lushipur ha scritto:Quindi quelle 5 isole da 3 regioni è tutto il tabellone che avremo? Capisco che stare stretti in un controllo territori favorisce la competizione, però bho.
stessa impressione mia.
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
lushipur ha scritto:Quindi quelle 5 isole da 3 regioni è tutto il tabellone che avremo? Capisco che stare stretti in un controllo territori favorisce la competizione, però bho.
Eithereven ha scritto:lushipur ha scritto:Quindi quelle 5 isole da 3 regioni è tutto il tabellone che avremo? Capisco che stare stretti in un controllo territori favorisce la competizione, però bho.
stessa impressione mia.
Andaeln ha scritto:Dove si vede questo tabellone?
WhiteWinston ha scritto:Eithereven ha scritto:lushipur ha scritto:Quindi quelle 5 isole da 3 regioni è tutto il tabellone che avremo? Capisco che stare stretti in un controllo territori favorisce la competizione, però bho.
stessa impressione mia.
Magari è solo una parte di un tabellone contenente varie di queste isole...
Subcomandante ha scritto:mi pare ci sia un tabellone con le 5 isole dinamiche ed ogni giocatore ha il suo playerboard da riempire con le carte.
Aleckxander ha scritto:Subcomandante ha scritto:mi pare ci sia un tabellone con le 5 isole dinamiche ed ogni giocatore ha il suo playerboard da riempire con le carte.
Esatto, e si.. anche a me ha dato la sensazione di essere un gioco molto stretto come piazzamento lavoratori, ma non tanto per il numero delle regioni (che tra l'altro in una partita a 2 diminuisce del 33%) ma per il fatto che a un numero tutto sommato esiguo di regioni si abbina una certa dinamicità delle truppe in campo
Andaeln ha scritto:Dove si vede questo tabellone?
ruttolomeo ha scritto:Nel link si parla di 5 isole intorno allo spazio centrale.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite