MYTH

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda lordkreoss » 22 mag 2013, 19:35

Mik ha scritto:Se non vi aggiungono la minia, potreste anche chiedere la possibilità per lordkeross di editare l'ordine rimuovendo il doppio pledge.
Poi kadaj fa il pledge in autonomia. In questo modo non avreste problemi. :grin:

Bisognerebbe scrivergli una bella mail, visto il mio inglese la vedo dura che mi capiscano :cry:, i soldi li hanno presi dovrebbero scorporare l'ordine e mi sa che sono un po' incasinato ma provare questa strada o quella di chiederne due copie sarebbe fattibile.

Kadaj come la pensi? Tanto devi scrivere te in inglese ed io invio, potresti scrivere riassumendo o ci danno la possibilità di avere due copie del mini-boss o scorporano l'ordine senza riaccrediti, sennò il cambio ci mangia altri soldi fra averli e ridaglieli.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda kadaj » 23 mag 2013, 13:19

lordkreoss ha scritto:
Kadaj come la pensi? Tanto devi scrivere te in inglese ed io invio, potresti scrivere riassumendo o ci danno la possibilità di avere due copie del mini-boss o scorporano l'ordine senza riaccrediti, sennò il cambio ci mangia altri soldi fra averli e ridaglieli.

Mi ci metto io e ti invio la mail in inglese allora... Vediamo che ci dicono... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mik » 29 mag 2013, 17:51

Nuovo update.

In soldoni dicono che si sono dati come obbiettivo di avere il gioco base per Novembre e gli stretch e option per Gennaio (no spese di spedizione aggiuntive). Attenzione che sottolinenano che è un obbiettivo che si sono dati, non una promessa.

Inoltre, nella seconda settimana di Giugno, dovrebbero avere le regole base in pdf. Forma grezza in solo testo, di modo che si possa leggerle ed eventualmente chiarire i dubbi prima che le mandino in stampa. Più si fugano i dubbi prima, meno faq ci saranno poi (ottima strategia :grin: ).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 29 mag 2013, 18:16

Speriamo che riescano per novembre a spedire ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 29 mag 2013, 18:45

lordkreoss ha scritto:Speriamo che riescano per novembre a spedire ;)

Speriamo veramente... :grin:

Però intanto ancora non hanno detto niente a proposito di risolvere la questione del Twilight Knight, che sta sollevando non poco malcontento... :-?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Thegoodson » 30 mag 2013, 0:32

Scusate la divagazione, però ho già provato ad approfondire la cosa ma senza risultato. ma esattamente che cosa è un kickstarter? se ho capito bene sono progetti di giochi che vengono concretizzati grazie a finanziamenti anche privati... per esempio, se fossi interessato al gioco di robotech che qualcuno citava post fa (un sogno!), potrei supportarlo e aspettarmi di vederlo realizzato? o non ho capito nulla?
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Messaggioda DooM » 30 mag 2013, 0:57

Thegoodson ha scritto:Scusate la divagazione, però ho già provato ad approfondire la cosa ma senza risultato. ma esattamente che cosa è un kickstarter? se ho capito bene sono progetti di giochi che vengono concretizzati grazie a finanziamenti anche privati... per esempio, se fossi interessato al gioco di robotech che qualcuno citava post fa (un sogno!), potrei supportarlo e aspettarmi di vederlo realizzato? o non ho capito nulla?

Viene proposto un progetto con una cifra X€ da raggiungere ( entro una certa data ) per la realizzazione.
ognuno "spende" i soldi che vuole, con bonus spesso basati sui soldi spesi
raggiunta la cifra X, verranno scalati i soldi ed il progetto verrà realizzato; se non viene raggiunta la cifra X non succede nulla e non hai speso nulla.
aspetti i mesi dichiarati + i mesi di ritardo
ricevi a casa il pacco con il gioco.

In pratica è una sistema di pre-order un poco più complicato.
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda kadaj » 30 mag 2013, 9:01

Thegoodson ha scritto:Scusa se fossi interessato al gioco di robotech che qualcuno citava post fa (un sogno!), potrei supportarlo e aspettarmi di vederlo realizzato? o non ho capito nulla?

Purtroppo Robotech è già stato chiuso in quanto è finito il Kickstarter. La buona notizia però è che è stato realizzato e quindi lo troverai tra un annetto anche tra gli scaffali dei giochi "normali" ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 13 giu 2013, 1:50

Hanno messo il regolamento beta online

http://www.keithloweart.com/Myth_Kickstarter_Rules.pdf

peccato che la versione italiana con moltissima probabilità non la metteranno online fino alla fine :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 13 giu 2013, 9:11

lordkreoss ha scritto:Hanno messo il regolamento beta online

peccato che la versione italiana con moltissima probabilità non la metteranno online fino alla fine :cry:

Beh, meglio che niente, no? Adesso, appena ho tempo, ci butto una bella lettura... :grin:

Lord, alla fine non hanno scritto una beneamata fava tra gli aggiornamenti, direi quindi che hai vinto tu il Twilight Knight... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 13 giu 2013, 17:24

kadaj ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Hanno messo il regolamento beta online

Beh, meglio che niente, no? Adesso, appena ho tempo, ci butto una bella lettura... :grin:

Lord, alla fine non hanno scritto una beneamata fava tra gli aggiornamenti, direi quindi che hai vinto tu il Twilight Knight... ;)

Ok

Appena gli dai una lettura posta le tue impressioni a caldo ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 13 giu 2013, 18:23

lordkreoss ha scritto:Appena gli dai una lettura posta le tue impressioni a caldo ;)

Sarà fatto! :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 20 lug 2013, 14:56

Leggendo questo articolo il gioco sembra rispecchiare le mie più rosee aspettative ;)

http://boardgamegeek.com/thread/1006160 ... -prototype

Spero di non venir deluso ma tenendo d'occhio BGG il gioco mi convince sempre di più nell'aver fatto un buon acquisto, le mini recensioni e i playtest sembrano portare al gioco che stavo cercando :lol:, si ruzzola i dadi, si cercano combo sempre più forti per far progredire il nostro personaggio, diverse classi con combo/tattiche molto interessanti che renderanno il gioco più longevo, oggetti, ecc... speriamo solo in un uscita anticipata a novembre come avevano scritto gli autori e poi vedremo se almeno le mie aspettative erano giuste.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 21 lug 2013, 20:43

Non vedo l'ora... :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 17 ott 2013, 18:59

La Mercs ha appena postato un aggiornamento che saranno ad Essen a promuovere il gioco, per chi andrà o è già ad Essen teneteci informati e provatelo per poi darci le prime sensazioni ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding