe ore a giocare. Certo, qualche DVD di cartoni ogni tanto se lo guarda insieme
alla sorellina, ma va comunque in brodo di giuggiole quando apro l'armadio in cui ho riposto le diverse scatole

Io sto costantemente combattendo con un "bambino un pò più grande" (il mio ragazzo :hmm: ) che sicuramente reagisce come tuo figlio...!!! Ancora non ho perso le speranze, gli piacciono moltissimo i giochi che gli propongo, ma cerco sempre giochi che possano essere, ehm, all'altezza della situazione...! :pippotto:
Attualmente provo con i cooperativi che, male che vada, riesco a sfruttare anche da sola se le cose si mettono male!!! :facepalm: :asd:
Offline lynn
Novizio
Novizio

Messaggioda donhaldo » 7 mag 2014, 11:16

lynn885 ha scritto:Io sto costantemente combattendo con un "bambino un pò più grande" (il mio ragazzo :hmm: ) che sicuramente reagisce come tuo figlio...!!!

Oddio, mio figlio reagisce veramente, ma VERAMENTE, male! :arrabbiato: :frigna: :asd:

lynn885 ha scritto:Ancora non ho perso le speranze, gli piacciono moltissimo i giochi che gli propongo, ma cerco sempre giochi che possano essere, ehm, all'altezza della situazione...! :pippotto:
Attualmente provo con i cooperativi che, male che vada, riesco a sfruttare anche da sola se le cose si mettono male!!! :facepalm: :asd:

Giusto qualche minuto fa ho ordinato proprio Flash Point e Pandemia per vedere se con qualche collaborativo
riesce a digerire meglio l'eventuale sconfitta. Vedremo...
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Messaggioda lynn » 7 mag 2014, 12:31

donhaldo ha scritto:
lynn885 ha scritto:Io sto costantemente combattendo con un "bambino un pò più grande" (il mio ragazzo :hmm: ) che sicuramente reagisce come tuo figlio...!!!

Oddio, mio figlio reagisce veramente, ma VERAMENTE, male! :arrabbiato: :frigna: :asd:

lynn885 ha scritto:Ancora non ho perso le speranze, gli piacciono moltissimo i giochi che gli propongo, ma cerco sempre giochi che possano essere, ehm, all'altezza della situazione...! :pippotto:

Giusto qualche minuto fa ho ordinato proprio Flash Point e Pandemia per vedere se con qualche collaborativo
riesce a digerire meglio l'eventuale sconfitta. Vedremo...

Ho provato anche io con Pandemia! Devo dire che nel mio caso lì entra in gioco anche la componente del "vorrei decidere per tutta la squadra", quindi io l'ho bocciato.
Ma non demordo e continuo a provare con altri, mi deve arrivare Agricola!! ^^'' Se riesci fammi sapere come, non si sa mai che certi trucchetti possano funzionare.. anche con un bambino di 15 anni più grande del tuo... :rolleyeZ:
Offline lynn
Novizio
Novizio

Messaggioda donhaldo » 7 mag 2014, 12:34

lynn885 ha scritto:Se riesci fammi sapere come, non si sa mai che certi trucchetti possano funzionare.. anche con un bambino di 15 anni più grande del tuo... :rolleyeZ:

Ti faccio sapere di sicuro, se trovo il modo... :asd:
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Re: R: Muovendo i primi passi...

Messaggioda MarcoMarco » 7 mag 2014, 14:03

donhaldo ha scritto:...ma va comunque in brodo di giuggiole quando apro l'armadio in cui ho riposto le diverse scatole

...perchè i giochi sono "sotto chiave"...custoditi gelosamente dal papà...!
:grin:

Benvenuto anche da parte mia...anche se in ritardo.
:-)

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2
"I love not man the less but Nature more"
(G.G.Byron)
Offline MarcoMarco
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Marco6October
Board Game Arena: ArthurDayne
Yucata: JamieLannister
Facebook: Marco Marco
Mercatino: MarcoMarco

Messaggioda donhaldo » 7 mag 2014, 14:41

MarcoMarco ha scritto:
donhaldo ha scritto:...ma va comunque in brodo di giuggiole quando apro l'armadio in cui ho riposto le diverse scatole

...perchè i giochi sono "sotto chiave"...custoditi gelosamente dal papà...!
:grin:

Benvenuto anche da parte mia...anche se in ritardo.
:-)

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

Eh, già, ma se non faccio così poi li vorrebbe giocare anche quando non ci sono,
magari insieme a mia suocera e allora sarebbero da buttare entro una settimana! :sayan:
(vedi topic su come trattiamo i nostri giochi quanto a mia maniacalità sulla loro conservazione e uso)
Poi c'è anche da dire che in quell'armadio ce ne sono ancora di nuovi e quindi la curiosità raggiunge
l'apice! :asd:
Grazie anche a te del benvenuto. ;)
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Nuovi utenti