[KS CHIUSO] MYTH: Journeyman

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] MYTH: Journeyman

Messaggioda ManbaRion » 17 mag 2018, 15:06

kadaj ha scritto:Cosa intendono per tutto?
Carte, manuali, libretti avventure, item, quest, ecc

Immagine
Immagine
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: ManbaRion

Messaggioda kadaj » 17 mag 2018, 17:10

Ma anche per chi ha la prima versione del gioco e ha richiesto la seconda? (ricevendo di fatto solo le carte del base e non degli stretch goals raggiunti)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ManbaRion » 17 mag 2018, 20:13

kadaj ha scritto:Ma anche per chi ha la prima versione del gioco e ha richiesto la seconda? (ricevendo di fatto solo le carte del base e non degli stretch goals raggiunti)
Non te lo so dire :triste:
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 18 mag 2018, 18:58

ManbaRion ha scritto:
kadaj ha scritto:Ma anche per chi ha la prima versione del gioco e ha richiesto la seconda? (ricevendo di fatto solo le carte del base e non degli stretch goals raggiunti)
Non te lo so dire :triste:

Eh infatti, a me è quello che brucia
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda ManbaRion » 31 mag 2018, 8:40

Update 166
Materiale wave 2 pronto
Se si vuole la wave 2 in anticipo c'è da pagare le spese di spedizione, altrimenti si aspetta l'ultima wave
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda Sveltolampo » 31 mag 2018, 9:37

ManbaRion ha scritto:Update 166
Materiale wave 2 pronto
Se si vuole la wave 2 in anticipo c'è da pagare le spese di spedizione, altrimenti si aspetta l'ultima wave

vabbè siamo 2 anni in ritardo, che vogliono? pure più soldi? ma vaaaaa....
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda ManbaRion » 31 mag 2018, 11:36

Sveltolampo ha scritto:
ManbaRion ha scritto:Update 166
Materiale wave 2 pronto

vabbè siamo 2 anni in ritardo, che vogliono? pure più soldi? ma vaaaaa....
Non necessariamente
Se non vuoi spendere aspetti il prossimo invio con cui mandano anche le miniature.
Avrebbero potuto dire: "questa roba è pronta, ora aspettate che sia pronto il resto". Invece a chi vuole una tranche danno la spedizione aggiuntiva a pagamento. Questo lo posso capire. Non giustifico comunque il ritardo...

Io comunque sono più per il pochi, maledetti e "subito". Anche perché almeno questo materiale lo recupero... (sa' mai che poi le miniature non arrivano...)
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda Sveltolampo » 31 mag 2018, 11:53

ho fiducia facciano pure le miniature :asd:

ma che sudata :morto:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda kadaj » 31 mag 2018, 13:51

Io non ci sto capendo più un accidenti!

Io che avevo pledgiato solo per ricevere il materiale aggiornato E la miniatura del rogue trasparente, che cavolo mi inviano?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Lleyenor » 31 mag 2018, 14:14

kadaj ha scritto:Io che avevo pledgiato solo per ricevere il materiale aggiornato E la miniatura del rogue trasparente, che cavolo mi inviano?

Il barbaro di HQ25 :sisi:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda kadaj » 1 giu 2018, 14:13

Lleyenor ha scritto:
kadaj ha scritto:Io che avevo pledgiato solo per ricevere il materiale aggiornato E la miniatura del rogue trasparente, che cavolo mi inviano?

Il barbaro di HQ25 :sisi:

Apposto. Anche se a me basterebbero le carte corrette del gioco base (che in teoria ho già ricevuto ma non so se sono ancora valide, a questo punto) e tutte le carte corrette degli stretch goals della prima edizione (che non ho mai ricevuto)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda ManbaRion » 1 giu 2018, 14:53

kadaj ha scritto:Anche se a me basterebbero le carte corrette del gioco base (che in teoria ho già ricevuto ma non so se sono ancora valide, a questo punto) e tutte le carte corrette degli stretch goals della prima edizione (che non ho mai ricevuto)
Mi sa che ti conviene chiedere
Secondo me tu, non dovendo ricevere nulla dopo questa wave dovresti avere le spese di spedizione incluse
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 1 giu 2018, 17:25

ManbaRion ha scritto:
kadaj ha scritto:Anche se a me basterebbero le carte corrette del gioco base (che in teoria ho già ricevuto ma non so se sono ancora valide, a questo punto) e tutte le carte corrette degli stretch goals della prima edizione (che non ho mai ricevuto)
Mi sa che ti conviene chiedere
Secondo me tu, non dovendo ricevere nulla dopo questa wave dovresti avere le spese di spedizione incluse

Ok grazie, provo a scrivergli (appena capisco a chi)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda peppepeppe69 » 1 giu 2018, 18:01

Cerco di fare un pò chiarezza, per quel poco che ho capito visto il tribolatissimo KS che è diventato; se hai pledgiato solo per le carte 2.0 ed il rogue trasparente, dovresti aver già ricevuto le carte 2.0 del materiale presente nel gioco base (orchi, insetti e tutte le relative carte che sono state cambiate, come trappole, quests, ecc.). Con questa seconda wave dovresti ricevere tutte le carte 2.0 rimanenti, quindii tutto quello collegato agli SG del primo KS (ratti, cicolpi, elementali, boss, miniboss, e quant'altro prodotto nel primo KS che è stato modificato). In teoria (salvo lo abbiano in magazzino, ma credo di no) il rogue dovrebbero inviartelo con la terza spedizione (quando si riusciranno a produrre tutte le miniature). Per questo ti chiedono se vuoi attendere tutto per spedire o pagare la spedizione della seconda wave, in attesa delle miniature.
Questo dovrebbe essere tutto, in realtà ci sarebbero anche tutti gli stretch goals (senza miniature) del secondo KS, ma non credo tu debba riceverli per il pledge che hai fatto (potrei sbagliarmi poichè sto andando di memoria).
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Mercatino: peppepeppe69

Messaggioda kadaj » 2 giu 2018, 16:02

peppepeppe69 ha scritto:Cerco di fare un pò chiarezza, per quel poco che ho capito visto il tribolatissimo KS che è diventato; se hai pledgiato solo per le carte 2.0 ed il rogue trasparente, dovresti aver già ricevuto le carte 2.0 del materiale presente nel gioco base (orchi, insetti e tutte le relative carte che sono state cambiate, come trappole, quests, ecc.). Con questa seconda wave dovresti ricevere tutte le carte 2.0 rimanenti, quindii tutto quello collegato agli SG del primo KS (ratti, cicolpi, elementali, boss, miniboss, e quant'altro prodotto nel primo KS che è stato modificato). In teoria (salvo lo abbiano in magazzino, ma credo di no) il rogue dovrebbero inviartelo con la terza spedizione (quando si riusciranno a produrre tutte le miniature). Per questo ti chiedono se vuoi attendere tutto per spedire o pagare la spedizione della seconda wave, in attesa delle miniature.
Questo dovrebbe essere tutto, in realtà ci sarebbero anche tutti gli stretch goals (senza miniature) del secondo KS, ma non credo tu debba riceverli per il pledge che hai fatto (potrei sbagliarmi poichè sto andando di memoria).

Grazie mille. A me basterebbe ricevere (infatti pagherò senza problemi per ricevere le carte in questa second wave) anche solo le carte degli stretch goals e degli add-on della prima edizione, avendo tutto bloccato da anni (ma, sapendo che è un gran gioco, non ho mai avuto alcuna intenzione di venderlo). A questo punto attendo, come tutto voi, che si riapra il pledge manager (o quantomeno che inviino una mail con il nuovo link)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding