[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda moria1977 » 1 ago 2019, 14:47

Ho alcune domande a cui ieri durante una partita non ho saputo dare risposta potete aiutarmi?
1) il talento bolster si applica anche alla unità stessa proprietaria del talento? A pagina 7 del regolamento si dice che ogni unità si deve considerare alleata di se stessa e non capisco se questo significa che i modificatori si applicano anche all’unita che ha quel talento
2) leader si applica solo se attivi l’unita Che ha il talento oppure è da considerarsi permanente?
3) la recall di circe si paga come qualsiasi troop recall o può essere fatta a costo 0?
4) due talenti diversi si sommano come modificatori , ma lo stesso talento su due unità diverse so somma? Dall’interpretAzione del manuale direi di no
Offline moria1977
Babbano
Babbano

Goblons: 60.00
Mercatino: moria1977

Messaggioda suaimondi » 1 ago 2019, 15:07

moria1977 ha scritto:Ho alcune domande a cui ieri durante una partita non ho saputo dare risposta potete aiutarmi?
1) il talento bolster si applica anche alla unità stessa proprietaria del talento? A pagina 7 del regolamento si dice che ogni unità si deve considerare alleata di se stessa e non capisco se questo significa che i modificatori si applicano anche all’unita che ha quel talento
2) leader si applica solo se attivi l’unita Che ha il talento oppure è da considerarsi permanente?
3) la recall di circe si paga come qualsiasi troop recall o può essere fatta a costo 0?
4) due talenti diversi si sommano come modificatori , ma lo stesso talento su due unità diverse so somma? Dall’interpretAzione del manuale direi di no

1)bolster si applica solo alle truppe (allied troops in the same area), di solito questo è un talento che hanno eroi e divinità. Attenzione a non confondere units (termine generico per tutte le unità) e troops, che sono le unità con più di una miniatura).
2) leader si attiva alla fine dell'attivazione dell'unità che ha il talento Leader.
3) la plancia di circe specifica che il recall va fatto allo stesso modo delle divinità, quindi si deve scartare una carta attivazione dei lupi per poterla fare.
4) non ho capito la domanda...
Immagine
Offline suaimondi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda VIKING » 8 ago 2019, 3:53

Abbiamo appena finito una partita: gran gioco!

Ma una domanda: solo a me PAN come Dio.....sembra sgravatissimo? Sta abilità che fa un attacco ad arra di forza pari a 4+numero unità in un punto qualunque del tabellone............mi sembra eccessivo (il costo è di 1 carta AOW).
Offline VIKING
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda VIKING » 12 ago 2019, 11:27

Vorrei costruire con il foam un organizer per MBP1.5

Intanto mi chiedo se quelli disponibili in giro x la versione originale vadano bene, inoltre mi chiedo se ci sono delle sagome (con indicate le misure) da poter seguire per la preparazione.

Voi ne avete visti in giro?
Offline VIKING
Saggio
Saggio

Messaggioda Zaress » 12 ago 2019, 17:20

Scusate ma, a me non è arrivato ancora il kit 1.5, ho ricevuto ancora 20 giorni fa i vari addon +dioniso e la minia "omaggio" della prossima ambientazione. altri nella mia stessa situazione?
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda VIKING » 7 set 2019, 19:34

Ragazzi a chi bisogna scrivere in caso di orti danneggiate? Leggo in uno degli update : mepple

Ma non ho indirizzo
Offline VIKING
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a Crowdfunding