[CONSIGLI] Mythotopia o Pochi Acri di neve(AFAoS)?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Mythotopia o Pochi Acri di neve(AFAoS)?

Messaggioda Black-Meeple » 5 feb 2015, 19:35

Sì, esatto emaema
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda Shooock » 6 feb 2015, 20:29

Cmq alla fine Pochi Acri di Neve l'ho scartato per via del bug (da giocatore anche solo la presenza è un tarlo pesante), Mythotopia è quello che mi piace di più e quindi seguirò la pagina bgg per vedere come crescerà in futuro...

Ed ho scelto di comrpare per il momento Polis: Fight for the Hegemony, un gioco per 2 giocatori che come ambientazione, meccanica e strategia mi fa sentire davvero appagato. Un signor gioco come non si vedevano da tempo.
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Miki76 » 8 feb 2015, 15:49

Shooock ha scritto:Ed ho scelto di comrpare per il momento Polis: Fight for the Hegemony, un gioco per 2 giocatori che come ambientazione, meccanica e strategia mi fa sentire davvero appagato. Un signor gioco come non si vedevano da tempo.

Mh...interessante..
Notavo che su egyp è disponibile la prima edizione e che non costa tantissimo, mentre è esaurita la seconda e costa molto di più. Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra le due edizioni?

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Paino75 » 11 feb 2015, 15:43

Secondo voi possedendo già Pochi Acri di Neve può aver senso comprare Mythotopia per giocare anche in due persone? Si trova già il regolamento tradotto in italiano? Quindi mi confermate che le carte hanno poco testo e sono facilmente traducibili?
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Messaggioda bibea » 18 nov 2016, 12:28

boh....anche se gli inglesi attaccano come non ci fosse un domani non è detto vincano automaticamente, anzi. Anche perchè attacchi, fai razzie, fai finire il gioco(arrivando presto a 12 punti) e ti trovi il francese che ha comunque più punti di te, perchè parte già con quasi il doppio dei punti e mentre tu attacchi lui colonizza...quindi non vedo tutta questa logica nell'attaccare a testa bassa...ieri abbiamo finito 48 a 50 per i francesi, molto vicini, ma questa tattica predominante dell'inglese non la sento.
Al di la della HH che poi bene o male la si prova sempre anche senza conoscerla.
The World changed. Crime did not.
Offline bibea
Illuminato
Illuminato

Mercatino: bibea

Messaggioda Boba » 18 nov 2016, 12:32

Mytho cosa?

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi