MYTH

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Sveltolampo » 15 mag 2013, 9:17

Non è che esiste un rulebook in giro???

I video mi sembrano leeeeeeenti e mi addormento :lol:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 15 mag 2013, 9:20

Sveltolampo ha scritto:Grazie kadaj del mini riassunto, per il momento non ho molta voglia di concentrarmi sui video :oops:

E di che? Mi sono anche divertite a guardarlo... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 20 mag 2013, 23:29

State pronti che domani dovrebbero essere possibili gli inviti ;)

For those that missed the Kickstarter, there will be an open invitation sent out in an update tomorrow!

Intanto mi è arrivato il link per il pledge manger. Fortuna che avevo scritto sul forum cosa volevo prendere, perchè non mi ricordavo più nulla :lol:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 21 mag 2013, 0:44

Intanto mi è arrivata la mail di invito ;)
Ultima modifica di lordkreoss il 21 mag 2013, 7:58, modificato 1 volta in totale.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda lordkreoss » 21 mag 2013, 7:57

Ieri sera ho inviato una mail per sapere come aggiungere altri backers, in modo che possano fare da se l'ordine, ecco la loro risposta:

We will likely be opening up the pledge manager to additional backers in the very near future. Please keep watching the announcements on the Kickstarter page for more information.

Se ho capito bene prossimamente daranno informazioni in riguardo.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 21 mag 2013, 12:10

Molto molto bene... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mik » 21 mag 2013, 20:17

Ecco gli aggiornamenti che i backers ritardatari aspettavano (siete autonomi totalmente :grin: ):

Many of you have messaged, emailed, and posted to us saying you have missed the Kickstarter and want to support this game. We have said you would have an opportunity to pledge and now is your chance.

User registration for additional backers is enabled. Please go to www.mythboardgame.com and click "Create New Account" and enter a username and email address. You will receive an email noting the account is created at this. The account is unverified at that point. We have to approve it. No one will be denied, but this will take time so don't expect something back instantaneously. From there, you will another email with a log in link and the process should be about the same as it is for anyone else at this point.

Once you get the login link, follow these directions.

1. REQUEST A PASSWORD. You will find a link of the same name in the orange box welcoming you to the page. Click the link. It will takes you to a page that has a "User account" header and a space to input an email address.

2. LOG IN. The email you receive provides you with a one-time use link. Don't worry. You will be setting up a new password once you log in. If for some reason there is an issue, you can request another password.

3. CONFIRM ADDRESS. After you log in, you will be automatically directed to the "Confirm Address" tab. Here you will provide your address for shipping and change your password to something of your choosing. From here on out, you will log in with your email/username and the password you create here.

Once again, if you have any issues, please email mythsupport@prattwebdesign.com
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 22 mag 2013, 1:18

Grazie a tutti che mi avete aggiornato continuamente.

Quindi se ho capito posso arrangiarmi senza rompervi più le scatole :lol:

Ma posso farlo già da ora?

O c'è qualche data di partenza?
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Mik » 22 mag 2013, 8:03

Sveltolampo ha scritto:Grazie a tutti che mi avete aggiornato continuamente.

Quindi se ho capito posso arrangiarmi senza rompervi più le scatole :lol:

Ma posso farlo già da ora?

O c'è qualche data di partenza?

Figurati, è stato un piacere.
Parti pure a spendere quando vuoi!! ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 22 mag 2013, 12:24

Io mi sono lo stesso attaccato come una sanguisuga a lordkreoss, ahahahah... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mik » 22 mag 2013, 12:42

kadaj ha scritto:Io mi sono lo stesso attaccato come una sanguisuga a lordkreoss, ahahahah... :grin:

State attenti. Se lordkeross fa il doppio pledge, ricevete un unica miniatura esclusiva. C'è sulle ultime faq del pldge manager pubblicate da myth.

Per gli altri stretch non c'è problema, ma sarebbe un peccato rinunciarci.

Is the Twilight Knight one per pledge level or one per backer?

The Twilight Knight miniboss is one per order. Regardless of how many optional pledge level purchases you make, you will only receive one Twilight Knight.

Are stretch goals one per pledge level or one per backer?

All stretch goals (with the exception of the Twilight Knight miniboss) are one per pledge level. You will receive stretch goals for each additional optional pledge level you purchase.

Immagine
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 22 mag 2013, 13:30

Mik ha scritto:
kadaj ha scritto:Io mi sono lo stesso attaccato come una sanguisuga a lordkreoss, ahahahah... :grin:

State attenti. Se lordkeross fa il doppio pledge, ricevete un unica miniatura esclusiva. C'è sulle ultime faq del pldge manager pubblicate da myth.

Per gli altri stretch non c'è problema, ma sarebbe un peccato rinunciarci.

Is the Twilight Knight one per pledge level or one per backer?

The Twilight Knight miniboss is one per order. Regardless of how many optional pledge level purchases you make, you will only receive one Twilight Knight.

Are stretch goals one per pledge level or one per backer?

All stretch goals (with the exception of the Twilight Knight miniboss) are one per pledge level. You will receive stretch goals for each additional optional pledge level you purchase.

Ah, ups... E vabbè, ormai quel che è fatto è fatto... Se lo vuole lui glielo lascio, se non gli interessa particolarmente glielo compro...

Con tutte le cose che ricevo nemmeno sapevo dell'esistenza di questo mini-boss... ;)

Grazie per averlo segnalato comunque... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 22 mag 2013, 17:40

Non lo sapevo nemmeno io :cry: essendo collezionista la vorrei tenere io.

Vedo se più avanti gli invio una mail e riescono ad inserirne 2, la cifra che gli abbiamo lasciato io e Kaday non è stata dicerto una miseria, per una miniatura possono fare anche uno sforzo.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 22 mag 2013, 19:03

lordkreoss ha scritto:Non lo sapevo nemmeno io :cry: essendo collezionista la vorrei tenere io.

Vedo se più avanti gli invio una mail e riescono ad inserirne 2, la cifra che gli abbiamo lasciato io e Kaday non è stata dicerto una miseria, per una miniatura possono fare anche uno sforzo.

Ah, ops... Ti ho appena inviato una mail per parlartene... :grin:

Vabbè, vedi ovviamente cosa riesci a fare, ma altrimenti già solo per la gentilezza che mi hai fatto è giusto che tu abbia la priorità... Tranquillo, me ne farò una ragione... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Mik » 22 mag 2013, 19:09

Se non vi aggiungono la minia, potreste anche chiedere la possibilità per lordkeross di editare l'ordine rimuovendo il doppio pledge.
Poi kadaj fa il pledge in autonomia. In questo modo non avreste problemi. :grin:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding