Myth

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Myth

Messaggioda Agzaroth » 24 dic 2014, 15:39

ok grazie. Per vari motivi in realtà non comprerò né l'uno né l'altro, ma mi incuriosiva specialmente il sistema di Myth.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mik » 24 dic 2014, 16:44

Tu sai che quando lo vuoi provare ti presto il mio Myth
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 24 dic 2014, 18:56

Mik ha scritto:Tu sai che quando lo vuoi provare ti presto il mio Myth

:approva:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda kadaj » 27 dic 2014, 10:43

lordkreoss ha scritto:
kadaj ha scritto:
lordkreoss ha scritto:A me ad esempio mi è mancato del materiale :piange:, mi hanno risposto che lo spediranno ma non so quando :muro:

:no:

che palle... Speriamo per gennaio...

Arrivati adesso i capitani scheletri che mancavano, peccato che adesso macano ancora:
- 1x Quest expansion I
- 1x promo deck card
- 1x Slaughterfield Supplement Pack

:facepalm:

Visto il tuo PM, ora vedo di risponderti...

:facepalm:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Mailok » 27 dic 2014, 14:06

Grazie a un angelo di goblin romano che mi ha dato la possibilita' di acquistare un pledge captain :) , sono entrato anche io in questo mondo (dopo tutte le cose positive che ho letto, non potevo esimermi :D ), solo che non saprei da dove iniziare con la lettura del regolamento (quello incluso? scaricare dal sito? prima il walkthrough? etc. etc.) :morto: ogni suggeirmento e' ben accetto :) . Dovrei anche controllare se c'e' tutto, qualcuno ha una lista di quello che doveva contenere il captain pledge?
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra, scenici stampati 3d etc.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda caci2000 » 27 dic 2014, 14:20

Mailok ha scritto:Grazie a un angelo di goblin romano che mi ha dato la possibilita' di acquistare un pledge captain :) , sono entrato anche io in questo mondo (dopo tutte le cose positive che ho letto, non potevo esimermi :D ), solo che non saprei da dove iniziare con la lettura del regolamento (quello incluso? scaricare dal sito? prima il walkthrough? etc. etc.) :morto: ogni suggeirmento e' ben accetto :) . Dovrei anche controllare se c'e' tutto, qualcuno ha una lista di quello che doveva contenere il captain pledge?

Cerco angeli!!! :rotfl:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Normanno » 27 dic 2014, 14:27

Inizia col Walkthrough, scaricati il regolamento nuovo (meglio ancora quello non ufficiale), e gioca. Commetterai errori nella prima partita, ma nella seconda no.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 0:25

Cercando di districarmi su come e dove iniziare, ho scoperto che c'e' da stampare alcune carte corrette per gli eroi che si trovano nella patch 1 di fury of the fireborn, quelle che si trovano nella patch 2 a che servono? Vanno stampate anche quelle?
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS, espansioni, esclusive, compendium, errata fix etc. etc.
  • Dark Souls **soon**: edizione KS in italiano piu' espansioni Darkrooot, Kalameet, extra tiles
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ManbaRion » 29 dic 2014, 3:29

Quelle in fury of the fireborn 2 sono gli oggetti se non ricordo male
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ManbaRion

Messaggioda Mik » 29 dic 2014, 7:40

Fatta la prima partita Mailok? Se in un post che ho letto si bgg sei tu che scrivi, dire che ti è piaciuto parecchio :)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 8:46

Non ancora Mik, sto compilando la checklist delle cose da fare, leggere e stampare e myth penso batta ogni altro gioco che ho per mole di fix e manuali diversi sullo stesso argomento da leggere :) io poi sono pachidermico quando devo imparare un nuovo gioco, faccio riassuntini in word, tabelline etc. Comunque vado a leggermi il post su bgg che dici cosi' mi gaso un po' :p
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 16:11

Altre domandine: nel pacco che ho c'e' fuori scatola base un libretto di overwiev e walkthrough in bianco e nero, e' una qualche versione aggiornata? C'e' anche una fustella con diversi token tra i quali un spriggan elder token, a che servirebbero? Ci sono anche 2 carte speciali promo del gen con, sono utili? Grazie della pazienza :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ManbaRion » 29 dic 2014, 16:22

il Walkthrought è il libretto che ti conviene usare per fare la tua prima partita.
In pratica ti guida passo passo nelle meccaniche del gioco facendoti giocare una partita preconfezionata (tiri di dado compresi!).

Non ti so aiutare per l'Elder Token.

Le carte speciali promo sono Ordini aggiuntivi. Non le ho ancora usate, devo impratichirmi ancora con quelle base
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mailok » 29 dic 2014, 16:36

Non ho ancora tolto il cellophane della scatola del base, anche li c'e' questo walkthrough? Giusto per capire quale usare (se ce ne sono due :) ).
Per l'elder token: piu' che altro mi serviva sapere quella fustella, che ha altri token, a cosa serviva, se erano errata di altri token del base o se sono cose extra legate a quest o altro
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda ManbaRion » 29 dic 2014, 16:50

No, in quella fustella non ci sono non sono errata.
A memoria dovrebbero esserci i titoli (ti servono quando evolvi i personaggi)

Il Walkthrough c'è solo quello fuori dalla scatola, ma ad esser sincero il fatto che è in bianco e nero può generare qualche piccolo inconveniente di lettura se non si è avvezzi al gioco (e leggendo un Walkthrough mi pare implicito che non si sia avvezzi).
Se vuoi ne trovi una versione a colori qui: http://megacongames.com/download/myth-o ... lkthrough/
Immagine
Offline ManbaRion
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi