[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

Messaggioda TheTaliesin » 28 feb 2016, 10:42

Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)
In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 330.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 28 feb 2016, 14:12

Anteo, figlio di Poseidone e Gaia

Immagine

qui c'e' da ristudiarsi la mitologia greca pesantemente :D
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda infernofury1 » 28 feb 2016, 15:02

TheTaliesin ha scritto:Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)

Era uno dei miei "problemi" e si gioca da 2 a 4!!! Sono quasi sicuro (ovviamente possono cambiare qualcosa eh)...oltre al fatto che lo dicono su bgg e su alcune conversazioni, sulla pagina fb nelle foto ce ne sono alcune dove si vede che stanno giocando in 4 perché sono attorno ad un solo tabellone e tutti e 4 hanno carte e dischi!!!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda TheTaliesin » 28 feb 2016, 16:06

infernofury1 ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Chi sa, chiarisca appena può il discorso del 2 Vs 2 oppure 4 giocatori, Thx! È fondamentale per me sapere che non è in stile guerra dell'anello ( 1 Vs 1)

Era uno dei miei "problemi" e si gioca da 2 a 4!!! Sono quasi sicuro (ovviamente possono cambiare qualcosa eh)...oltre al fatto che lo dicono su bgg e su alcune conversazioni, sulla pagina fb nelle foto ce ne sono alcune dove si vede che stanno giocando in 4 perché sono attorno ad un solo tabellone e tutti e 4 hanno carte e dischi!!!

Se così fosse è pledge sicuro: mi piace la mitologia greca, è la culla del fantasy mediterraneo....e non solo! Si conosce il periodo in cui partirà? ( lo dico per le mie povere dracme sotto attacco :-P)
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 28 feb 2016, 16:08

se è uno skirmish come il vecchio (e dalle regole pare di sì) e come warhammer, si gioca tranquillamente in quattro. Anzi, in 4 mi ricordo battaglie mitiche a warhammer :sisi:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda infernofury1 » 28 feb 2016, 16:45

Warhammer.....troppi ricordi!!!!!! Io provengo da li!!!!
Speriamo parta a breve ed abbia un prezzo decente anche se penso che data la fattura delle minia e della componentistica penso che i prezzi saranno abbastanza alti!!! Soprattutto spero che poi ci stiano dietro, aggiungendo divinità unità ecc anche dopo la campagna..
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda TheTaliesin » 28 feb 2016, 17:35

Francamente io non sono dentro a Conan perchè ad uno skirmish su quel genere preferisco un DC:
voi che avete fatto quella "cavalcata" ( per parafrasare un coinvolgentissimo articolo di Agz in merito )
cosa temete accada visti i tempi biblici di consegna di Conan? Cosa si riavvererà anche qui secondo voi?

Scusate il timore, sarebbe il mio primo skirmish ( visto che sembra da 4 ) e non ho mai giocato
a Warhammer...
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Mailok » 28 feb 2016, 20:12

Tempi biblici per conan e' relativo, vista la mole del progetto il ritardo era fisiologico, ma la qualita' mi sembra per ora piu' che buona quindi mi aspetto anche per questo la medesima se non superiore vedendo la miniature. Il ritardo dipendera' dal successo del ks che penso ci sara', forse meno di conan perche' non ha il medesimo nome. Secondo me sara' un altra bella cavalcata, magari meno possente :)
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda TheTaliesin » 28 feb 2016, 20:20

Mailok ha scritto:Tempi biblici per conan e' relativo, vista la mole del progetto il ritardo era fisiologico, ma la qualita' mi sembra per ora piu' che buona quindi mi aspetto anche per questo la medesima se non superiore vedendo la miniature. Il ritardo dipendera' dal successo del ks che penso ci sara', forse meno di conan perche' non ha il medesimo nome. Secondo me sara' un altra bella cavalcata, magari meno possente :)

Grazie ! Ho visto da poco qualche commento degli autori su alcune foto su bgg:
si parla di partire a consegne inziate di Conan, cioè Giugno...la cosa buona e che i disegni saranno ( anche )
di Stefan Kopinski!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda shinjy01 » 29 feb 2016, 16:58

L'importante è che non si debba usare il metro per muoversi :D
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Mailok » 1 mar 2016, 22:44

Riguardo alle modalita' di gioco: saranno 1 vs. 1, 2 vs. 2, 3 ognuno per se' , 4 ognuno per se'. Ci saranno ovviamente scenari e anche campagne.
Bazaar di Mailok
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda 8lackjack » 1 mar 2016, 23:48

Mailok ha scritto:Riguardo alle modalita' di gioco: saranno 1 vs. 1, 2 vs. 2, 3 ognuno per se' , 4 ognuno per se'. Ci saranno ovviamente scenari e anche campagne.

Ok sono rovinato.....

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Agzaroth » 2 mar 2016, 9:43

Bene, ottima notizia.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda TheTaliesin » 2 mar 2016, 9:55

Mailok ha scritto:Riguardo alle modalita' di gioco: saranno 1 vs. 1, 2 vs. 2, 3 ognuno per se' , 4 ognuno per se'. Ci saranno ovviamente scenari e anche campagne.

Ottimo!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Eithereven » 2 mar 2016, 10:10

vabbè.... quanto devo conservare?
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding