[KS CHIUSO] Mysthea [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mysthea

Messaggioda cinix » 29 mar 2018, 16:08

Derek83 ha scritto:Sono stracontento dell'aggiunta, richiesta a gran voce...l'unica cosa...i tokens in legno sono veramente brutti, spero in qualche modifica, anche se la funzionalità ne potrebbe risentire...boh staremo a vedere

l'importante era evitare che le fortezze fossero dei banali cartoncini, così almeno danno un'idea di "fisico". il legno è utile per far si che poi s'impilino, altri materiali credo sarebbero stati di difficile collocazione visto che è stato un regalo alla community e non erano previsti dal principio
Offline cinix
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: cinix

Messaggioda zetazan » 29 mar 2018, 16:57

Vista anche l'ambientazione, i vari token compresi quelli fortezza li avrei visti meglio in plastica piuttosto che legno, magari una plastica colorata trasparente.
Li avrei fatti pure volentieri io :D ( faccio stampi e stampaggio plastica) ma il settore boardgame è tutto in mano ai cinesi
Offline zetazan
Babbano
Babbano

Mercatino: zetazan

Messaggioda Derek83 » 29 mar 2018, 20:27

Fortezze tipo Rising sun, in plastica colorata ed impilabili...anche se qui s'é parlato di farci star su le miniature...troppo complesso e costoso da poter realizzare a fine campagna
Offline Derek83
Babbano
Babbano

Facebook: Cardinale Fabio
Mercatino: Derek83

Messaggioda ruttolomeo » 30 mar 2018, 10:13

Mi sono perso un dettaglio... consegna prevista per?
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Dadibastardi » 30 mar 2018, 10:27

ruttolomeo ha scritto:Mi sono perso un dettaglio... consegna prevista per?

Prevista dicembre 2018.
Prevista... :muro:
Offline Dadibastardi
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Dadibastardi
Mercatino: Dadibastardi

Messaggioda Darione85 » 31 mar 2018, 18:54

come era nell'aria MagicMerchant dopo Barbarians ha aperto il suo "Late Pledge"
ottimo per gli Italiani, 95 spedizione gratis col regolamento in ITA
io non l'ho preso nella campagna ma a questo punto... il gioco ha tanta robina
e coi 300k l'impressione è che abbiano sbloccato tutto lo sbloccabile :)
qualcuno sa di qualche altra rece o anteprima in arrivo?

Darione

Offline Darione85
Babbano
Babbano

Mercatino: Darione85

Messaggioda superbofy » 31 mar 2018, 19:26

Certo che però, così, a me girano un po'... Considerando la spedizione (16-23 Euro) e l'add-on del regolamento (Diciamo 5?), chi ha partecipato alla campagna andrà a spendere parecchio di più! A saperlo facevo l'ordine lì!
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda Darione85 » 1 apr 2018, 10:12

ho seguito un pò la campagna e hanno spiegato che il Gioco ovviamente come tutti viene prodotto all'estero pur essendo l'editore Italiano e che anche la logistica è gestita dall'estero, per questo motivo le spedizione costano uguale in tutta europa.
Nel caso specifico invece c'è uno Store Italiano che si è aggiudicato un numero di copie, non so quante, per la distribuzione e sta facendo questa politica per molti Kickstarter. Hanno scritto sulla pagina facebook, di fronte a un commento simile che loro non possono pubblicizzare la prevendita durante la campagna per ovvi motivi.
Quindi direi che non c'è niente di strano. Casomai per i KS futuri e interessanti dato che non è la prima volta si può provare a mandare un messaggio a MagicMerchant per informarsi su eventuale disponibilità post campagna.

Darione

Offline Darione85
Babbano
Babbano

Mercatino: Darione85

Messaggioda superbofy » 1 apr 2018, 10:50

Posso anche essere d'accordo, ma mi "fregano" una volta, la prossima ci penso 10 volte prima di fare il pledge con loro...
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Messaggioda akirafudo » 1 apr 2018, 13:37

Cioè con 95+ 5 si hanno il gioco full del ks compresa spedizione e italiano X manuale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda superbofy » 1 apr 2018, 14:47

Su MM 95 e basta. Sul KS era 85 (79 l'EB) + 16-23 (spedizione) + ? (Forse 5 euro, ipotesi mia però) per regolamento e carte aiuto ITA
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Messaggioda WhiteWinston » 2 apr 2018, 14:38

superbofy ha scritto:Su MM 95 e basta. Sul KS era 85 (79 l'EB) + 16-23 (spedizione) + ? (Forse 5 euro, ipotesi mia però) per regolamento e carte aiuto ITA

Secondo me il regolamento in ITA di MM è semplicemente il pdf stampato da loro e non l'equivalente dell'add-on...anche perché per il momento neanche loro sanno il prezzo di preciso!
Offline WhiteWinston
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda Subcomandante » 3 apr 2018, 12:16

superbofy ha scritto:Posso anche essere d'accordo, ma mi "fregano" una volta, la prossima ci penso 10 volte prima di fare il pledge con loro...

ma guarda che è normale, non c'è nessuna fregatura, di fatto è lo stesso vantaggio che da gochix, avendo la logistica italiana è normale che la spedizione viene meno, anzi io sono contento che a fine campagna ci sono altre occasioni per acquistare i KS che magari mi sono perso.
Offline Subcomandante
Babbano
Babbano

Mercatino: Subcomandante

Messaggioda WhiteWinston » 3 apr 2018, 12:18

Riporto il commento di Tabula su questo fatto:

"@Ghoulyon, in effetti siamo rimasti un po sorpresi anche noi. Ti posso garantire comunque che i backer normali che hanno ordinato una o due copie del gioco, lo riceveranno molto prima dei retailer che ne hanno ordinate 5/10 copie. Inoltre i nostri backer riceveranno assistenza e sostituzione gratuita di eventuali parti rotte, mentre lo stesso discorso non vale per chi comprerà da retailers, ebay o altri canali. Infine, solamente i nostri backers avranno diritto ad uno sconto e una reward esclusiva sulla campagna di Icaion."
Offline WhiteWinston
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda vincyus » 3 apr 2018, 12:47

WhiteWinston ha scritto:Riporto il commento di Tabula su questo fatto:

"@Ghoulyon, in effetti siamo rimasti un po sorpresi anche noi. Ti posso garantire comunque che i backer normali che hanno ordinato una o due copie del gioco, lo riceveranno molto prima dei retailer che ne hanno ordinate 5/10 copie. Inoltre i nostri backer riceveranno assistenza e sostituzione gratuita di eventuali parti rotte, mentre lo stesso discorso non vale per chi comprerà da retailers, ebay o altri canali. Infine, solamente i nostri backers avranno diritto ad uno sconto e una reward esclusiva sulla campagna di Icaion."
Aspè non ho capito.... se io compro da retail non ho l'assistenza gratuita per parti/pezzi danneggiati?
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding