Carte, manuali, libretti avventure, item, quest, ecckadaj ha scritto:Cosa intendono per tutto?

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Carte, manuali, libretti avventure, item, quest, ecckadaj ha scritto:Cosa intendono per tutto?
Non te lo so direkadaj ha scritto:Ma anche per chi ha la prima versione del gioco e ha richiesto la seconda? (ricevendo di fatto solo le carte del base e non degli stretch goals raggiunti)
ManbaRion ha scritto:Non te lo so direkadaj ha scritto:Ma anche per chi ha la prima versione del gioco e ha richiesto la seconda? (ricevendo di fatto solo le carte del base e non degli stretch goals raggiunti)
ManbaRion ha scritto:Update 166
Materiale wave 2 pronto
Se si vuole la wave 2 in anticipo c'è da pagare le spese di spedizione, altrimenti si aspetta l'ultima wave
Non necessariamenteSveltolampo ha scritto:ManbaRion ha scritto:Update 166
Materiale wave 2 pronto
Se si vuole la wave 2 in anticipo c'è da pagare le spese di spedizione, altrimenti si aspetta l'ultima wave
vabbè siamo 2 anni in ritardo, che vogliono? pure più soldi? ma vaaaaa....
kadaj ha scritto:Io che avevo pledgiato solo per ricevere il materiale aggiornato E la miniatura del rogue trasparente, che cavolo mi inviano?
Lleyenor ha scritto:kadaj ha scritto:Io che avevo pledgiato solo per ricevere il materiale aggiornato E la miniatura del rogue trasparente, che cavolo mi inviano?
Il barbaro di HQ25
Mi sa che ti conviene chiederekadaj ha scritto:Anche se a me basterebbero le carte corrette del gioco base (che in teoria ho già ricevuto ma non so se sono ancora valide, a questo punto) e tutte le carte corrette degli stretch goals della prima edizione (che non ho mai ricevuto)
ManbaRion ha scritto:Mi sa che ti conviene chiederekadaj ha scritto:Anche se a me basterebbero le carte corrette del gioco base (che in teoria ho già ricevuto ma non so se sono ancora valide, a questo punto) e tutte le carte corrette degli stretch goals della prima edizione (che non ho mai ricevuto)
Secondo me tu, non dovendo ricevere nulla dopo questa wave dovresti avere le spese di spedizione incluse
peppepeppe69 ha scritto:Cerco di fare un pò chiarezza, per quel poco che ho capito visto il tribolatissimo KS che è diventato; se hai pledgiato solo per le carte 2.0 ed il rogue trasparente, dovresti aver già ricevuto le carte 2.0 del materiale presente nel gioco base (orchi, insetti e tutte le relative carte che sono state cambiate, come trappole, quests, ecc.). Con questa seconda wave dovresti ricevere tutte le carte 2.0 rimanenti, quindii tutto quello collegato agli SG del primo KS (ratti, cicolpi, elementali, boss, miniboss, e quant'altro prodotto nel primo KS che è stato modificato). In teoria (salvo lo abbiano in magazzino, ma credo di no) il rogue dovrebbero inviartelo con la terza spedizione (quando si riusciranno a produrre tutte le miniature). Per questo ti chiedono se vuoi attendere tutto per spedire o pagare la spedizione della seconda wave, in attesa delle miniature.
Questo dovrebbe essere tutto, in realtà ci sarebbero anche tutti gli stretch goals (senza miniature) del secondo KS, ma non credo tu debba riceverli per il pledge che hai fatto (potrei sbagliarmi poichè sto andando di memoria).
Visitano il forum: Ueki e 1 ospite