MYTH

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda janko » 22 apr 2013, 12:18

Normanno ha scritto:Buono a sapersi della dogana (ma come mai?), del regolamento in italiano mi interessa zero. ;)

Riporto l'update 22

EU Shipping

Update #22 · Apr 8, 2013 · 34 comments
The final update for today is one I am very pleased to pass on.

European orders will be shipped from within Europe, Germany to be specific. This means the VAT penalties associated with shipping Myth from the United States won't be an issue.

the Myth Team
Offline janko
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: janko

Messaggioda gnone » 22 apr 2013, 12:51

lordkreoss ha scritto:Troppo lungo da quanto ho letto fino ad ora, il tempo libero scarseggia e mi serve un gioco più veloce rispetto a mage knight.

Ho ancora tempo fino a domani per valutare se prenderlo o no, sono indeciso sull'acquisto perché come gioco sembra molto leggero rispetto a quello che cerco infatti non ho preso la leggenda di andor per lo stesso motivo.

sono tentato anch'io... ma condivido la tua impressione: mi pare un po' leggerino....
Offline gnone
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: gnone

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 13:30

Vediamo se entro domani arrivano dei feed più positivi sennò passo, sono ancora alla ricerca di un buon gioco fantasy che si possa giocare in solitario e non sia mage knight, per l'ambientazione futuristica lo ho risolto con Galaxy Defenders ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Normanno » 22 apr 2013, 14:58

janko ha scritto:
Normanno ha scritto:Buono a sapersi della dogana (ma come mai?), del regolamento in italiano mi interessa zero. ;)

Riporto l'update 22

EU Shipping

Update #22 · Apr 8, 2013 · 34 comments
The final update for today is one I am very pleased to pass on.

European orders will be shipped from within Europe, Germany to be specific. This means the VAT penalties associated with shipping Myth from the United States won't be an issue.

the Myth Team

Splendido! Grazie per l'info. Quasi quasi il pensiero ce lo faccio.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 15:10

Immagino che tutti prendano il pledge da 100$ per avere tutti i goals, ma ci aggiungete anche le due espansioni (quella da 10$ e 15$) per dargli longevità al gioco?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 22 apr 2013, 15:12

Anche io ci ho fatto un pensierino... Fatto il pladge :oops: :-))

Per fine maggio sarò in banca rotta. Sto cavolo di kickstarter è ormai quasi l'unico dove si trovino giochi con miniature. Taaante miniatureeee :drool:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 15:14

Mik ha scritto:Anche io ci ho fatto un pensierino... Fatto il pladge :oops: :-))

Per fine maggio sarò in banca rotta. Sto cavolo di kickstarter è ormai quasi l'unico dove si trovino giochi con miniature. Taaante miniatureeee :drool:

Non hai aggiunto altro? Non se senza l'espansioni sia molto longevo :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Normanno » 22 apr 2013, 15:34

lordkreoss ha scritto:Immagino che tutti prendano il pledge da 100$ per avere tutti i goals, ma ci aggiungete anche le due espansioni (quella da 10$ e 15$) per dargli longevità al gioco?

Cioè tesori e quest? Io pensavo di si. E poi già con le miniature passerò un anno a dipingere...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 15:54

Normanno ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Immagino che tutti prendano il pledge da 100$ per avere tutti i goals, ma ci aggiungete anche le due espansioni (quella da 10$ e 15$) per dargli longevità al gioco?

Cioè tesori e quest? Io pensavo di si. E poi già con le miniature passerò un anno a dipingere...

Per la pittura non mi ci metto nemmeno a dipingerli :cry: si intendevo quelle 2 ;)

Che. Idea ti sei fatto sul gioco dai video proposti, te lo chiedo perché il mio inglese è inesistente.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 15:59

Gli ho chiesto, usando un traduttore online, se avrebbero pubblicato in PDF le carte tradotte, mi hanno risposto:

Yes. In additional to the rules, we'll have a quest card helper translated in both Italian and Spanish.

Perciò deduco che le carte non le tradurranno, ma solo manuale e aiuto giocatore :cry:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Normanno » 22 apr 2013, 18:44

lordkreoss ha scritto:
Normanno ha scritto:

Per la pittura non mi ci metto nemmeno a dipingerli :cry: si intendevo quelle 2 ;)

Che. Idea ti sei fatto sul gioco dai video proposti, te lo chiedo perché il mio inglese è inesistente.

Appena finisco le ultime millemila cose da scrivere della giornata, mi guardo i video e vi dico...
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda Normanno » 22 apr 2013, 20:53

Da un po' dei video mi sembra un "videogioco" da tavolo, quindi mi piace. Sembra veloce a sufficienza, non riesco a capire quanto sia difficile per gli eroi sopravvivere o finire le quest. Studio un altro po' e vediamo.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Podcast Maker

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 20:58

Da come lo hai spiegato mi ispira :lol: aspetto il tuo commento finale e poi..........
Hanno fatto uscire un altro personaggio ma questa volta a pagamento :cry: il druido/spriggan sembra interessante.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 22 apr 2013, 21:05

lordkreoss ha scritto:
Mik ha scritto:Anche io ci ho fatto un pensierino... Fatto il pladge :oops: :-))

Non hai aggiunto altro? Non se senza l'espansioni sia molto longevo :cry:

Pledge da 150 e ho aggiunto tesori e quest. Mi rompe perdere alcuni eroi e avversari, ma non ghè più schei :cry:

All'ultimo deciderò se fare invece quello da 100 con gli eroi e mostri optional.
Mah.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda lordkreoss » 22 apr 2013, 21:20

Se alla fine mi convinco prendo:
Pledge da 100$
Espansione 15$
Tesori 10$
Druido/spriggan 15$

Non vado molto lontano da quanto hai speso te, anche se il box da 150$ non mi ispira molto vista la mole di miniature aggiuntive.

Mi hanno risposto in merito alla traduzione delle carte:

"The cards will not be translated but we'll have a free pdf with that info."

Almeno il gioco risulterà tutto tradotto per chi lo prenderà ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding