Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS Futuro] Mythic Battles: Pantheon

2 mar 2016, 16:25

Mik ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Per il polmone e il rene da dare come acconto??

Piccolo ot.
Consiglio... Se devi spendere un polmone ed un rene per un gioco... Fallo per Kingdom Death ;)

se le miniature fosserò montate.. magari :piange:

2 mar 2016, 16:30

No no, perchè ultimamente i giochi di miniature da schierare coi punti li sto tutti vendendo... :pippotto:

2 mar 2016, 16:38

effettivamente richiedono abbastanza tempo per essere giocati ed apprezzati....solo che non avendone più alcuno,ed essendo appassionato del genere e di mitologia in generale,ci farò un pensierino...mi pare di aver letto in qualche sito francese che il pledge base sarà sui 100$ comunque....Ovviamente,specialmente in questo genere di giochi avendo più scelta la longevità aumenta drasticamente proprio....Quindi vediamo un po' come andrà la campagna,ma se è simile a quella di Conan(correggetemi se sbaglio perchè non l'ho seguita molto),in teroia avremo qualcosa alla "cmon" cioè un sacco di sg...Speriamo bene ed incrociamo le dita!

2 mar 2016, 18:36

caci2000 ha scritto:
Mik ha scritto:

Piccolo ot.
Consiglio... Se devi spendere un polmone ed un rene per un gioco... Fallo per Kingdom Death ;)

se le miniature fosserò montate.. magari :piange:

Verissimo :sbav: :approva:

2 mar 2016, 20:41

infernofury1 ha scritto:effettivamente richiedono abbastanza tempo per essere giocati ed apprezzati....solo che non avendone più alcuno,ed essendo appassionato del genere e di mitologia in generale,ci farò un pensierino...

Grande provocazione: mi offro per sviluppare un sistema di AI semplice per un 1vs1 per chi non trova compagni e gli dispiace lasciare il gioco a prendere polvere :D

2 mar 2016, 23:45

Nel frattempo io da una parte spero che il KS parta tardissimo, così forse avrò i soldi per farlo; d'altra parte però penso che se parte tardissimo il gioco lo vedrò ancora più tardi... ahimé, KS è il male ludico del nostro tempo.

4 apr 2016, 20:45

A causa dei ritardi di Conan (fine anno), molto probabilmente anche questo gioco verra' ritardato come lancio: e' da confermare, ma Jamie cosi' scrisse e io riporto :D Scelta saggia secondo me, almeno non si somma al ritardo di Conan

5 mag 2016, 11:12

Achille dipinto

Immagine

5 mag 2016, 11:13

Bello :clap:

5 mag 2016, 11:20

:sbav: :sbav: :sbav:

5 mag 2016, 12:30

Che spettacolo quella miniatura

5 mag 2016, 13:52

Achille gasa a prescindere. Ora voglio i Mirmidoni :)

24 mag 2016, 19:04

Zeusss!!!

Immagine
Immagine

Nella campagna inseriranno anche una guida alla pittura con artwork e due campagne, penso sara' un addon, vedremo :)

24 mag 2016, 19:33

Azzz, le dipingono davvero da "DIO" :sbav: :sbav: :sbav:

7 giu 2016, 13:42

continuato ad uscire immagini e update riguardo questo gioco. Lo stanno facendo provare a tutte le fiere francesi ed i pareri sembrano buoni. Purtroppo se non erro è solo per 2, ma comunque dovrebbe partire nel 2017 dopo l'arrivo della wave 2 di Conan che avverrà chissa quando....
Rispondi al messaggio