[KS CHIUSO] MYTH: Journeyman

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] MYTH: Journeyman

Messaggioda Sveltolampo » 11 apr 2019, 10:13

...capperi però...un update nella pagina ks...non avevano promesso avrebbere scritto 1 volta al mese??? :pippotto:

io feisbuc non lo leggo...quindi se mi aggiornate ogni tanto...grazie :clap:
Online Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda ManbaRion » 11 apr 2019, 10:35

Sì certo... una volta al mese
...nel mese di febbraio
...in anno bisestile

:sisi:
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: ManbaRion

Messaggioda kadaj » 11 apr 2019, 14:55

ManbaRion ha scritto:Qualcosa dicono ogni tanto nella pagina FB:

https://www.facebook.com/UlissesINT/

Stanno ancora spedendo scatole dell'ultima wave

E alcune miniature tipo il ladro trasparente o le carte sostitutive degli stretch goal del primo Myth per aggiornarle a Myth 2.0? Dopo aver ricevuto le carte del base di Myth per aggiornarlo alla versione 2.0 non si è più saputo nulla
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ManbaRion » 11 apr 2019, 15:47

kadaj ha scritto:
ManbaRion ha scritto:Qualcosa dicono ogni tanto nella pagina FB:

https://www.facebook.com/UlissesINT/

Stanno ancora spedendo scatole dell'ultima wave

E alcune miniature tipo il ladro trasparente o le carte sostitutive degli stretch goal del primo Myth per aggiornarle a Myth 2.0? Dopo aver ricevuto le carte del base di Myth per aggiornarlo alla versione 2.0 non si è più saputo nulla
Molte cose ordinate come add on saranno ignorate per la "semplicità" della chiusura del KS
Alcune cose che non avevo ordinato mi sono state inserite in wave 2 mentre altri le hanno ordinate esplicitamente
Hanno in pratica unificato la wave creandola uguale per tutti

Spero che per l'ultima wave vengano mandati anche gli addon, mi spiacerebbe non avere il mio Kraken...
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 11 apr 2019, 18:47

Ok grazie. Alla fine del ladro trasparente me ne frega relativamente, era un più

Quello che veramente mi interessano sono le carte sostitutive del primo Myth. Di quelle ancora non si sa nulla?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda LudicoPedro » 11 apr 2019, 18:55

Magari se partisse un nuovo KS sarebbero i nuovi backers a sanare il pregresso.

Immagine

:asd:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda peppepeppe69 » 11 apr 2019, 18:57

Nell'ultimo invio, add-on moduli e stretch goal cartacei, erano inserite tutte le carte 2.0 di tutti gli eroi/nemici del primo KS. In realtà al livello cartaceo hanno inviato tutto (con l'eccezione degli invariati deck dei boss del primo KS per chi, come me, aveva fatto un all-in in journeyman).

Se hai ricevuto l'ultima wave (dopo che precedentemente erano state consegnate le due exp e le carte/manuale 2.0 del gioco base) dovresti aver tutto. Mancano, purtroppo, solo le miniature (tutte!!!).

Ci sono piccole cose che mancano, ma solo attentissimi e scafatissimi giocatori potrebbero accorgersene (tipo alcune carte pere gli agenti).
Insomma, verifica se hai lo scatolo degli strech goal. Se hai quello, nei mazzi di carte presenti dovresti trovare tutto il necessario.
Al momento, proxando le mini, è possibile giocare totalemnte a Myth 2.0
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Mercatino: peppepeppe69

Messaggioda Varello » 13 apr 2019, 14:23

nell'ultima spedizione hanno mandato anche i mazzi del monk e dell'achimista? Come sono?
Offline Varello
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Mercatino: Varello

Messaggioda kadaj » 13 apr 2019, 15:07

peppepeppe69 ha scritto:Nell'ultimo invio, add-on moduli e stretch goal cartacei, erano inserite tutte le carte 2.0 di tutti gli eroi/nemici del primo KS. In realtà al livello cartaceo hanno inviato tutto (con l'eccezione degli invariati deck dei boss del primo KS per chi, come me, aveva fatto un all-in in journeyman).

Se hai ricevuto l'ultima wave (dopo che precedentemente erano state consegnate le due exp e le carte/manuale 2.0 del gioco base) dovresti aver tutto. Mancano, purtroppo, solo le miniature (tutte!!!).

Ci sono piccole cose che mancano, ma solo attentissimi e scafatissimi giocatori potrebbero accorgersene (tipo alcune carte pere gli agenti).
Insomma, verifica se hai lo scatolo degli strech goal. Se hai quello, nei mazzi di carte presenti dovresti trovare tutto il necessario.
Al momento, proxando le mini, è possibile giocare totalemnte a Myth 2.0

Grazie @peppepeppe69, chiedo a te che mi sembri sul pezzo, perchè io sto impazzendo

L'ultimo invio ricevuto da parte loro risale al 2016, in cui c'erano solo e unicamente le carte aggiornate alla versione 2.0 per la sola scatola base dei backers di Myth.

