MYTH

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Terrent » 24 apr 2013, 22:39

Anch'io ho preso la mia copia più un po' di add-on veramente incredibile la roba che ci hanno infilato........fantastico il drago alla fine, ma io ero già morto quando ci hanno regalato il Twilight Knight

aspetto che aggiornino il breakdown dei vari pledge e mi preparo al survey che magari ci scappa un altro set :twisted:
Offline Terrent
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Terrent

Messaggioda Mik » 24 apr 2013, 23:14

Terrent ha scritto:aspetto che aggiornino il breakdown dei vari pledge e mi preparo al survey che magari ci scappa un altro set :twisted:

Spiega bene questa parte, grasssieee :grin:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda J0tar0Kjo » 25 apr 2013, 3:09

i master delle minie sono bellissimi

http://www.kickstarter.com/projects/170 ... th-0/posts

l'orco con le bende è speciale
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: J0tar0Kjo

Messaggioda Mik » 25 apr 2013, 11:53

J0tar0Kjo ha scritto:i master delle minie sono bellissimi

http://www.kickstarter.com/projects/170 ... th-0/posts

l'orco con le bende è speciale

Sono veramente belle. E poi trovo le pose degli eroi molto dinamiche. Belle belle.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Normanno » 25 apr 2013, 12:08

Io spero che sia bello pure il gioco. Da quanto ho visto è un videogame stile Gauntlet, e già mi starebbe bene così.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2013, 12:20

Normanno ha scritto:Io spero che sia bello pure il gioco. Da quanto ho visto è un videogame stile Gauntlet, e già mi starebbe bene così.

Quoto ;) sembra il classico gioco ispirato agli hack and slash per pc, se così mi piacerà molto.

Dai video di presentazione del gioco il gameplay come vi è sembrato?

Mi ha ispirato molto la diversificazione dei personaggi e la loro "evoluzione" durante la partita, poi si ruzzola i dadi si sconfigge mostri e mostrilli a profusione mentre lasciano oggetti per potenziare i nostri avventurieri e arrivare al boss finale belli grossi e "ingazzurriti" :lol:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda kadaj » 25 apr 2013, 12:20

Nooo, che pollo, ma come ho fatto a non vederlo questo MYTH??? 8-O 8-O 8-O

Ho troppe cose da fare ultimamente, non sto più dietro a niente... :cry: :cry: :cry:

A noi poveri mortali che non abbiamo partecipato al KS quindi cosa arriverebbero come componenti di gioco?
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2013, 12:30

NON CI POSSO CREDERE CHE IL SOMMO Kaday non ha visto questo tread :?:

Solo la scatola base :cry: forse un po' poco per la tipologia di gioco e uscite nel KS.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 25 apr 2013, 13:05

kadaj ha scritto:Nooo, che pollo, ma come ho fatto a non vederlo questo MYTH??? 8-O 8-O 8-O

Ho troppe cose da fare ultimamente, non sto più dietro a niente... :cry: :cry: :cry:

A noi poveri mortali che non abbiamo partecipato al KS quindi cosa arriverebbero come componenti di gioco?

Come ti capisco. Io mi sono perso 12Realms... :cry:
Ma questo no!! :-))
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Normanno » 25 apr 2013, 13:27

lordkreoss ha scritto: Mi ha ispirato molto la diversificazione dei personaggi e la loro "evoluzione" durante la partita, poi si ruzzola i dadi si sconfigge mostri e mostrilli a profusione mentre lasciano oggetti per potenziare i nostri avventurieri e arrivare al boss finale belli grossi e "ingazzurriti" :lol:

metà del mio concetto di Dungeoncrawler... :grin: e metà di ciò che è assolutamente necessario in un gioco 8)
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2013, 14:28

kadaj ha scritto:A noi poveri mortali che non abbiamo partecipato al KS quindi cosa arriverebbero come componenti di gioco?

Il gioco da quanto sii legge su BGG molti hanno preso copie multiple per poi rivenderle su ebay, da gennaio data di uscita del gioco se ti interessa dagli un'occhiata spesso e magari riesci a prenderlo con tutti i goals del KS più esclusive, secondo me con 200$ dovresti prenderlo al massimo 250$ forse troppo ma puoi valutare perché il mercato online all'inizio punteranno cifre da capogiro ma poi una volta saturo scenderanno sicuramente ;)

Solo la scatola base si perde troppo, nuovi boss e mostri, nuovi personaggi, nuove carte missione, ecc. se proprio dovessi comprare il gioco aspetterei ebay e valuterei le varie proposte, ma mai solo il gioco base per tutto quello che hanno tirato fuori dal KS.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 25 apr 2013, 16:56

lordkreoss ha scritto:

Solo la scatola base si perde troppo, nuovi boss e mostri, nuovi personaggi, nuove carte missione, ecc. se proprio dovessi comprare il gioco aspetterei ebay e valuterei le varie proposte, ma mai solo il gioco base per tutto quello che hanno tirato fuori dal KS.

Questa purtroppo è stata proprio LA nabbata... Costo decisamente contenuto, spedito dalla Germania, il KS lo rendeva praticamente un altro gioco.... Niente, questa la pagherò salata, temo... :-(

guarderò ebay a gennaio, che ci posso fare... :-(
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda kadaj » 25 apr 2013, 17:31

Aggiungo un'altra domanda tanto per ricordare che di KS non me ne intendo molto: ma gli Stretch Goals, una volta raggiunti, non vengono messi in automatico nelle scatole base? (io provo il tutto per tutto ormai... :-P )
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda lordkreoss » 25 apr 2013, 18:23

kadaj ha scritto:Aggiungo un'altra domanda tanto per ricordare che di KS non me ne intendo molto: ma gli Stretch Goals, una volta raggiunti, non vengono messi in automatico nelle scatole base? (io provo il tutto per tutto ormai... :-P )

Penso che sia una scatola esterna al gioco visto la mole in questo caso di miniature aggiunte.

Se te la vuoi rischiare prova tramite KS a mandargli un pm e gli spieghi che non sei riuscito ad appoggiare il progetto, ma saresti intenzionato a pagare adesso come tutti i backers per avere il gioco a gennaio con le aggiunte che ti interessano ;) facci sapere se provi a sentirli.

Sennò posso provare io o un altro utente del forum ad aggiungere un'altra scatola più le opzioni che ti interessano, però mi devi inviare un pm con la frase scritta in inglese perché non sono sicuro che il traduttore me la imposti correttamente e gli invio io il pm ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda kadaj » 25 apr 2013, 20:24

lordkreoss ha scritto:
kadaj ha scritto:Aggiungo un'altra domanda tanto per ricordare che di KS non me ne intendo molto: ma gli Stretch Goals, una volta raggiunti, non vengono messi in automatico nelle scatole base? (io provo il tutto per tutto ormai... :-P )

Penso che sia una scatola esterna al gioco visto la mole in questo caso di miniature aggiunte.

Se te la vuoi rischiare prova tramite KS a mandargli un pm e gli spieghi che non sei riuscito ad appoggiare il progetto, ma saresti intenzionato a pagare adesso come tutti i backers per avere il gioco a gennaio con le aggiunte che ti interessano ;) facci sapere se provi a sentirli.

Sennò posso provare io o un altro utente del forum ad aggiungere un'altra scatola più le opzioni che ti interessano, però mi devi inviare un pm con la frase scritta in inglese perché non sono sicuro che il traduttore me la imposti correttamente e gli invio io il pm ;)

Davvero se ti scrivessi il testo in inglese mi potresti provare ad aggiungere? sarebbe meraviglioso! 8-O

Dimmi solo che messaggio secondo è meglio che scriva e lo scriverò immediatissimamente!!! :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding