[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda TaoTeo » 22 feb 2018, 16:50

Andaeln ha scritto:Visti anche io e scaricati, domani li porto ad un mio amico che ha la stampante 3d e vedo la fattibilità e quanto effettivamente possano costare a stamparli.

Forte! Interesserebbe anche a me capire quanto può costare... ma scenisci "non ufficiali" ma in scala adatta nessuno li ha trovati?
Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Brass: Birmingham - Deluxe Edition Kickstarter, Photosynthesis, 7 Wonders: Duel, Terraforming Mars, Keyflower e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda Mailok » 22 feb 2018, 20:40

Come materiale costano 1,5 euro e 2 euro, il resto e' il costo orario (sono almeno 12 ore di stampa a 0.2 di layer)
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda shinjy01 » 23 feb 2018, 0:30

Azzz,12 ore di stampa a 0.2 di layer, praticamente viene fuori a grandezza naturale!! :rotfl: :rotfl:

Poi, stampare a 0.2, va bene solo per un'oggetto che tieni almeno ad un paio di metri di distanza, non per un'oggetto che devi vedere a 30cm dagli occhi, altrimenti rischi l'effetto 8bit!! :rotfl: :sbav:
(mio personalissimo parere, sia chiaro :approva: :approva:)
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda foxmul84 » 23 feb 2018, 1:21

Fate sapere anche a me? Noi ne vorremmo 3 copie senza quelle fastidiose imperfezioni di stampa scadente.
"It can't rain all the time..."
SERVIZIO DI PITTURA ECONOMICO Link all'annuncio: servizio-di-pittura-economico-t95264.html
SCONTI PER SCATOLE INTERE E GROSSE QUANTITÀ DI PEZZI
Accetto rate, giochi e pledge kickstarter come pagamento... contattare in PM.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Goblons: 420.00
Mercatino: foxmul84

Messaggioda ofx » 23 feb 2018, 1:28

Avete il link ai file... giusto per capire!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda foxmul84 » 23 feb 2018, 2:03

ofx ha scritto:Avete il link ai file... giusto per capire!

Si, ed ho mandato l'stl su Shapeways, che mi chiede un botto... quindi chiedo a voi se qualcuno ha trovato una soluzione più economica, tutto qui...
SERVIZIO DI PITTURA ECONOMICO Link all'annuncio: servizio-di-pittura-economico-t95264.html
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Andaeln » 23 feb 2018, 2:13

I link ai due file potete trovarli sul portare The Overlord :

https://the-overlord.net/index.php?/fil ... resources/

Io domani mi vedo con un amico e sento con lui sia il costo che l'eventuale resa, non so che tipo di stampante 3d abbia
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda Mailok » 23 feb 2018, 9:11

Un pezzo così grande a 0.2 si stampa bene se hai una stampante che fa il suo dovere anche perché comunque se hai intenzione poi di dipingerle devi farci post produzione anche a 0.1 quindi o gratti o vai di xtc per livellare. Sono fatti bene perché sono vuoti e quindi già pensati per la stampa. Si potrebbero fare anche in resina volendo, ma andrebbero spezzati in più parti e con il fatto che sono vuoti il costo non sarebbe tanto di più
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda cattivik66 » 23 feb 2018, 13:19

A me per la sola miniatura piu' grossa, in layer 0.1, viene fuori 42 ore di stampa (6.35 euro di sola corrente). Aumentando la velocità ci mette di meno ma ovviamente cala la resa del dettaglio...
Per il materiale, se si usa un PLA tecnico ideale per lavorazioni viene fuori 16 euro (solo la miniatura grossa), mentre con materiale economico ho calcolato 5 euro. Ma personalmente trovo che a 0.1 non occorra fare post-lavorazione (e, se fatta male, peggiora pure il risultato). Al massimo dello stucco rendere liscie le superfici piane.

Non so quanto venga su shapeways ma, sicuramente hanno una qualità molto elevata (anni fa presi da loro le meraviglie per Clash of Cultures).
Offline cattivik66
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda akirafudo » 23 feb 2018, 13:41

A chi chiedeva X risposte su componenti mancanti:
Mi hanno risposto nuovamente ieri tramite mail X chiedermi nuovamente cosa non va specificando per filo e per segno con anche foto.
Speriamo sia la volta buona perché sarei stufi di continuare a scrivere sempre le stesse cose: non è che improvvisamente appaiano dal nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Genjuro » 23 feb 2018, 15:08

akirafudo ha scritto:A chi chiedeva X risposte su componenti mancanti:
Mi hanno risposto nuovamente ieri tramite mail X chiedermi nuovamente cosa non va specificando per filo e per segno con anche foto.
Speriamo sia la volta buona perché sarei stufi di continuare a scrivere sempre le stesse cose: non è che improvvisamente appaiano dal nulla

Ho messo via il gioco perchè per ora non ci giocheremo, cosa devo controllare? Non sapevo che era soggetto a pezzi mancanti :hmm:
Offline Genjuro
Esperto
Esperto

Mercatino: Genjuro

[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda akirafudo » 23 feb 2018, 16:32

A me mancano 2 miniature: geryon da Hera e una divinità dal Pandora (non ricordo ora), più tutto il box corinthia
Molti lamentano la mancanza di braccia, armi ecc e anche pezzi mal riusciti dalla produzione.

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Andaeln » 23 feb 2018, 16:37

A me manca un braccio ad una minia, e ne ho un paio che hanno difetti nella stampa (una ha il viso tutto rovinato)

Poi ci sono alcune carte che non ritornano con il totale riportato nella confezione.

Anche a me è arrivata quella mail, ora mi devo mettere a fotografare il tutto il prima possibile.
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda foxmul84 » 23 feb 2018, 19:43

cattivik66 ha scritto:A me per la sola miniatura piu' grossa, in layer 0.1, viene fuori 42 ore di stampa (6.35 euro di sola corrente). Aumentando la velocità ci mette di meno ma ovviamente cala la resa del dettaglio...
Per il materiale, se si usa un PLA tecnico ideale per lavorazioni viene fuori 16 euro (solo la miniatura grossa), mentre con materiale economico ho calcolato 5 euro. Ma personalmente trovo che a 0.1 non occorra fare post-lavorazione (e, se fatta male, peggiora pure il risultato). Al massimo dello stucco rendere liscie le superfici piane.

Non so quanto venga su shapeways ma, sicuramente hanno una qualità molto elevata (anni fa presi da loro le meraviglie per Clash of Cultures).

Il prezzo di Shapeways è folle... saresti disposto a stamparmene 3 copie? Ovviamente con conguaglio che credi opportuno.
Offline foxmul84
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 1 Star

Messaggioda cattivik66 » 23 feb 2018, 22:21

foxmul84 ha scritto:Il prezzo di Shapeways è folle... saresti disposto a stamparmene 3 copie? Ovviamente con conguaglio che credi opportuno.

Si te li posso fare, ci sentiamo poi in privato ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Offline cattivik66
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding