[KS FUTURO] Myth: Dark Frontier [05-01-2017]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Myth: Dark Frontier [05-01-2017]

Messaggioda Lagoon » 5 gen 2017, 20:46

Infatti, mi sa che gli costerebbe più avere uno SKU in più per questo pledge che farti buttare nel camino le 4 miniature
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda kadaj » 5 gen 2017, 20:48

Scusate, so che in parte avete risposto al mio sfogo, appena ho un attimo leggo e rispondo
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Varello » 5 gen 2017, 21:35

caci2000 ha scritto:
Normanno ha scritto:Più che altro, per quelli come me che hanno già tutto Myth sarebbe utile avere un pledge "intermedio" che permetta di avere gli SG e le esclusive senza le miniature base che già abbiamo. Quasi quasi gli scrivo... ma probabilmente qualcun altro l'avrà già proposto.

Le uniche miniature che ti danno mi sa che sono gli eroi comunque anche nel pledge da 100$ o sbaglio? Quindi alla fine di doppioni hai i 4 eroi.

se hai già le miniature versione femminile si
Offline Varello
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Mercatino: Varello

Messaggioda Normanno » 5 gen 2017, 23:48

Varello ha scritto:se hai già le miniature versione femminile si

Si, ce le ho già. Però questo aspetto ed anche il fatto che parrebbe un Tower Defense mi fanno ben sperare nel risparmiarmi 100$, perché gli ultimi mesi del 2016 sono stati devastanti per il mio portafogli. Perdermi questo a 'sto punto non mi dispiace.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Lagoon » 5 gen 2017, 23:51

Penso che lo perderò anch'io :snob:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 6 gen 2017, 12:06

Mailok ha scritto:Se magari ogni tanto, per sbaglio, deste una seconda possibilita' specialmente quando c'e' un reale impegno a migliorare le cose magari potreste tramutare un sentimento negativo in uno positivo e divertirvi anche. Le regole 1.0 sicuramente erano redatte male, la 2.0 risolve questo problema, ma il 99% del regolamento e' sempre quello ed e' assolutamente valido e semplice alla fine, soprattutto la grande ingiustizia che gli fate e' negare che in questi mesi non abbiano fatto nulla: hanno riscritto il regolamento, aggiornato centinaia di carte non per fixarle, ma per renderle piu' leggibili e compattare il tutto, non gli e' costato poco e potevano tranquillamente non farlo visto che comunque il gioco girava e gira comunque bene. Adesso stanno anche facendo un mini manuale da oltre 28 pagine con un passo passo, cose che non hanno costo 0 per loro e che non si vede di frequente e che sinceramente non c'era nemmeno bisogno perche' chi gioca a Myth (e non chi legge e ripete a pappagallo) sa che alla fine non stiamo parlando di 3000 regole e sottoregole ed eccezioni, ci giocano anche i bambini ! Ogni quarto tirano fuori aggiornamenti e moduli aggiuntivi, insomma c'e' tanto impegno che sarebbe ingiusto snobbare: non sono perfetti, ne hanno combinate e probabilmente ne combineranno, ma sono seri, pagano i loro errori e c'e' amore in quello che fanno, non sono cash grabber, non vendono al doppio per poi tagliare la meta', fanno giochi a prezzi decenti e non vendono solo miniature, poi vabbe', e' classico che se parte l'antipatia c'e' poco da discutere (succede anche a me, non sono un virtuoso, per questo vi capisco), ma se vi capita di avanzare un po' di pazienza magari una seconda possibilita' su qualche progetto interessante secondo me lo meritano.

Rispondo solo a Mailok che obiettivamente ha scritto un discorso interessante e mi sembrerebbe maleducato ignorare, poi chiudo l'OT.

Tutto vero quello che dici, assolutamente. Purtroppo quello che a me brucia è che non ho chissà quanto tempo da dedicare ai giochi e avere il gioco in mano (fichissimo! :sbav: ), non poterci giocare perchè leggo che ci sono grossi problemi di interpretazione delle regole ( :facepalm: ) e dover attendere chissà quanto per avere tutto ciò per cui ho pagato ( :no: ) mi pare un pochettino troppo. Ai tempi avevo preso tutto di Myth e il fatto che ho un gioco monco perchè ora ho alcune carte aggiornate alla 2.0 e altre no (che quindi non posso usare perchè, come sopra, due regolamenti non me li leggo per capire cosa fa una carta della 2.0 e cosa fa una della 1.0) mi fa parecchio girare. Sul loro impegno ovviamente nulla da dire. Diciamo che sicuramente sarò lieto di tornare a parlar bene di loro e a provare il loro gioco nel momento in cui mi troverò in mano anche questo meraviglioso libricino di 28 pagine (apprezzatissimo :clap: ) e, secondariamente, la wave 3 (chissà quando :triste: ).

Megacon così come quei cani della Monolith, eh? Pietà per nessuno :sisi:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda caci2000 » 6 gen 2017, 12:16

Intanto per ora Agent & Allies è un espansione per questo gioco e non myth e lo swordsworm hero da anche le carte journeyman. Vediamo cosa si sblocca o cosa regalano..

qualcuno ha letto il regolamento?
Online caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Lagoon » 6 gen 2017, 12:36

Qualche buona notizia. Spulciando tra i commenti del nuovo progetto spunta questa domanda con risposta della Megacon:
https://www.kickstarter.com/projects/me ... t-15590990

D: Why there isn't a pledge level for existing Myth Backers for Myth related items only?

R: nothing is in the KS is exclusive to this KS. It has over complicated every KS we've done it on. The fulfillment is a nightmare because of it. I doubt we to it again.

Quindi desumo che le 13 "Kickstarter exclusive Myth hero cards" sono esclusive di Kickstarter ma non sono esclusive del Kickstarter di Dark Frontier. E quindi saranno acquistabili ad esempio nel prossimo Kickstarter di Myth: Master. Concordate con la mia interpretazione?
Idem per lo Swordsworn hero, che non è neanche segnato come esclusivo.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Varello » 6 gen 2017, 12:57

alla fine è una carta per eroe , che puoi aggiungere al mazzo in aggiunta.
L'eroe aggiuntivo ne posso fare a meno considerando che ne ho 12. Un po come l'hunter di mercs, qualcuno di voi ce l'ha?
Se il gioco fosse stato competitivo mi sarebbe piaciuto di più, per ora osservo tranquillo
Offline Varello
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Mercatino: Varello

Messaggioda Mailok » 6 gen 2017, 13:23

Uno dei moltiplicatori della longevita' e' proprio avere piu' eroi diversi percio' averne rende di sicuro piu' interessante nel tempo il gioco oltre a permettere di trovare l'eroe che piu' piace come stile di gioco o adattarlo alle necessita' del gruppo, avere piu' gruppi con diverse composizioni etc percio' dal mio punto di vista, piu' eroi ci sono e meglio e'. Comunque si, l'hunter ce l'ho :D . Tanto tempo fa usci' una delle tante frasi sul futuro di questo brand che riguardava una possibile versione skirmish con le miniature di Myth, ma ti parlo di qualche anno fa quindi da prendere con le pinze, ma non sarebbe una manovra cosi' assurda, il grosso delle minia gia' ce l'hai, un regolamento lo tiri fuori visto che hanno esperienza con gli skirmish con l'ottimo Merc e fai contenti chi ha investito in questo mondo e che puo' giocarlo in diversi modi: vedremo ;)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 6 gen 2017, 13:48

Mailok ha scritto:Uno dei moltiplicatori della longevita' e' proprio avere piu' eroi diversi percio' averne rende di sicuro piu' interessante nel tempo il gioco oltre a permettere di trovare l'eroe che piu' piace come stile di gioco o adattarlo alle necessita' del gruppo, avere piu' gruppi con diverse composizioni etc percio' dal mio punto di vista, piu' eroi ci sono e meglio e'. Comunque si, l'hunter ce l'ho :D . Tanto tempo fa usci' una delle tante frasi sul futuro di questo brand che riguardava una possibile versione skirmish con le miniature di Myth, ma ti parlo di qualche anno fa quindi da prendere con le pinze, ma non sarebbe una manovra cosi' assurda, il grosso delle minia gia' ce l'hai, un regolamento lo tiri fuori visto che hanno esperienza con gli skirmish con l'ottimo Merc e fai contenti chi ha investito in questo mondo e che puo' giocarlo in diversi modi: vedremo ;)

Mi devo mettere a provarne altri per ora ne sto usando 2 solo che servirebbero più story quest. :snob:
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mailok » 6 gen 2017, 13:58

Non hai il quest deck? Fatti una bella sessione di Adventure (il vecchio free form) e ti diverti (personalmente mi diverto di piu' con l'adventure, mi sembra piu' vario e piu' rpg, ora che hanno messo la possibilita' di arrivare ai boss puo' essere anche utile per avanzare nei vari livelli) e provi tutti i pg che vuoi :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 6 gen 2017, 14:10

Ok le avventure ma preferirei farle dopo avere 1 o 2 titoli da poter andare anche a caccia di oggetti. Devo ancora capire come arrivare al boss dalle semplici avventure. Poi per provare i pg faccio le semplici quest\trappole solo che mi diverto a vedere i personaggi crescere.
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 6 gen 2017, 14:35

Ragazzi, questo è il topic per parlare del nuovo ks.

Per parlare di Myth, usate i topic in Giochi da Tavolo.

Grazie :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Wizards » 8 gen 2017, 15:23

Peccato, io speravo in una riedizione di Magic Realm, per un attimo ci ho creduto... però sembra cmq interessante...vi odio
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding