Mutant Chronicles CMG, lingua?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Mutant Chronicles CMG, lingua?

Messaggioda Astrology » 21 giu 2008, 12:34

Mi pare di aver capito che il problema lingua si ponga solo per il set base, dato che contiene le carte di riferimenti di tutte le unità. Non ho capito però se le confezioni che sta distribuendo adesso la nexus sono in inglese o italiano...
Offline Astrology
Novizio
Novizio

Goblons: 50.00
Mercatino: Astrology

Messaggioda Gabbi » 30 giu 2008, 12:29

be' assieme al gioco puoi sempre comprare uno di questi: CLIKKA, che male non fa ;)
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Astrology » 1 lug 2008, 0:55

Ti ringrazio per il consiglio ma il problema è più complesso, dato che io con l'inglese me la cavo ma la quasi totalità dei miei compagni gi gioco abituali è composta da anglofobi che scappano alla velocità della luce appena leggono una riga in lingua forestiera...

Comunque mi è stato detto con certezza che il set base sarà tradotto e verranno lasciati in inglese solo i nomi delle unità per evitare confusioni.
Offline Astrology
Novizio
Novizio

Goblons: 50.00
Mercatino: Astrology

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 1 lug 2008, 14:19

gran consiglio in effetti, non stavamo aspettando altro che un gioco di pupazzetti per rispolverare le nostre conoscenza dell'inglese :grin: che tra l'altro s'impara facilmente sui manuali e sul dizionario... mica serve andare fino a Londra ^_^

mi viene in mente la scena di Dodgeball un cui Ben Stiller per fare l'intellettuale si presenta con un dizionario in mano, una lettura per il tempo libero... Z.:

scherzi a parte, sto cercando giocatori nella zona di Roma per Mutant Chronicles, inglese o non inglese qualche partita bisogna farla assolutamente ;)
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari