MUTANT CHRONICLES - giocatori romani?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

MUTANT CHRONICLES - giocatori romani?

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 27 dic 2008, 0:01

Buone Feste ragazzi,

in questo post-Natale torno a rompervi le maracas chiedendo un rapido censimento di giocatori di Mutant Chronicles MG (il gioco di miniature, insomma) qui a Roma.

io ho comprato lo starter a mio fratello per Natale e ne sono stato rapito... insomma, faccio proprio die bei regali o_O XD!

fatemi sapere quanti siete ad essere caduti nella rete di questo interessante skirmish, un saluto
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda maverickv » 29 dic 2008, 16:16

Noi siamo un gruppetto che giochiamo a MC fra di noi.
Ma da quello che vedo sul sito MCIC non siamo tanti a Roma!
Offline maverickv
Babbano
Babbano

Mercatino: maverickv

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 29 dic 2008, 17:22

io temo che non siamo tanti proprio in tutta Italia... ho letto davvero pochissimo feedback su questo gioco

mi fa però sapere che c'é un gruppo di giocatori romani! che fazioni giocate? io avevo intenzione di acquistare 1 pack per ogni fazione della scatola base, così da avere già un paio di eserciti pronti per giocare in casa.
ti sembra una buona idea?

inoltre sono curioso di sapere da chi vi rifornite, così da sapere dove comprare altro materiale (io lo starter l'ho dovuto ordinare, ed il negoziante nega l'esistenza di qualsiasi pack... ma sul sito della FFG ce ne sono, e parecchi).

un saluto, e grazie per la lieta novella :grin:
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda maverickv » 29 dic 2008, 17:43

Ho comprato al volo il primo Starter da S&T.
Gli altri starter li abbiamo poi presi su Ready2Play.
Il grosso dei pack che abbiamo (Fratellanza, Bauhaus, OL) li abbiamo presi direttamente a Lucca.
Nei negozi di Roma i pack nuovi non li ho visti però su Ready2Play o Giochinscatola ci sono.
Saluti
Offline maverickv
Babbano
Babbano

Mercatino: maverickv

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari