My Village - prime impressioni

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: My Village - prime impressioni

Messaggioda pennuto77 » 14 ott 2015, 14:48

Per me si.....ma sono gusti
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,040.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Paino75 » 14 ott 2015, 15:03

pennuto77 ha scritto:Regole a parte completamente indipendente :approva:

Per il regolamento invece? Si trova la traduzione in italiano? Solitamente per i titoli Uplay non è facile reperire la traduzione :piange:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda traico7 » 14 ott 2015, 15:11

Paino75 ha scritto:Ottimo! :approva:
Ma il gioco regolamento a parte resta indipendente dalla lingua??

.....a proposito di regolamento....visto che ora si trova solo la versione del gioco in inglese qualcuno lo può tradurre in italiano?

Già annunciato da Uplay da tempo quindi non credo si possa..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda traico7 » 14 ott 2015, 15:13

Cianopanza ha scritto:quindi... non avendo Village, è più carino questo?

pennuto77 ha scritto:Per me si.....ma sono gusti

Ecco.. Questa è la prima cosa che hai detto che mi ha fatto calare l'hype...
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda pennuto77 » 15 ott 2015, 16:09

Il fatto che per me sia meglio di Village ti ha fatto calare l'hipe????
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,040.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda badiolik » 15 ott 2015, 16:28

A me l'ha aumentata di brutto...
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda traico7 » 15 ott 2015, 20:39

pennuto77 ha scritto:Il fatto che per me sia meglio di Village ti ha fatto calare l'hipe????

È un ragionamento contorto.. Seguimi..
A me Village piace veramente tantissimo.. Raro che un gioco mi piaccia tanto.. Quindi il fatto che per te sia meglio significa che, probabilmente, non apprezzi particolarmente Village.. Il che mi fa pensare che, su certe meccaniche, abbiamo gusti diversi..
Ecco.. Si.. Lo so.. Potete rinchiudermi..
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda Boiler » 15 ott 2015, 20:56

traico7 ha scritto:
pennuto77 ha scritto:Il fatto che per me sia meglio di Village ti ha fatto calare l'hipe????

A me Village piace veramente tantissimo.. Raro che un gioco mi piaccia tanto.. Quindi il fatto che per te sia meglio significa che, probabilmente, non apprezzi particolarmente Village.. Il che mi fa pensare che, su certe meccaniche, abbiamo gusti diversi..

Immagine
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 15 ott 2015, 21:08

Boiler ha scritto:
traico7 ha scritto:

Immagine

Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda badiolik » 22 ott 2015, 18:25

Per chi ha fatto già qualche partita: Come vi sembrano le varie strade per fare punti, Equilibrate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda Gaspatcho » 22 ott 2015, 21:07

badiolik ha scritto:Equilibrate?

:clap: :clap: :clap:
Immagine
Offline Gaspatcho
Saggio
Saggio

Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti
Mercatino: Gaspatcho
Io gioco col blu Io amo Feld Ventennale Goblin

Messaggioda acidshampoo » 29 ott 2015, 1:55

Piaciuto per niente.
Un gioco di piazzamento dadi che trovato veramente spento, ripetitivo e senza guizzi (la pestilenza è una delusione). Serve un tavolo gigante per far stare tutte queste carte, oltretutto bruttine e tutte uguali (tipico di Lohausen), tante attorno alla plancia principale e poi attorno alle plance personali. E' incredibili come i Brand, che realizzarono quella perla di design che è A Castle For All Seasons e recentemente il buon Murano, abbiano tirato fuori un gioco che è goffo più dell'originale (che però gli preferisco nettamente). Fra le cose positive posso dire che ci sono diversi modi per fare punti e che ha meccaniche molto pulite e un regolamento molto chiaro. Fra i recenti giochi del genere mi aveva deluso un po' Discoveries, ma è comunque migliore di questo.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda Boba » 29 ott 2015, 12:58

acidshampoo ha scritto:Piaciuto per niente.
...

Prenotato!

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Re: R: My Village - prime impressioni

Messaggioda acidshampoo » 2 nov 2015, 14:21

Boba ha scritto:
acidshampoo ha scritto:Piaciuto per niente.
...

Prenotato!

Immagine

Da quando sono diventato il simbolo del pessimo gusto?! :-)

Comunque ci tengo a dire che per me é un gioco sufficiente, solo che dai Brand mi aspettavo parecchio di più. È per questo che ne sono rimasto deluso.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda Matthew80 » 3 nov 2015, 11:37

So che questo è il topic di MY VILLAGE però sono entrato in possesso di una copia di VILLAGE in tedesco giusto 2 giorni fa... Con l'inglese me la cavo però se avessi il manuale italiano sarebbe meglio... :ninja:
Online non trovo nulla, qualcuno puoi indicarmi un link valido? (in tana non c'è più... :piange: )

grazie
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi