[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda Erik » 13 gen 2018, 21:22

infernofury1 ha scritto:MAaaaa Dei tornei organizzati cosa hanno detto? Li faranno oppure no? PErchè vedo su fb gente che si lamenta del fatto che non si facciano, ma mi pare di ricordare che pèiù volte abbiano ribadito che i tornei ci saranno eccome!!!

Ci saranno, ma penso solo in Francia.... infatti il primo è già in programma a Parigi. Se ti aspetti tornei sul suolo nostrano non penso che ci saranno mai anche perché il gioco non viene distribuito da nessuno.... devi solo sperare nella MS o Asmodee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda akirafudo » 13 gen 2018, 21:48

TheTaliesin ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Vi avviso che sono in modalità: "titan pledge tutto in scatola base + pandora box + titani" ON!!!
Ho quasi finito: un titan bundle composto da 2 scatole enormi + 4 grandi ed una decina di scatole e scatoline piccole, zippato in 2 scatole enormi e 2 grandi!!! Costo totale dell'operazione: 3 euro di divisori da cassetto in platica rigida ma leggera e tanta, ma tanta pazienza!

Foto
Foto
Foto
Foto

Dai che devo copiarti e ridimensionare lo spazio.

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda infernofury1 » 13 gen 2018, 22:05

Sì ma se vendono tramite store online li possono fare ovunque...Venderanno da sito oppure no? Perché se vendessero qualcosa che mi sono perso durante il ks non mi dispiacerebbe averlo!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda TheTaliesin » 13 gen 2018, 23:36

Boni...nottetempo ed avrete le vostre foto, devo finire di imbustare :-)
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda Alo » 14 gen 2018, 1:24

Chi di voi sta mettendo in vendita tutti quei bundle??? :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Offline Alo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Alo

Messaggioda akirafudo » 14 gen 2018, 1:47

Ma dove?

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda TheTaliesin » 14 gen 2018, 2:53

ATTENZIONE: la seguente galleria di foto non è adatta per stomaci deboli, per collezionisti certosini e fan dell'entropia spinta! :evil1:

Disclaimer: nessuna miniatura è stata trattata male in fase di avvicinamento e/o lieve sovrapposizione alle altre.

E dunque: luce sia! :clap:

Quello che state per vedere è un breve foto tutorial su come stipare in maniera comoda, ma soprattutto pratica in termini di utilizzo di gioco, trasporto e conservazione nel minimo spazio utile di un pledge di livello TITAN con espansioni per 5-6 giocatore, elementi scenici in aggiunta (manca, in sintesi, il box di parente e tutta la parte GDR).

Partiamo dalla mia mensola più pregiata in collezione (quella di sopra ovviamente! :sava73: )
Immagine

Scherzi a parte... partiamo dalla scatola base, prima però una piccola precisazione: ho fatto in modo di sostituire tutti gli elementi in cartone o token (alberi, colonne, abitanti) con i rispettivi modelli 3d ed inoltre ho aggiunto tutte le carte varianti di gioco a tutti gli dei/eroi/mostri e relative truppe per ogni scatola. Ecco la il fondo della base
Immagine

A questo andiamo a sovrapporre i due layers di scenici in cartone
Immagine

Per poi sistemare manuali e scenici 3d + le rocce (P.s. suggerisco, per motivi di peso, di aggiungere anche il companion book qui)
Immagine

Per poi chiudere il tutto con uno dei due tray in plastica originali dove, in testa ad ares, trovano posto tre mastini infernali aggiuntivi provenienti direttamente dall'espansione Efesto solo perchè qui ci sono le loro carte.Nel sacchetto in tela ho messo TUTTE le clips del gioco.
Immagine

Proseguiamo con il box dei titani, che ospiterà gli omonimi esseri + i giudici + tutte le truppe di rinforzo mostruose o meno ( es: cani di Diana, ragni di Aracne etc.)
Immagine

Come potete vedere, ho realizzato i divisori con quelli usati per dividere il contenuto dei casetti: costo totale 3 euro (1 grande e due medi vanno bene) ed ho poi sovrapposto la mappa di Efesto prima di piazzare le truppe. In questo modo, se volete giocarci, basta aprire la scatola dei titani senza fare niente altro! ;)
Immagine

Passiamo ora all'espansione Poseidone: ho preferito piazzare qui tutti gli elementi 3d e non che potessero essere utilizzati insieme a quelli originariamente presenti nell'espansione; infatti in un angolo è presente Ketos e sotto le carte c'è Cariddi.
Immagine

Chiude la scatola la mappa originale più quella delle Termopili che ha il lato doppio per estendere quella di mare originale, per creare una mega battaglia navale!:snob: Su tutto manuali e barche/scogli.
Immagine

Ed infine, "the last but not the least" il pandora box: veramente la scatola delle meraviglie e quella che mi ha tenuto impegnato maggiormente! Ho diviso la scatola in sezioni: in alto ci sono tutti i rimanenti dei, escluso Poseidone. Accanto ad essi, l'angolo degli eroi non totalmente umani o con mezzi di supporto (chirone,pegaso etc). Al centro mostri che volano seguiti da mostri che strisciano, in basso infine mostri che camminano a 2 o 4 zampe/piedi ed i rimanenti eroi! :approva:
Immagine

Chiudiamo il tutto con la mappa ed il manuale di Era

Le carte e le schede di vari personaggi e mostri chiudono la scatola e la mia "sudata" carrellata...
Immagine

...buon divertimento e buona domenica goblin, spero di esservi stato utile! :grin:

Tal.
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda Zaress » 14 gen 2018, 3:04

Le carte con gli elastici...ti giuro non posso farcela a guardare :sick_sm:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda TheTaliesin » 14 gen 2018, 10:34

Zaress ha scritto:Le carte con gli elastici...ti giuro non posso farcela a guardare :sick_sm:
:-D quando tutto va a buone signorine, hai buttato un paio di bustine e non la carta... Sono messi lenti eh, giusto per non far sparpagliare le carte.
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda 8lackjack » 14 gen 2018, 10:53

TheTaliesin ha scritto:
Zaress ha scritto:Le carte con gli elastici...ti giuro non posso farcela a guardare :sick_sm:
:-D quando tutto va a buone signorine, hai buttato un paio di bustine e non la carta... Sono messi lenti eh, giusto per non far sparpagliare le carte.
Occhio che, come è già stato scritto sopra, le carte si rovinano davvero a guardarle... Io ho già trovato quelle agli estremi dei pacchettozzi con visibili segni al lati e alcuni sfogliamenti.
A tuo rischio e pericolo :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda TheTaliesin » 14 gen 2018, 10:56

8lackjack ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:
Occhio che, come è già stato scritto sopra, le carte si rovinano davvero a guardarle... Io ho già trovato quelle agli estremi dei pacchettozzi con visibili segni al lati e alcuni sfogliamenti.
A tuo rischio e pericolo :D

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Sapevo dei deboli di cuore in giro ma sono inbustate, tutte, grazie comunque! :-) p.s. In effetti quando le ho tolte dai pacchetti per rimuovere quelle in francese, alcune già soffrivano le mie manine delicate :-D
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda suaimondi » 14 gen 2018, 11:06

Ma non vai meglio a mettere le mappe sopra? Se devi giocare con una particolare ti tocca togliere tutte le miniature...!
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda TheTaliesin » 14 gen 2018, 11:14

suaimondi ha scritto:Ma non vai meglio a mettere le mappe sopra? Se devi giocare con una particolare ti tocca togliere tutte le miniature...!
Se ti riferisci a quella del titan box, sono leggerissime e piccole ( fatto apposta) è l'unico caso in cui devo togliere tutte le miniature se voglio usare la mappa efesto ( sotto con i titani proprio altro spazio "vitale" non c'era). In tutti gli altri casi è molto agevole (Pandora e Poseidone sono già come dici tu - con il base sposti il tray, al massimo potrei pensare di fare un layer elementi scenici + miniature + mappe ma non so come si comporterebbe il tray per il peso)
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda TheTaliesin » 14 gen 2018, 11:36

Potrei però accorciare un poco l'altezza dei divisori dei titani, in modo da recuperare spazio per creare una piccola base (qualche centimentro) in polistirolo per il divisorio sopra la mappa... Uhm, grazie per il commento Suaimondi!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Il-Druido » 14 gen 2018, 21:08

Oggi ho giocato col mio amico, si è ritrovato una miniatura che non doveva esserci... credo ...
http://i67.tinypic.com/2dj1cp.jpg
Offline Il-Druido
Novizio
Novizio

Mercatino: Il-Druido

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding