da Lagoon » 22 mag 2017, 16:16
Stanno vendendo la proprietà intellettuale di Myth (quindi tutto ciò che concerne l'universo Myth, quindi direi che la cosa tocca più giochi e non solo Myth) a qualcuno di non meglio specificato.
Appena finalizzano i contratti (e pare che manchi poco), faranno un megaupdate dove spiegheranno tutta la situazione dal principio.
Al momento non possono dire di più perché la negoziazione per questa acquisizione è coperta da un'NDA.
Tutto quello che manca di questa campagna (Myth Journeyman) verrà spedito in un'unica wave.
Dicono di credergli, che per loro è molto importante consegnarci la nostra roba.
Appena potranno fare l'update ci mostreranno quello che hanno prodotto.
Lo scorso venerdì, Keith (che suppongo sia il loro boss, boh) ha inviato il "batch più recente di Myth Journeyman" (qualunque cosa significhi) "dal PM" agli spedizionieri. E' l'ultimo batch che verrà inviato (nel senso, suppongo, che è l'ultimo che mancava) prima che venga inviato l'ultimo wave.
Suppongo che voglia dire hanno appena mandato le due scatole delle espansioni a chi ancora doveva riceverle (immagino siano le varie copie oltre alla prima?) e che fatto questo manca solo l'ultimo wave con gli stretch goals, addons, materiala 2.0 delle espansioni e delle esclusive, ecc.
A tutte le domande che gli sono state inviate, incluse quelle che riguardano le richieste di parti sostitutive a quelle danneggiate, risponderanno non appena hanno chiuso il contratto di vendita.