[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda bluedolphin » 19 set 2017, 16:33

Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!
Offline bluedolphin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: bluedolphin

Messaggioda Ciskienet » 19 set 2017, 18:31

E vabbè pazienza ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando la sola imposizione delle mani!
Offline Ciskienet
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Ciskienet
Mercatino: Ciskienet

Messaggioda Wizards » 19 set 2017, 19:19

bluedolphin ha scritto:Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!

mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Mercatino: Wizards

Messaggioda Gugs92 » 19 set 2017, 20:18

Wizards ha scritto:
bluedolphin ha scritto:Io ho provato circa una settimana fa... e mi hanno risposto picche!

mi sembra anche giusto ... altrimenti aspettano tutti che sta per consegnare il gioco e nessuno fa + ks... troppo comodo

In molti, invece, permettono l'ingresso anche con grande ritardo!! Mi sembra una scelta che, entro certi limiti, dimostri la correttezza e la serietà del produttore :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Wizards » 19 set 2017, 20:20

Gugs92 ha scritto:
Wizards ha scritto:

In molti, invece, permettono l'ingresso anche con grande ritardo!! Mi sembra una scelta che, entro certi limiti, dimostri la correttezza e la serietà del produttore :sisi: :sisi:

Invece io penso che sia una paraculata per fare cassa a discapito di chi ti ha dato fiducia investendo su di te, spesso anni prima.. per cui, no non mi piace...

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Messaggioda Gugs92 » 19 set 2017, 23:46

Wizards ha scritto:Invece io penso che sia una paraculata per fare cassa a discapito di chi ti ha dato fiducia investendo su di te, spesso anni prima.. per cui, no non mi piace...

Se hai investito anni prima per un gioco da tavolo... ci sono altri problemi. :asd:

Detto ciò io non vedo il "discapito". Io che ho pagato mesi prima per un gioco che comunque avrò non vedo perchè dovrei sentirmi danneggiato dall'ingresso di qualcun altro. Certo, il denaro ha un "costo" ma qui non si tratta di investimenti volti ad un profitto :pippotto:

In ogni caso rispetto la tua opinione :approva:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Wizards » 20 set 2017, 6:44

Mi sono espresso male, intendevo dire un gioco che magari è stato finanziato uno o due anni prima, mille ritarti e poi arriva il furbetto di turno che ti fa il pledge a ridosso della spedizione perchè ormai è certo che lo riceverà a breve... se fosse sempre possibile tu quando pagheresti? tutto qui.. si fa per parlare nel frattempo che si aspetta :approva:
Offline Wizards
Maestro
Maestro

Messaggioda Ciskienet » 20 set 2017, 8:21

Wizards ha scritto:Mi sono espresso male, intendevo dire un gioco che magari è stato finanziato uno o due anni prima, mille ritarti e poi arriva il furbetto di turno che ti fa il pledge a ridosso della spedizione perchè ormai è certo che lo riceverà a breve... se fosse sempre possibile tu quando pagheresti? tutto qui.. si fa per parlare nel frattempo che si aspetta :approva:

Ragionando così i KS non partirebbero proprio. Io chiedevo se ci fosse la possibilità di un LP dato che mi sono accorto dell'esistenza di questo gioco pochi giorni fa. Vedró se qualcuno se lo rivenderá senza lucrarci troppo o mi daró al brigantaggio di furgoni di corrieri nel Beneventano....

Inviato dal mio iPhone utilizzando la sola imposizione delle mani!
Offline Ciskienet
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Ciskienet
Mercatino: Ciskienet

Messaggioda Wizards » 20 set 2017, 8:23

Il mio era un discorso generale prendendo spunto dal tuo post niente di personale

Offline Wizards
Maestro
Maestro

Messaggioda bluedolphin » 20 set 2017, 9:02

Personalmente non mi avvalgo del LP quando stanno per consegnare ma semplicemente quando in precedenza non avevo disponibilità $$$ ed immagino che sia così per la stragrande maggioranza... ad oggi per me 2 su 11.
Offline bluedolphin
Babbano
Babbano

Mercatino: bluedolphin

Messaggioda suaimondi » 21 set 2017, 10:24

Comunque il LP era disponibile, ma lo hanno chiuso qualche mese fa perché non volevano ritardare il progetto.
La consegna in dicembre è stato un loro cavallo di battaglia durante il Ks, e per ora non sono previsti slittamenti.
Immagine
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda Gugs92 » 21 set 2017, 12:30

bluedolphin ha scritto:Personalmente non mi avvalgo del LP quando stanno per consegnare ma semplicemente quando in precedenza non avevo disponibilità $$$ ed immagino che sia così per la stragrande maggioranza... ad oggi per me 2 su 11.

Straquoto. Per me LP e "metto 1$ e poi raccimolo" sono due sinonimi. :asd: :asd:

suaimondi ha scritto:Comunque il LP era disponibile, ma lo hanno chiuso qualche mese fa perché non volevano ritardare il progetto.
La consegna in dicembre è stato un loro cavallo di battaglia durante il Ks, e per ora non sono previsti slittamenti.

Sarebbe un risultato davvero incredibile... soprattutto considerando la quantità e (per ora "apparente) qualità delle miniature. :snob:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda pan76 » 26 set 2017, 21:56

Ciao, io ho fatto il pledge a suo tempo ma forse mi orienterò su altre cose (anche se questo KS sembra filare liscio e dare quanto promesso). Mi riservo di decidere appena esce Giovanna D'arco.
Ho un God pledge con add on le espansioni di Hera, Poseidone, Corinthia, Compendium Book, Storage box, 3D Terrain Set, Oedipus vs Sphinx, Termopili battlefield, Classic Stat Clip extension e extension kit.
Ho scritto qui visto che più sopra in diversi cercavano il gioco.
Se qualcuno può essere interessato può contattarmi in privato.
Offline pan76
Novizio
Novizio

Mercatino: pan76

Precedente

Torna a Crowdfunding