Per quanto riguarda le carte aggiornate dei vari stretch goals, ovvero l'espansione scheletri, l'espansione ratti, l'espansione elementali, i vari alleati, i boss non ho ricevuto nulla di nulla, tutte quelle carte sono ancora ferme alla versione 1.0 del gioco. Sono solo sfigato/cretino io o è normale? (per completezza aggiungo che io avevo pledgiato, ai tempi di Journeyman, solo il pledge da 6$ "Myth 2nd edition printed materials")
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda peppepeppe69 » 13 apr 2019, 18:14

Kadaj, non so risponderti poichè la tua situazione è una eccezione in un KS che dire catastrofico e confusionario e dire poco. Nel tuo pledge sono sicuramente comprese tutte le carte del precedente KS aggiornate alla versione 2.0, cosa che è anche assicurata nelle faq in cui esplicitamente dichiarano che con il pledge da 6$ avrebbero inviato le carte di spriggan, skald e triickster alla 2.0. Per cui hai (o almeno avevi) tutti i diritti del mondo.

Ma, nell'estate 2018 hanno inviato tutto il materiale cartaceo del KS a tutti i backers, suddividendolo in due scatole strapiene di contenuti, una per l'add-on dei moduli, una per tutti gli streatch goals. In quest'ultima scatola, oltre ad inserire le carte per i nuovi eroi sbloccati (il monaco e l'alchimista), tutte le carte mostro per tutti i nuovi nemici, erano state inserite anche tutte le carte eroi/mostri del precedente KS (escluse le carte 2.0 di eroi/mostri del gioco base che tu hai già ottenuto). Praticamente con questa scatola non resta null'altro di cartaceo da consegnare oltre che piccole cosine e per chi come me, che aveva preso l'add-on con il materiale del precedente KS, i deck darkness dei boss del primo KS.

Difatti io attendo queste carte e tutte le miniature del primo e secondo KS (ad eccezione delle 2 esp. consegnate).

A questo punto è molto probabile che non dovendo tu ricevere gli streatch goals credo che non ti abbiano spedito nulla. Ora con Ulysses Spiele che ha acquisito i diritti del gioco sono in corso lunghe discussioni se consegneranno o meno il materiale finale ai backers. Proprio 2 giorni fa, sulla propria pagina di Facebook hanno postato una immagine di scatole con stretch goal che loro hanno in deposito e dicono stanno continuando ad inviare ai backers a cui ancora (forse perchè non avevano pagato la spedizione) non era stato spedito il materiale dell'estate scorsa.

Credo che l'unica cosa ti rimanga da fare, armandoti di grandissima pazienza poichè Ulysses non sembra, al momento, garantire risposte adeguate, è quella di contattare l'editore tedesco per informarli del tuo problema e sperare che possano loro inviarti le poche carte che ti rimangono. Tieni conto che ormai Megacon è come se non esistesse più, e non sembra, al momento, che sulla pagina del KS vi saranno specifici update e commenti di sorta.
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Messaggioda peppepeppe69 » 13 apr 2019, 18:19

Varello ha scritto:nell'ultima spedizione hanno mandato anche i mazzi del monk e dell'achimista? Come sono?

Ciao, mai usati. Se non l'avessi ancora fatto ti scrivo i due link ai video fatti dall'autore per le due classi:

https://www.youtube.com/watch?v=9okNV5cYxpA
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... L9oh6GaMGs
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Messaggioda Lagoon » 14 apr 2019, 2:23

Io per adesso ho ricevuto solo la wave 1, ovvero le 2 scatole grandi di espansione e le carte aggiornate del solo materiale del gioco base, escluso quindi l'aggiornamento degli stretch gials della primabcampagna. Non ho fatto in tempo a pagare la spedizione per la wave 2. Ho pledgiato anche per i vari moduli addon.
Cosa devo fare? Aspettare o scrivere a qualcuno?
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda ManbaRion » 14 apr 2019, 8:10

Il problema e avere una risposta
Prova a chiedere info tramite il sito https://ulisses-spiele.de/kontakt/
Loro sono quelli che distribuivano le wave in Italia
Non è esattamente il contatto giusto, ma almeno rispondono
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Messaggioda peppepeppe69 » 14 apr 2019, 13:45

ManbaRion ha scritto:Il problema e avere una risposta

In realtà ad oggi sono l'unico contatto che può dare una mano in funzione delle comunicazioni arrivate tramite facebook
Offline peppepeppe69
Novizio
Novizio

Messaggioda kadaj » 15 apr 2019, 11:19

ManbaRion ha scritto:Il problema e avere una risposta

Grazie mille. Ho già scritto a mia sorella che vive in Germania di farmi una bella mail in tedesco :asd:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding